Lineage Eternal Profilo

1
GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: NCSoft

DESCRIZIONE

In Lineage Eternal i giocatori entreranno nel modno di Aden, una meravigliosa ambientazione fantasy nella quale vi è stata un'invasione di orde di mostri che gli utenti dovranno affrontare in un eroico MMORPG da combattimento.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattimento cinematografico d'azione
- Tre classi uniche tra cui scegliere
- Abilità con sistema a trascinamento che possono essere manipolate con il vostro
- Giocate da soli o unitevi agli altri giocatori in gruppo per affrontare le sfide più difficili
- Interagite con vari oggetti per utilizzarli strategicamente in battaglia

COMBATTIMENTO CINEMATOGRAFICO

I giocatori interpreteranno uno dei tre eroi e a differenza di molti altri MMORPG, saranno gli eroi e comandando della battaglia, passando da un nemico all'altro e distruggendo numerosi avversari con un sol colpo per creare un vero carnaio. Guardate i vostri compagni scalare mura e torri, combattendo in una città assediata mentre le vostre catapulte fanno piovere colpi sulle ondate di tirapiedi nemici.

CLASSI GIOCABILI

Tre sono le classi giocabili all'interno del gioco:

Il cavaliere: seguace del codice della cavalleria, questo esperto combattente corpo a corpo è equipaggiato con vaire armature e armi e può eseguire potenti attacchi come colpi turbinanti, cariche e ha un'abilità difensiva unica grazie alla quale può respingere le frecce degli arcieri. Il guerriero è equipaggiato con un uncino da presa grazie al quale può tirare i nemici verso di se dalla distanza o arrampicarsi sulle mura e superare ostacoli.

Il mago: un tempo studioso della torre d'avorio, è stato ora corrotto dall'imperatore iscuro. Il mago ha varie posizioni disponibili, come quella della distruzione, grazie alla quale può controllare gli elementi di fuoco e ghiaccio o quella del dislocamento per spostare i nemici con il potere della telecinesi.

L'arciere spirituale: Discendenti del popolo della foresta e in buoni rapporti con gli elfi dei boschi, sono maestri dell'arco e possono richiamare gli spiriti per farsi aiutare in battaglia. Gli arcieri spiritici devono stare attenti e tenere d'occhio le proprie frecce visto che una volta esaurite le munizioni non potranno più lanciare attacchi. I loro spiriti li guideranno e forniranno loro vari buff e beneifici, ad esempio attaccando con effetti elementali o assumendo forme umanoidi.

ABILITA' A TRASCINAMENTO

Invece del tipico sistema di target utilizzato nei MMORPG per eseguire attacchi e abilità, Lineage Eternal utilizza una tecnica di trascinamento con il mouse nella quale i personaggi cliccano e trascinano il mouse in diverse direzioni tracciando gesti per eseguire i loro attacchi, ad esempio un cavaliere che vuole eseguire una carica traccerà una linea per attaccare in quella direzione. In maniera simile un mago può evocare un muro di fuoco e ghiaccio disegnando line sulle quali apparirà il muro, oppure tenere premuto il pulsante del mouse per evocare un turbine che seguirà il movimento del cursore colpendo i nemici sulla sua strada.

OBIETTIVI INTERATTIVI

Ci sono centinaia di oggetti sul campo di battaglia che i giocatori possono utilizzare e con i quali possono interagire, come tirare leve per innalzare ponti, accendere torce in un dungeon per scacciare i wraith. Ci sono anche barili esplosivi che gli arcieri spiritici possono colpire per dargli fuoco e farli esplodere. Ci sono anche usi più avanzati, ad esempio si può prendere una cassa infuocata per lanciarla su una tenda e darle fuoco per poi vedere gli abitanti correre via subendo danni da fuoco.

COMBATTIMENTO BASATO SUI GRUPPI  

Bonostante i giocatori possono affrontare i contenuti da soli, molti preferiscono giocare in gruppo, affrontando le quest e le sfide più difficile e collaborando. Quando in un gruppo i giocatori possono combinare i loro attacchi e le loro abilità in maniera efficiente; inoltre alcune abilità risultano più utili quando parte di un gruppo, ad esempio la magia paralizzante dei maghi richiede parecchia concentrazione per essere lanciata e il mago non può eseguire altre azioni mentre i suoi nemici sono congelati. Anche gli arcieri spiritici possono piazzare gli spiriti per fornire buff e bonus agli alleati.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti




 

One Comment - "Lineage Eternal"

  1. batsat65 27/07/2015 at 16:10 -

    ok