Monkey King Online Profilo

1
GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Browser internet
SVILUPPATORE: R2 Games

DESCRIZIONE

Monkey King è un MMORPG gratuito giocabile via browser e basato sul romanzo Journey to the West, nel quale i giocatori possono interpretare uno dei quattro eroi unici disponibili e provare a far tornare la pace a suon di combattimenti. I giocatori devono imparare a padroneggiare le proprie abilità ed equipaggiarsi con potenti artefatti e armi.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Ispirato a i romanzi Journey to the West e all’antica mitologia cinese.
- Quattro personaggi giocabili presi dai libri
- Combattete nel regno dei cieli per portare la pace
- Combattimento in tempo reale
- Migliorate il vostro equipaggiamento con abilità di crafting
- Conquistate territori e rivendicate il vostro regno in un PvP open world tra gilde.
- Gameplay Automatizzato e AFK
- Gratuito
- Browser game

GIOCO

Ci sono tantissimi elementi per il giocatore singolo, ma per avanzare oltre i giocatori avranno bisogno di amici e alleati, proprio come nei romanzi di Journey to the West, una storia di compagni che affrontano le diversità. Fate gruppo per affrontare le sfide più difficili e lanciatevi in dungeon multigiocatore o formate una gilda per rivendicare risorse e territori tramite conquista man mano che vi scontrate con le gilde rivali.

CREAZIONE DEL PERSONAGGIO

I giocatori possono scegliere uno dei quattro personaggi disponibili: Monkey, Fox, Bull o Iron Fan, e il nome che vogliono utilizzare, dopodiché saranno trasportati direttamente in uno dei tre reami del gioco.

Fox: sotto il suo aspetto bellissimo si nasconde una guerriera astuta e intelligente, più che capace di fronteggiare gli antichi immortali che risiedono nel regno dei cieli. Campione del popolo volpe, ha affilato il proprio Chi per oltre 1000 anni, arrivando a padroneggiare l’abilità di unire la magia al combattimento con la spada e a utilizzare i suoi potenti trucchi per ingannare, confondere e distruggere gli avversari.

Monkey: nato dalla pietra, Monkey ha avuto la sfortuna di essere stato imprigionato per 500 anni; ora è riuscito a scappare ed è più pazzo che mai. Ricco di ambizioni, Monkey ha incontrato un maestro taoista mentre cercava l’elisir della vita, e da lui ha imparato a trasformarsi, utilizzare la sua nuvola magica e tante altre abilità mistiche. Una profezia narra che lui sarà il prescelto per proteggere il monte Tang Zeng dai demoni

Bull: E’ il lord della montagna di fuoco e marito di Iron Fan. Mentre lei è aggraziata ed elegante, Bull preferisce la forza bruta e il dolce bacio della sua ascia da battaglia per distruggere i propri avversari. Quando è arrabbiato può assumere la sua forma dalla testa di toro e i nemici dovrebbero stare bene attenti. E’ fedele a Monkey, suo fratello di sangue, e lo seguirebbe in capo al mondo senza battere ciglio.

Iron Fan: Figlia di nobili, potrebbe apparire una delicata principessa a una prima occhiata, ma la sua abilità negli studi e nell’uso del suo letale tirso la rendono una combattente temibile quanto bella. E’ un’adepta magica che si trova spesso al confine tra inferno e cielo, è particolarmente abile nell’utilizzo della magia della natura e nell’utilizzare l’ambiente assecondando le proprie necessità.

GAMEPLAY AUTOMATIZZATO

Grazie alla modalità AFK integrata e ai percorsi automatici, i giocatori possono continuare a giocare anche quando devono allontanarsi dal computer. Tramite la pressione dii un tasto il vostro personaggio andrà AFK e comincerà ad attaccare tutti i mob vicini, cosa utilissima per quando non volete grindare un infinito numero di creature tutte uguali, necessarie per completare una quest.

I giocatori possono anche equipaggiare pozioni di vita e mana e determinare a che punto il loro personaggio le userà in maniera automatica, quali abilità utilizzare per uccidere i nemici e quando tornare nelle zone sicure per meditare e curare le proprie ferite.

L’auto-pathing permette ai giocatori anche solo di correre nell’area di interesse di una quest, cliccare sulla location nel loro giornale e dirigersi li direttamente senza dover esplorare l mondo di gioco, di raggiungere l’NPC di una quest per proseguire con la storia.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet




 

One Comment - "Monkey King Online"

  1. Veronica Mariotti 31/01/2015 at 21:43 -

    daos interesante perciò il gioco con questa ascendeza mi piacerebbe provare))