Rusty Hearts Profilo

0
Sviluppato da Stairway Games for Windows.

IN BREVE

Rusty Hearts è un MMORPG Hack&Slash gratuito ambientato in un mondo gotico con una grafica in stile anime. Con un combattimento d'azione in stile picchiaduro, il gioco ha diversi personaggi tra cui scegliere, ognuno con la sua arpa personale e la sua storyline. I personaggi possono unirsi per esplorare vari dungeon in livelli istanziati.

BACKGROUND

Situata tra le fredde e rocciose colline ai piedi delle Carpathian Mountains, la nazione di Rumania ha sopportato tempi davvero duri. Nel quattordicesimo secolo, la malattia conosciuta come "Morte Nera" ha devastato l'intera europa, e questa piccola ma prosperosa nazione non ha fatto eccezione. Cercando protezione dalla piaga, la famiglia reale si è isolata nel castello di Curtis, ma i loro tentativi sono stati vani. Il morbo li ha seguiti fino alle stanze della casa dei loro antenati e ogni membro della famiglia si è spento in seguito alla malattia.

Un consiglio di nobili sopravvissuti ha preso le redini del governo e il paese è riuscito a riprendersi. 300 anni dopo che la piaga ha devastato le loro terre lasciandoli senza un re, Rumania è diventata una nazione leader nel campo industriale e tecnologico. La sua capitale, Bramunez, attrae brillanti scienziati ed abili artigiani da tutto il continente.  Nel frattempo , l'abbandonato castello di Curtis incombe sulla prospera città come un inquietante promemoria del suo sanguinoso passato. Qualunque nobile abbastanza coraggioso o sciocco da provare a rivendicare il grande complesso in roccia per sè, ha finito per morire o impazzire entro un anno, quindi il castello è rimasto vuoto.

Questo almeno è quello che pensavano i cittadini. Un antico ordine dedito all'eliminazione di minacce soprannaturali, e conosciuto come Hermetic Association of the Golden Seal, ha individuato il suo bersaglio numero uno, l'antico signore dei vampiri chiamato Vlad nel castello di Curtis in Bramunez. Agendo in fretta, la squadra del Golden Seal ha piazzato una potente barriera sul castello, sigillando Vlad e i suoi tirapiedi all'interno. Adesso pianificano l'assalto al castello di Curtis per sconfiggere Vlad una volta per tutte.

Appena le operazioni hanno avuto inizio, un gruppo di stranieri è arrivata nella caotica città di Bramunez. Definendosi "Specialisti" posseggono strane e potenti abilità che il Golden Seal sarebbe sciocco a ignorare. Gli stranieri sono stati incoraggiati a unirsi all'assedio del castello, ma i loro obiettivi e il loro passato rimane un mistero, anche tra loro...

PERSONAGGI

Frantz
Un uomo oscuro da sempre, la vita di Frantz Kruger ha preso una brutta piega quando è stato morso da un vampiro. Incapace di resistere alla tentazione ha a sua volta morso una sola persona. Invece di lasciare che il sangue compiesse la sua trasformazione, Frantz ha usato il sangue e la propria forza per fermare il processo. Adesso è una persona intrappolata in un limbo tra umanità e mostruosità. Come effetto collaterale della sua condizione, soffre di anemia cronica ed insonnia, che gli dona la sua cinerea carnagione e la sua inclinazione al sarcasmo.

In battaglia affianca la sua abilità con la spada alla magia oscura fornitagli dal suo sangue vampiresco. Inoltre Frantz si è allenato con massicce asce capaci di dividere in due i suoi mostruosi avversari con un singolo colpo. Utilizza anche alcune tecniche poco ortodosse per lanciale la colossale arma verso i suoi nemici con la stessa facilità con cui gli altri uomini lancerebbero delle freccette.

Angela
Angela  è una tipa tosta e dalla lingua tagliente ma anche un po' naive, essendo stata cresciuta in un piccolo villaggio nella foresta per la sua intera vita. Eppure, nessuno può eguagliare le sue potentissime magie. È una giovane apprendista strega che cerca di ottenere il potere necessario per sopravvivere al conflitto in arrivo. Angela ha fuso la propria anima con quella di Graestra, un'antica spada posseduta da uno spirito maligno. Questo fatto ha reso i suoi capelli rossi e appuntiti, così come le capacità di una strega molto oltre quelle raggiunte di solito alla sua età.

Può evocare fuoco e globi di energia arcana per spazzare via tutti coloro che si mettono sulla sua strada. Man mano che Angela acquisisce potere, può padroneggiare tutti gli elementi, guarire i suoi alleati e anche imparare alcune delle abilità che i seguaci di Vlad utilizzano contro di lei. Se Angela lo permetterà, l'assetato spirito si manifesterà sotto forma di un'arma, una larga falce malvagia. Più lenta della forma in spada magica, la forma in falce di Graestra baratta la superiorità magica per un raggio più ampio e attacchi brutali.

