Legend of Silkroad Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Joymax

DESCRIZIONE

Legend of Silkroad è un MMORPG fantasy a tema storico gratuito che narra lo scontro tra tre grandi regni: Roma, Cina e Persia per il controllo del continente eurasiatico e della corona. Utilizzando meccaniche da PvP competitivo i giocatori potranno combattere contro altri in una guerra a tre fazioni.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Ambientazione fantasy storica
- Tre fazioni tra cui scegliere
- Quattro classi disponibili
- Gran varietà di feature PvP
- Ampio mondo da esplorare
- Completamente gratuito

AMBIENTAZIONE

Tre antichi regni sono incastrati in un conflitto per la leggendaria abilità proibita, un grande potere che può distruggere il mondo. Si è scoperto che le pietre magiche sono la chiave per raggiungere l'abilità proibita e ora i mercanti sono stati incaricati di recuperare e trasportare queste potenti pietre ai rispettivi regni, mentre i loro nemici provano a distruggere le loro carovane e rubare le pietre per loro stessi, creando una guerra commerciale che incoronerà il regnante in quest'era di caos.

CLASSI GIOCABILI

Ci sono quattro classi giocabili nel gioco:

Swordsman – Spiriti patroni di Persia, coraggiosi e abili combattenti, sono una delle più antiche professioni in Persia, riveriti e rispettati grazie alla loro agilità e alle loro abilità di combattimento che li rendono letali sulla corta distanza. Utilizzando armature medie, padroneggiano le lame d'ombra persiane e le illusioni per soggiogare i loro nemici.

Shadow Hunter - Maestri di magia e arco, sono esperti combattenti addistanza con la capacità di nascondere loro stessi e i loro alleati. Con armature leggere e difese magiche riescono ad abbattere i loro avversari prima che questi riescano anche solo ad avvicinarsi.

Knight - aristocrazia dell'impero romano, combatterono combatterono come l'elite dell'anica Roma addestrata per essere soldati nell'esercito. Nacquero per la battaglia e per essa furono forgiati. Possono armarsi con le migliori armi e armature, ma questa dipendenza dal loro equipaggiamento rappresenta anche la loro più grande debolezza. Utilizzando le loro pesanti spade per infliggere danni sacri, rappresentano il meglio che roma ha da offrire.

Force Mage - Questi potenti apprendisti delle arti arcane sono temuti a causa della loro discutibile abilità nell'uccidere. Sembrano inoffensivi con la loro staffa e la loro armatura di stoffa, ma non fatevi ingannare, perché avrete davanti assassini più che letali.

CAROVANE E COMBATTIMENTO

Uno degli elementi chiave in Legend of Silkroad sono gli attacchi alle carovane. I giocatori interpretano il ruolo di briganti che organizzano imboscate o cacciatori che difendono le carovane dei mercanti che viaggiano in queste terre pericolose.

I giocatori possono partecipare a guerre di gilde a fazioni ed emozionanti battaglie contro altri utenti. In alternativa potranno godersi i contenuti PvE partecipando alle quest di storia o ai dungeon che vengono bilanciati automaticamente per ogni giocatore.

REQUISITI DI SISTEMA 

Sconosciuti