Project Xandata, uno sparatutto competitivo 3v3 online free to play

Project Xandata Profilo

Project Xandata



Project Xandata è un'arena di sparatutto online competitiva gratuita 3v3, in prima persona (FPS) in cui i giocatori possono divertirsi nel combattimento PvP.

I giocatori entreranno nei panni degli Xandat, l'élite dei soldati Xandaigdig nel gioco. Con una combinazione di forza, tecnologia e armi delle Sette Grandi Nazioni, nasce una nuova classe di guerrieri che combatteranno contro le forze di altri mondi per salvare il mondo dall'estinzione. I giocatori dovranno equipaggiare e personalizzare la propria armatura (con una vasta gamma di opzioni) a proprio piacimento mentre i giocatori combattono tra loro, Xandat contro Xandat in modo da poter dimostrare il valore di ogni giocatore.

MODALITÀ DI GIOCO IN PROJECT XANDATA



Esistono tre modalità di gioco per questo FPS gratuito, che sono le seguenti;

  • Rissa: ogni squadra di Xandats combatte in una battaglia in senso antiorario (con limite di tempo). Man mano che i punti vengono guadagnati per la tua squadra, ogni uccisione porterà punti per la tua squadra di combattimento. Il vincitore sarà la squadra che raggiungerà il punteggio obiettivo della battaglia, nel caso in cui il tempo sia scaduto, la squadra vincente sarà quella con il punteggio più accumulato.

  • Annientamento: le squadre di Xandats si combatteranno per completarsi a vicenda in questi scontri armati molto bene. Ogni squadra Xandats ha un numero limitato di resurrezioni per ogni round di gioco. Il vincitore di ogni round sarà l'ultimo Xandat a rimanere in piedi. I vincitori saranno quelli con il maggior numero di vittorie nei 5 round.

  • Corruzione: ogni squadra Xandats segna raccogliendo i frammenti rilasciati dai nemici morti. Se raccogli le schegge dai tuoi compagni di squadra morti, puoi annullare i tuoi punti nemici. Durante le battaglie apparirà un obelisco sul campo di battaglia, che distruggerà i frammenti quando viene distrutto, devi raccogliere il massimo di essi per ottenere più punti. La battaglia termina quando una delle squadre Xandats raggiunge il punteggio prefissato o nel caso in cui il tempo sia scaduto, il vincitore sarà la squadra che ha raggiunto il maggior numero di punti nella battaglia.