Nether Profilo

0
GENERE: MMOFPS di sopravvivenza Buy 2 Play
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Phosphor

DESCRIZIONE

Nether è uno sparatutto MMO in prima persona ambientato in una città post-apocalittica in un futuro non troppo distante, nel quale la Terra è stata colpita da un disastro che ha portato la civiltà in rovina, e tutto quello che è rimasto sono i sopravvissuti braccati da inarrestabili cacciatori... i Nether.

CARATTERISTICHE

- MMO RPG di sopravvivenza d'azione
- Storia con emozionanti contenuti PvP e PvE
- I giocatori possono personalizzare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio per avere la migliore possibilità di sopravvivenza
- Enorme città da esplorare tra cui strutture altissime
- Respingete la minaccia dei Nether
- Unitevi con altri sopravvissuti per formare una banda o essere nemico di tutti e fidarvi solo di voi stessi
- Nessuna sottoscrizione o transazioni in gioco

AMBIENTAZIONE

Sono passati nove anni da quando dei brillamenti solari cominciarono a cambiare il mondo per sempre. In seguito a questi cambiamenti cosmici sorsero delle anomalie nel DNA di alcuni individui, mutandoli in bestie oscure prive di volontà che col tempo vennero chiamati Nether. La civiltà finì in ginocchio e uomini, donne e bambini furono costretti ad affrontare la piaga letale che distrusse il mondo mentre combattevano i mostri più pericolosi... loro stessi.

GAMEPLAY

Questo adrenalinico MMO d'azione vi trasporta in un tipico paesaggio urbano trasformato in un territorio dove l'istinto di sopravvivenza fa da padrone e ogni decisione potrebbe significare vita o morte. Con minacce nascoste dietro ogni angolo e in ogni vicolo, tetto e strada desolata, i giocatori dovranno cacciare, rubare e uccidere mentre scappano dai Nether che si teletrasportano e dagli altri sopravvissuti che vi assaliranno quando la guardia è abbassata.

SICUREZZA IN NUMERI

Ci sono due tipi di persone in questo mondo inospitale: coloro che viaggiano in gruppo e i morti. Subito dopo la caduta della civiltà dei gruppetti di sopravvissuti dovettero creare le proprie tribù e ottenere il controllo di un territorio. Controllare particolari punti di interesse per ottenere un vantaggio sui vostri nemici. Affrontate contemporaneamente i Nether e i sopravvissuti in una continua battaglia per i territori.

Le tribù che controllano il territorio avranno una certa influenza sull'economia gestita dai giocatori e i prezzi del mercato, gli obiettivi delle missioni e la gerarchia. Chiunque si schieri con una tribù avrà accesso a preziose ricompense, abilità offensive e difensive oltre a un miglior bottino, più soldi dai nemici e più spazio per i propri oggetti.

MONDO DI GIOCO

Il mondo di gioco è formato da circa 700 isolati, a cui ne verranno aggiunti altri man mano che il gioco e la mappa si ingrandiscono. La città offre una gran varietà di ambienti aperti e strade infestate dai Nether, inclusi vicoli adatti a imboscate e fughe veloci e alti edifici che vi forniscono una marcia in più contro quelli a terra.

Per la città ci sono varie zone sicure con negozi in cui acquistare merci e accessori. Queste zone però sono soggette alle leggi dell'uomo, leggi che i Nether non sono tenuti a seguire. Ci saranno attacchi regolari in queste aree che mostreranno quanto frivola sia questa sensazione di sicurezza.

PERSONAGGI DEI GIOCATORI

Ogni giocatore ha un certo numero di slot dei personaggi che possono essere personalizzati con tantissimi oggetti e abilità. Far salire di livello un'abilità richiede esperienza e vi aiuta a respingere mostri e giocatori mentre completate missioni. I giocatori dovranno tenere d'occhio salute, stamina e fame per essere sicuri di rimanere in vita.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti