Knight Online World Profilo

0
Sviluppato da: MGame
Piattaforma: Client

IN BREVE

In una guerra tra fazioni che si diffonde nel continente, due potenti imperi sono coinvolti nel conflitto: gli orchi dell'impero di Karus e gli umani della nazione di El Morad. Combattendo per la vittoria e per la gloria della loro fazione, gli eroi di questa terra possono ottenere denaro, titoli nobiliari e il proprio castello dal re. Unitevi a questo MMORPG gratuito giocabile via client, esplorate questa terra fantastica nei panni di una delle quattro classi disponibili e fatevi nome e reputazione tra i vostri pari e tra i vostri nemici.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- più di 4 milioni di giocatori da tutto il mondo con dozzine di server
- 3 "razze": Barbaro, maschio e femmina
- 4 classi: Warrior, Rogue, Magician, Priest
- Update regolari
- Guerre tra fazioni e sistema di ranking dei giocatori

FAZIONI 

Dopo aver scelto uno dei server tra le dozzine disponibili, dovrete scegliere per quale fazione combattere; gli umani di El Morad o gli orchi di Karus. Entrambe le fazioni sono equamente bilanciate e hanno accesso per la maggior parte alle stesse aree. Assicuratevi di scegliere saggiamente la vostra fazione poiché la scelta sarà bloccata per tutti i vostri futuri personaggi su quel server e l'unico modo per creare un personaggio della fazione opposta sarà di cancellare tutti i vostri personaggi.

RAZZE & CLASSI 

In Knight Online Worlds potrete scegliere una delle tre "razze"; barbaro, maschio e femmina, ognuna delle quali ha diverse statistiche e dà accesso a differenti classi. Ci sono quattro "jobs" (classi) disponibili in gioco, ognuna delle quali con il suo ruolo specifico e il suo personale skill set.

Warrior
Con una buona difesa e un alto quantitativo di vita, il Guerriero da mischia è il tank principale del gioco.

Rogue
Il bandito si affida a furtività, velocità e flessibilità nell'uso di armi da mischia e a distanza così come qualche cura.

Mage
Combattenti a distanza abili nello scagliare palle di fuoco e controllare gli elementi con attacchi ad area e rallentare o stordire i nemici.

Priest
Supporto principale del gruppo. Il ruolo primario del Prete è ti tenere in vita il gruppo grazie alle proprie cure, ma sono anche capaci di debuffare i nemici in battaglia.

GAMEPLAY

Nel gioco vi troverete a viaggiare per il mondo prendendo centinaia di quest, combattendo contro mostri NPC  per guadagnare esperienza e aumentare il vostro livello, guadagnare oggetti speciali, armature ed armi. Cacciare mostri e completare quest è il modo principale per guadagnare punti esperienza per livellare il vostro personaggio fino al livello massimo (che è al momento 80) e sbloccare nuove abilità.

Quest e mostri forniranno oggetti e armature che possono essere migliorati tramite l'upgrade system. In alternativa i giocatori potranno craftare il proprio equipaggiamento trovando risorse rare e cercando di realizzare "armi maledette" e "set di armature" che hanno bonus aggiunti.

PVP

Il PvP è dove Knight World Online splende davvero, con un grosso numero di diverse opzioni che includono:

Guerra tra fazioni
Combattete contro il nemico e fatevi notare per la vostra abilità in battaglia. Ogni avversario che ucciderete vi aiuterà ad avanzare di rank per mostrare il vostro valore. Inoltre, come ulteriore bonus, ogni nemico che uccidete vi farà guadagnare il 50% delle monete che stanno trasportando in quel momento.

Lunar War & Dark Lunar War
Affrontate 250 (lunar war) o 150 (dark lunar war) giocatori in questo match di PvP a squadre dove i due team avversari devono combattere per distruggere i 3 NPC chiave nemici per assicurarsi la vittoria.

Guerra di assedio ai castelli
L'unico evento Clan vs Clan. I clan che hanno un grado pari o superiore a 3 possono partecipare a una partita di attacco e difesa per ottenere il castello di Delos. I difensori devono provare a difendere un artefatto all'interno; il team vincitore guadagnerà il controllo del castello e le medaglie che questo comporta.

Juriad Mountain
Il PvP incontra il PvE in questa modalità nella quale le due fazioni cominceranno alle due estremità della stessa mappa e dovranno affrontare stanze piene di mostri per raggiungere e sconfiggere il boss che si trova al centro, combattendosi l'un l'altra lungo la strada. La fazione vincitrice sarà quella che ucciderà per prima il boss o che infliggerà il maggior numero di partite nel tempo limite.

PREMIUM SERVICE

Ci sono 3 diversi modalità di sottoscrizione premium disponibili in Knight Online World, i quali danno un certo numero di benefici ai giocatori paganti, come accesso preferenziale per quando i server sono pieni, XP boost extra, drop rate aumentato, oggetti unici e miglior prezzi per vendere, riparare e comprare.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows 98/2000/XP/ME

CPU: Celeron 300

RAM: 128MB

HDD: 1.4GB

Scheda video: 16MB 3D Display

DirectX: 9.0c