Tude
Da sempre vagabondo, Tude Macloud fu attaccato da un lupo durante i suoi viaggi. Riuscì a scacciare la bestia ma non prima che quest'ultima rompesse uno dei suoi enormi denti nel suo addome. Poco dopo, Tude scoprì che il morso del lupo ed i suoi denti stavano avendo un qualche effetto sul suo corpo. Il sui braccio si è trasformato in una zampa artigliata che tiene nascosta entro un guanto corazzato. Stava viaggiando da città in città per evitare di accrescere sospetti quando è incappato in Bramunez. In un serio caso di "posto sbagliato, momento sbagliato", Tude fu sigillato all'interno del castello quando il Golden Seal ha eretto le abrriere per intrappolare Vlad all'interno.

Il guanto di Tude è l'arma più veloce a disposizione della squadra del Golden Seal, capace di lanciare i nemici in aria con un montante e ucciderli due volte prima che tocchino terra. In combattimento Tude è la perfetta combinazione di uomo e bestia, schivando e danzando come un boxer prima di colpire come un lupo feroce. I suoi artigli sacrificano i veloci e precisi colpi del guanto in favore di ampi, letali archi di morte affilata come un rasoio. Anche se più lento e massiccio del guanto, l'artiglio ha l'abilità di caricare anche gli attacchi più semplici per scatenare una raffica di colpi.

Edgar Grosvenor
Vittima di una maledizione che lo ha costretto a vivere per sempre nel corpo di un bambino, Edgar si è recato a Bramunez in cerca di una cura per la sua malattia. Edgar ha cercato invano per una soluzione al problema che ha afflitto il suo corpo per anni. Durante i suoi viaggi ha migliorato le sue abilità con la falce e con la spada utilizzando una serie di poteri esclusivi di angela. Nonostante le sue abilità siano simili a quelle della ragazza però, la sua velocità e la sua agilità le rendono uniche.

Non fatevi ingannare dall'apparenza, questo ragazzo pre-adolescente è più vecchio e più intelligente di quanto possiate immaginare. Edgar è un combattente senza paura che tormenta i propri avversari con incessanti attacchi alla velocità della luce.

MODALITA' PVP

Ci sono diverse modalità di battaglia. I giocatori guadagneranno rank PvP e saranno ricompensati con speciali punti che possono usare per acquistare speciali armi ed oggetti.

Deathmatch
La modalità più classica, si tratta di una rissa nella quale i due team si scontrano l'uno contro l'altro. I punti sono guadagnati ogni volta che un avversario è sconfitto, ma nessuno rimane a terra per troppo a lungo e lo scontro si conclude quando il timer arriva a zero.

Vip
Scegliete con attenzione il vostro leader in questa modalità di gioco, perché se cade è game over. Siate i primi a uccidere il VIP dell'altro team per vincere, ma ricordatevi che spesso ruoli di supporto e cure sono spesso importanti quanto sferrare un bel pugno sulla faccia del VIP avversario.

Tag Team
Questa è una modalità di combattimento singolo con un'aggiunta di gioco di squadra. il Tag Team vi butta nell'arena in una  serie di brevi scontri 1 vs 1. Sconfiggete l'intero team avversario per ottenere la vittoria ma state attenti, l'ordine degli avversari è casuale.

Survival
Sopravvivere è l'unica cosa che importa. Questa modalità riflette la brutalità del mondo stesso. Che siate i squadra o per conto vostro, sopravvivete a ogni costo e siate incoronati vincitori di questo selvaggio match.

DUNGEON CARD LOTTERY

Dopo che avrete completato un dungeon comparirà la finestra del Card Lottery Game. Potrete selezionare una carta per ricevere oro. Se avete una carta Argento, Bronzo e/o Oro, droppate da mostri e boss prima che questa finestra compaia, avrete una possibilità di ricevere equipaggiamento di quarta classe (verde) dalle carte oro, di terza classe (blu) dalle carte argento, e di seconda classe (oro) dalle carte oro. Le carte possono anche essere ottenute guadagnando un rank alto nei dungeon.

GILDE

I membri di una gilda possono entrare nella loro Guild Hall privata per chattare, commerciare e formare gruppi. Possono anche fare donazioni sotto forma di denaro o merci aggiungendoli al deposito di gilda e contribuire al livello di gilda.

L'esperienza di gilda è acquisita da tutti i personaggi all'interno di una gilda e non influenza l'ammontare di esperienza che riceverete per il vostro livello personale. È un sistema separato che ricompensa le gilde con molti membri attivi, permettendogli di continuare a livellare per se e per la gilda. Con l'aumentare del livello di gilda si potranno ammettere più membri.

"MY ROOM"

La feature "My Room" (la mia stanza), vi dà uno spazio personale all'interno della città per accumulare oggetti e riposare. Serve anche come sistema di viaggio veloce per poter raggiungere in maniera comoda tutte le aree del mondo che avete già visitato. Ogni volta che entrate nelle terre di Rumania comincerete nella vostra stanza. Dove andare ovviamente starà a voi deciderlo.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows® XP, Windows Vista, o Windows 7
CPU: Intel® Pentium® 4 a 1GHz
RAM: 1GB
Spazio libero su HD: 5GB o più.
Scheda video: NVIDIA GeForce FX5200 ATI Radeon9550
DirectX: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c