Loco – Land of Chaos Online Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo


INTRODUZIONE


Land Of Chaos Online è un Tactical Online Action RPG che combina tattiche in tempo reale e le caratteristiche dei giochi FPS che richiedono intelligenza strategica, decisioni veloci e accurati e rapidi controlli.

Dispone di diverse mappe e modalità di gioco, come un sistema di valutazione avanzato e una vasta community di giocatori da tutta l’Europa e gli USA, che rendono notevole quest’esperienza di gioco.

GRUPPI

In squadre composte da tre, quattro o più componenti, i giocatori possono unirsi sia alle Forces of Nature che all’ Army of Purgatorium e prepararsi alle battaglie. Con un’attenta strategia, i giocatori potranno vivere vivaci combattimenti ravvicinati e provare a conquistare la base nemica.

GAMEPLAY


A differenza dei classici RPG e RTS lo stile generale di LOCO proietta rapidamente il giocatore all’interno del gioco. Grazie alla prospettiva in terza persona, il giocatore può sentirsi all'interno della battaglia in un attimo. Le battaglie rapide a stretto contatto, spesso decise in pochi attimi, tolgono il respiro, mentre il giocatore deve mantenere il sangue freddo per prendere le corrette decisioni tattiche e cooperare con I suoi alleati se vuole avere anche la più remota possibilità di vincere il combattimento.

EROI


LOCO presenta un vasto numero di eroi, ognuno con la sua storia passata e abilità uniche che portano alla luce le diverse sfaccettature del suo carattere. L’eroe è completato da una grande selezione di armi, armature e altri oggetti che lo avvantaggiano in battaglia.

La selezione di tre diversi eroi fornisce moltissime possibilità di gioco. Il giocatore può far evolvere tutti e tre i personaggi durante una battaglia e prendere decisioni strategiche, cambiando giocatore nel momento in cui cambiano le circostanze. Con tutti i giocatori di una squadra che interagiscono e cambiano il loro eroe nel momento esatto, diventa possibile una nuova varietà di abilità e di forze che possono tornare utili durante combattimenti successivi.

Di seguito alcuni eroi che si possono trovare in Loco:

Atin
Atin è un melee di classe DPS molto pericoloso, dotato di un paio di attacchi attuabili a lunga distanza, così da essere utile anche dalla distanza. Ha un potente attacco AOE, nel caso i nemici dovessero essere così stupidi da circondarlo, e nonostante non sia un tank, ha più possibilità di sopravvivere rispetto a molti altri tipi di eroi.

Foxlady

Foxlady è un'esperta nelle arti marziali e un avversario temibile se dovesse raggiungere in melee. Molte delle sue abilità consistono in buff che possono aiutare la propria squadra o abilità che impediscono l'avvicinamento dell'avversario.

Irene Claudel
Irene rappresenta il classico concetto di paladina. Ha un forte potere difensivo, con molti buffs per mantenere lei e la squadra vivi, oltre alle capacità mediche e molte abilità offensive.

Kilmor
Kilmor è un avversario gigantesco e spaventoso, che può sopportare una vasta quantità di attacchi. Le sue abilità si specializzano nel mantenerlo vivo o arrecare danni ai nemici che lo hanno lasciato avvicinare troppo.

Nosferatu
Nosferatu è un vero ibrido, può sferrare sia incantesimi che attachi fisici. Ha a disposizione molti attacchi da vicino, oltre che molti da lontano.

Stella
Stella è un eroe che può arrecare gravi danni ai suoi nemici, basati sostanzialmente sull'infliggere un vasto numero di danni in un breve periodo. Il suo immenso potere offensivo è mitigato dalla sua fragilità. E' comunque consigliato farle acquisire almeno un'abilità difensiva per sopperire alla sua mancanza di difese naturali.

Very Mary Bell
Very Mary Bell attua in combattimento la sua abilità nell'illusionismo, apparendo e scomparendo durante la battaglia e lasciando tutti nel chaos.

Octavian

Abbastanza simile a Irene, Octavian è un eroe di supporto. Sopperisce alla sua mancanza di capacità offensive con una vasta gamma di abilità di supporto per la sua squadra.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP /Vista / 7
CPU: Intel Core 2 Duo 2GHz
RAM: 1 GB
HDD: 2 GB Free
Graphics Card: Nvidia 6600 Series