League of Angels Profilo

1
Genere: MMORPG Fantasy gratuito
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppatore: Uuzu

 DESCRIZIONE

Addentratevi in un MMORPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels. Nel gioco interpreterete il prescelto, un eroe destinato a combattere il signore oscuro e terminare il suo regno di terrore. Lungo la via scoprirete, salverete e recluterete un certo numero di angeli  da avereal vostro fianco in battaglia.

CARATTERISTICHE CHIAVE

-          MMORPG fantasy con ambientazione originale e mix di elementi reali

-          Combattimento Automatico; preparate i vostri eroi e sguinzagliate i loro fantastici poteri

-          Radunate gli angeli e fateli combattere come compagni al vostro fianco

-          Due classi tra cui scegliere: Mago e Guerriero

-          Dungeon di squadra per gioco di gruppo

-          Gratuito

-         Nessun download di client richiesto

CLASSI GIOCABILI 

Interpretate un guerriero indurito da mille battaglie o un distruttivo mago elementale, ogni classe in possesso di un artwork unico per personaggi maschili e femminili che cambierà i tipi di attacchi e difese che il vosro eroe può utilizzare in combattimento.

QUEST

Ci sono centinaia di quest da affrontare nel vostro viaggio per queste terre, dove combatterete contro demoni, dei e mostri di ogni tipo per dimostrare che siete davvero l'eroe di cui narrano le profezie. Il gioco vi permette di trovare il prossimo NPC nella catena di quest con un semplice click che vi permetterà di raggiungere in maniera automatica il prossimo punto di interesse.

 COMBATTIMENTO

Il combattimento è totalmente automatizzato e il gioco consiste nell'entrare in battaglie istanziate nelle quali scambierete attacchi con il vostro nemico finché uno dei due non viene sconfitto. Lo scopo del giocatore è di equipaggiare il proprio eroe con il miglior equipaggiamento e le migliori abilità possibile, aumentare le sue statistiche e far salire di livello i suoi angeli, i quali sono forze devastanti. Una volta che il combattimento ha avuto inizio il giocatore non ha alcun ruolo nella battaglia, che si risolve in maniera automatica.

Dopo una battaglia chiave i giocatori ricevono un voto in base a quanto bene il loro gruppo si è comportato nell'istanza. Questo voto determina ricompense e XP ricevuti. I giocatori inoltre possono girare una carta per avere la chance di vincere oro extra o una singola Astral Tear, potenti oggetti utilizzati per livellare gli angeli.

 ANGELI

Ogni giocatore è accompagnato da un angelo guardiano; comincerete con il primo angelo che incontrerete: Nocturna, ma durante la vostra avventura vi imbatterete in altri che si uniranno a voi. Gli angeli si uniscono a un eroe in battaglia, utilizzando i loro potenti attacchi e i loro buff per potenziare e aiutare diversi membri della squadra.

Gli angeli possono essere potenziati in vari modi, di solito tramite il legame che garantirà loro XP e far guadagnare loro livelli. I giocatori possono anche utilizzare le Astral Tear per potenziare le abilità dei loro angeli, o trarre vantaggio dal sistema Aegis, antiche corazze che gli angeli utilizzano in battaglia e in grado di potenziarli donando loro buff e abilità. Le aegis sono basate sui 12 segni zodiacali e c'è un'aegis diversa per ognuno di essi.

RICOMPENSE

I giocatori otterranno ricompense sotto forma di XP, oro e equipaggiamento, ma ci sono varie caratteristiche che possono essere sbloccate man mano che livellate e che vi regaleranno oggetti extra se continuate a giocare, sbloccando ricompense giornaliere e altri premi random.

Una delle altre feature che potenzieranno il giocatore sono gli Astral, potenti componenti che aumenteranno automaticamente le vostre statistiche, i vostri punti ferita e mana manmano che salite di livello.

VIP

I giocatori possono acquistare una sottoscrizione VIP che fornisce loro diversi benefici in gioco che gli altri giocatori non possono ottenere, come non avere cooldown, acquisti aumentati, alchimia gratuita e accesso migliorato ad alcune feature che per gli altri utenti sono limitate.

 REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet

 




 

One Comment - "League of Angels"

  1. fdegio0102 10/09/2014 at 18:45 -

    gioco interessante