S.K.I.L.L. – Special Force 2 Profilo

2
 

Sviluppatore: Dragonfly GF Co., Ltd
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è un MMOFPS moderno progettato per offrire frenetici scontri multigiocatore. Offrendo grafica sbalorditiva e guerriglia di squadra altamente bilanciata, il titolo presenta anche una gran varietà in opzioni di gameplay e opzioni di personalizzazione con numerose armi ed equipaggiamento, avatar altamente personalizzabili, gran varietà di mappe e un'ampia selezione di modalità di gioco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Grafica gestita dall'Unreal Engine 3 e design sonoro professionale
- Azione multigiocatore frenetica per un massimo di 16 giocatori
- Numerose opzioni di combattimento tra cui modalità classiche e varianti uniche
- Guerriglia di clan strategica
- Una pletora di opzioni di personalizzazione cosmetiche
- Ampia selezione di armi ed equipaggiamento
- Alti punteggi, statistiche e achievement
- Nessuna quota di sottoscrizione

DETTAGLIATI EFFETTI ATMOSFERICI

Grazie all'Unreal Engine 3, S.K.I.L.L. (abbreviazione per Secret Kommando: Infiltrate. Liquidate. Liberate.) - Special Force 2 offre una grafica mozzafiato altamente dettagliata che dona un potente senso di realismo. Offre anche un comparto sonoro di prim'ordine preparato da designer sonori professionisti con esperienza holliwoodiana.

MODALITA' DI GIOCO

I giocatori entreranno nei campi di battaglia carichi di azione multigiocatore intensa e dinamica come membri elite di unità speciali riconosciute a livello mondiale, combattendo in un vasto assortimento di modalità di gioco. In aggiunta alle modalità classiche come Deathmatch e Team Deathmatch, il gioco offre anche le seguenti varianti:

Seizure
In questa modalità una squadra deve fare tutto quello che può per ottenere informazioni segrete dal campo nemico mentre gli avversari cercano di impedirlo.

Survival
Qui i giocatori affronteranno una sfida soprannaturale combattendo ondate di alieni malvagi in gruppi di 4 o da soli. Queste creature extraterrestri sono dotate di abilità mortali come fuoco a distanza, paralisi e attacchi corpo a corpo.

Party
Questa modalità è nel classico team deathmatch nel quale anche gli alieni giocano un ruolo significativo. Mentre una squadra veste i panni degli umani, l'altra controlla gli invasori alieni, con i ruoli che si invertono a ogni round. Ci sono tre classi uniche tra cui scegliere: ripper, stunner, libertine.

ARMI E EQUIPAGGIAMENTO

Il titolo offre accesso a un estensivo arsenale di armamentario, il che permette ai giocatori di essere equipaggiati per ogni situazione. Le armi primarie sono separate nelle categorie di fucile, cecchino, MG e SMG, per le quali sono aggiunte diverse modifiche come mirini o silenziatori.

Il personaggio stesso può essere personalizzato utilizzando equipaggiamento come caschetti, stivali e bandoliere  a seconda della preferenza del giocatore.

INNOVATIVO SISTEMA DI CLAN

Un elemento centrale centrale di S.K.I.L.L. è il sistema di clan che offre ai giocatori la possibilità di organizzare e gestire il proprio clan direttamente nel gioco. Tra le altre cose, la pagina di clan personalizzabile offre numerose opzioni per quanto riguarda amministrazione, sistema di iscrizione per potenziali reclute, classifica interna e chat di clan.

SOTTOSCRIZIONE VIP

La sottoscrizione VIP offre vari booster, funzioni e altri vantaggi e può essere acquistato per 30, 90 e 360 giorni. In una speciale area VIP, i giocatori hanno esclusivo accesso alle mappe più recenti e interessanti del gioco nelle quali possono combattere contro altri vip.

La sottoscrizione garantisce inoltre accesso alle esclusive armi così come a boost di EXP e SP per i giocatori e i membri della sua squadra. I giocatori VIP godranno anche di priorità nel matchmaking, una speciale lobby per VIP, speciali emblemi in gioco, speciali medaglie VIP, nessuna punizione per lasciare un match iniziato da poco e un prezzo più basso quando si usa il respawn veloce.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimum requirements
OS: Window XP
CPU: P4 3.0 GHz or comparable
RAM: 1 GB
HDD: 4 GB available space
Graphics card: Geforce 6600 or comparable
DirectX: DirectX 9.0c

Recommended settings
OS: Window XP, Vista, 7
CPU: Core2 Duo E6600 or comparable
RAM: 2 GB
HDD: 4 GB or more available space
Graphics card: Geforce 8600 GT or comparable
DirectX: DirectX 9.0c




 

2 Comments - "S.K.I.L.L. – Special Force 2"

  1. graziano2001 10/07/2015 at 16:56 -

    ciao

  2. graziano2001 10/07/2015 at 16:57 -

    “S.K.I.L.L. – Special Force 2”