Maestia Profilo

0

Sviluppato da RoCWorks per Windows.

INTRODUZIONE

Seafight è un libero di giocare MMORPG ambientato in un fantastico mondo di gioco 3D progettato. Il gioco è ambientato su una grande isola in cui i giocatori devono raccogliere tutte e sette dei più potenti 'Maestones' per diventare il giocatore più forte.

Iscriviti o il Superion o Cavalieri del Tempio e lottare per la vostra fazione in Reame epiche battaglie vs Realm. Con la sua intuitiva interfaccia user-friendly, il gioco è facile da seguire ed i giocatori non saranno mai persi su cosa fare e dove andare. Ci sono due modi di sviluppo del personaggio per un veloce level-up senza compromettere il divertimento di sviluppo.

STORIA

Nessuno sa per quanto tempo Ia era esistito e come Isola del Paradiso è stato creato. Tutto quello che so è che Misilen Continente è stato creato da Ia. Il continente aveva portato gli esseri umani una vita pacifica. Ia con successo creato 13 del primo tipo umano. Ha dato ciascuno di essi un potere unico a lottare nel mondo. Con questi poteri nelle loro mani, 13 dei primi uomini arrivarono in Misilen. Ia iniziato a creare gli esseri umani più simile alla prima 13 uomini. Ha vegliato su di loro. Gli esseri umani hanno dovuto competere contro altre creature e gli animali per sopravvivere nel continente.

Quando la religione e la società erano nel caos, una potente figura apparve. Voleva un potere assoluto di cambiare il mondo. Il suo nome era, Keledus.

Il suo background era già in circolazione, ma non gli importava. Voleva solo rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Ha voluto rafforzare la sua fede. Quando divenne 21, ha lasciato un viaggio lasciandosi alle spalle il suo potere e la gente. Keledus è stato permesso di soggiorno a Isola del Cielo con Ia. Ha cercato di cambiare il mondo attraverso Ia, ma non ha funzionato facilmente. Lui non si arrese. Keledus stava aspettando la sua occasione a venire. Ha trovato la forza di morte che Ia era stato nascosto e lo ha utilizzato per se stesso. Era diventato lui stesso un dio attraverso il potere della morte. Ha usato la forza contro Ia per sigillare il suo all'interno di Isola di Riposo.

Come bis è stata sigillata, Keledus iniziato a cambiare il mondo a suo modo. Questo aveva messo al mondo nel caos della guerra. Tuttavia, Superion Guardiani e Cavalieri del Tempio non si fidava a vicenda anche in un momento come questo. Entrambi hanno combattuto contro dreadforce Keledus individualmente. Eroi dei continenti continuava a perdere contro il dreadforce perché erano divisi in due potenze. Ora Superion Guardiani e Cavalieri del Tempio sono l'unica speranza che gli esseri umani hanno lasciato. Si tratta di reclutare eroi che li aiuterà a combattere contro Keledus e la sua dreadforce.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Fazioni: i Guardiani Superion o Cavalieri del Tempio
- 4 classi: guerrieri, maghi, chierici e ranger
- Una storia mistica con centinaia di missioni
- Quest preghiera può essere avviato in tutto il mondo e ovunque
- Sette tasti per la raccolta di raggiungere l'isola celeste e rintracciare Dark Lord Keledus
- Diventa uno dei 13 apostoli e maneggiare i poteri antichi di Ia
- Vastissima scelta di battaglie: PvE, PvP, GvG e combatte fazione
- Unico personaggio sviluppo grazie ai punti esperienza e divinità
- Sistema di abilità Hybrid: Maestones espandere la vostra abilità di classe del personaggio
- Incantesimo su armi e armature per migliorarne l'aspetto e applicare effetti di base ad essi
- Sistema di crafting per creare propri articoli

CLASSE

Ogni personaggio ha la propria abilità speciali, una scorta enorme di armi oltre a una vasta gamma di competenze per assicurarsi che essi sopravvivere sul campo di battaglia.

Guerriero
Questi studenti vogliono mai uscire di scena di una lotta, tenendo forte in prima linea con la massima determinazione. Essi sono noti in tutto il paese per la loro disponibilità ad assumersi le missioni più pericolose, e godetevi l'esecuzione in di fronte al pericolo con una lancia ad alta tenuta in mano. Il loro coraggio serve come fonte di ispirazione, contribuiscono a rafforzare il morale dei loro compagni di lotta. Essi proteggono il loro partito fino alla fine e può fermare anche il più forte degli attacchi.

Ranger
Rangers sono duri di cuore che sanno mantenere la calma. Come fantasmi, che vagano per le terre di notte, colpendo la paura nel cuore dei loro nemici di soppiatto nelle basi nemiche e fomentare guai. I Rangers di Yotunheim sanno muoversi rapidamente e velocemente, brandendo l'arco e la freccia con la massima facilità. Quando hanno messo gli occhi su un bersaglio, c'è solo un modo loro nemico lasciando il campo di battaglia ...
Chierici
I chierici non sono solo i santi patroni del campo di battaglia - sono anche esperti di vera magia. Se siete feriti o volete migliorare le vostre abilità, chierici sono le persone a vedere. Amati dai loro alleati, temuti dai loro nemici, chierici godere di un forte legame con il divino, e senza pietà mandano i loro nemici per la loro ultima dimora.
Mage
Rispettata e temuta, maghi Delphis sono i custodi di antichi arcani. I loro incantesimi non sono solo estremamente potente ma anche molto affidabile. Non c'è scampo per i loro nemici, che sono spesso resi impotenti dal loro attacchi magici. Ecco perché quando i maghi passo sul campo di battaglia, i loro nemici a congelare le loro tracce e tremare di paura. Sanno questi terribili nemici non possono essere presi alla leggera.

REQUISITI MINIMI


Pentium D 1.8GHz
1GB RAM
IntelR 3100