Pathfinder Online Profilo

0
GENERE: MMORPG Sandbox
PIATTAFORMA: Windows / Mac
SVILUPPATORE: Goblinworks

DESCRIZIONE

Pathfinder Online è un MMORPG di prossima generazione attualmente in sviluppo e targato Paizo Publishing, la compagnia responsabile della distribuzione dell'originale gioco di ruolo da tavolo Pathfinder. Questo MMORPG proporrà un mix di elementi themepark e sandbox nel quale i giocatori potranno esplorare, avventurarsi e creare un insediamento nelle terre selvagge di Pathfinder.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Ricreazione online di Pathfinder
- Sistema privo di classi
- Le abilità saliranno in maniera automatica col tempo
- Enorme mondo vivo da esplorare e scoprire
- Pvp intenso con uno scopo e combattimento a obiettivi
- Crafting grazie al quale i giocatori possono creare oggetti, edifici e città

AMBIENTAZIONE

Il reame di Pathfinder è una fusione di elementi fantasy classici e moderni. È una terra di spada e stregoneria, dura e selvaggia, dove gli avventurieri dovranno trovare la propria direzione e avere un impatto sul mondo stesso per cambiarlo.

MMO PRIVO DI CLASSI

In questo titolo i giocatori non saranno legati a una specifica classe ma potranno invece allenare diverse abilità che determineranno il loro ruolo. I ruoli hanno un significato più astratto della vostra tipica classe e determinano cosa farà il vostro personaggio. Alcuni dei ruoli che i personaggi possono interpretare sono Combattente, Spia, Diplomatico, Ladro e persino Crafter.

CRAFTING E COMMERCIO

Quei giocatori che vogliono diventare crafter a tempo pieno possono riempire il mondo di oggetti leggendari e costruire varie strutture tra cui case dei giocatori, taverne, fattorie e città estese. Questi edifici permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio territorio e la propria casa.

I giocatori avranno il compito di trasportare le loro merci, e avranno a disposizione un'economia gestita dai giocatori dove la maggior parte dei negozi sono costruiti e gestiti dai giocatori. Visto che molte risorse sono esclusive di alcune regioni e difficili da ottenere, alcuni giocatori votati al crafting arruoleranno i giocatori più avventurosi per procurarsi questi oggetti. Per i giocatori che vogliono sentirsi coinvolti nel commercio ci saranno ruoli adatti.

SALIRE DI LIVELLO

Il gioco abbandona il classico grind di mostri o crafting permettendo ai giocatori di scegliere semplciemente le abilità che vogliono aumentare e aspettando che salgano di livello col tempo in maniera automatica. Poiché il tempo speso in questo modo non è influenzato da quanti mob ucciderete o da quanti oggetti creerete, avrete tempo per esplorazione, avventura, gioco di ruolo o semplicemente essere offline mentre il gioco continua a farvi salire di livello in maniera automatica. Dovrete completare determinate abilità e raggiungere determinati achievement per completare abilità che sbloccheranno poi nuovi percorsi di addestramento.

PVP CON UNO SCOPO

Pathfinder Online ha dei sistemi per scoraggiare il PvP senza senso e scopo. Con un sistema di allineamento funzionale che  offre benefici alle organizzazioni  buone e legali, coinvolge i giocatori in un sistema di taglie che offrono uno scopo specifico al combattimento tra giocatori.

A differenza dei soliti MMO il livello dei giocatori non sarà così rilevante per il loro contributo al combattimento. I nuovi personaggi non saranno così sbilanciati e nonostante  abbiano meno vita rispetto ai veterani, un nutrito gruppo di giocatori novellini potrebbe riuscire ad abbattere i giocatori più forti.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti