Ministry of War Profilo

0
Sviluppatore: Suzhou Snail
Piattaforma: browser internet

IN BREVE

Ministry of War  è uno strategico MMO in tempo reale, gratuito, giocabile via browser, con grafica e gameplay senza rivali. Combatterete con migliaia di altri giocatori in PvP e PvE. Il gioco è conosciuto in Europa come Terra Militaris.

GENERALE

Ci sono quattro civiltà in Ministry of War: Roma, Cina, Egitto e Persia. Se una di loro sorge e sconfigge le altre tre, la civiltà vincitrice sarà dichiarata campione di Ministry of War e il reame verrà resettato, e i vincitori guadagneranno un bel bottino.

MoW include anche uno speciale sistema di battaglie gilda contro gilda (GvG), grazie al quale i giocatori possono sbaragliare i loro rivali e diventare una superpotenza fra le gilde.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Quattro potenti civiltà: Egitto, Cina, Persia e Roma.
- Sviluppo dall'età selvaggia all'età imperiale.
- Epiche battaglie in tempo reale PvE, PvP e GvG, con un massimo di 4 giocatori che lottano contemporaneamente.
- Assedi alle città nemici per profitto e per la gloria dell'impero.
- Influenza politica delle civilizzazioni, conquistando potenzialmente l'intero mondo.
- Robusto sistema di mercanti che permette ai giocatori di costruire la loro fortuna viaggiando e commerciando con villaggi e città sparse nel mondo conosciuto.
- Guadagnate una marcia in più potenziando i vostri eroi tramite esperienza, oggetti e abilità.
- Massicce armate costituite da unità corpo a corpo, a distanza, cavalleria e d'assedio, ognuna con i propri punti di forza e punti deboli.
- Profondo sistema di Tutorial e Quest, incluse quest di reputazione, eroi, civiltà e costruzione.

COMBATTIMENTO IN TEMPO REALE

Il gioco offre combattimenti in tempo reale contro NPC, world boss, giocatori individuali e gilde per il dominio in un mondo caratterizzato da conflitto perpetuo. I giocatori possono unire le forze per creare potenti legioni di forze combinate e assediare i propri nemici.

I giocatori devono addestrare le loro unità militari, livellare i propri eroi e le proprie truppe, potenziare armature e armi, e apprendere abilità di combattimento specializzate per guadagnare la padronanza definitiva dell'arte della battaglia.

MONDO

Ministry of War offre un'enorme mappa del mondo e il più grande ambiente di qualunque altro browser game gratuito.

"Esplorate questo vasto territorio e salpate per i mari verso nazioni straniere. Sguinzagliate i vostri commercianti per acquisire merci esotiche e venderle nelle varie città in giro per il mondo.

REQUISITI DI SISTEMA

connessione internet.