Kitsu Saga Profilo

0


Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONEKitsu Saga (a cui spesso ci si riferisce come a KS) è un MMORPG gratuito ambientato in un regno di fantasia basato s un'antica leggenda cinese. KS offre ai giocatori un'ampia varietà di caratteristiche innovative e accattivanti.

CARATTERISTICHE CHIAVE


Vengono proposte una grande personalizzazione dei personaggi, un sistema di animali Kitsu, mestieri e coltivazioni, un incredibile serraglio di cavalli, combattimenti PvP, campi di battaglia per squadre, sotterranei impervi, regioni epiche e capi mondiali, una modalità di statue di giocatori, robusta gestione degli eserciti e strumenti di comunicazione, e varie ricerche disponibili (solo, squadra ed esercito) che intratterranno I giocatori di diversi gusti e stili.

SFONDO

Quando il mondo era ancora giovane e nuovo, gli abitanti del regno vivevano in pace e armonia. Gli spiriti guardiani osservavano e sentivano che le loro creazioni erano complete. Senza voltarsi quindi, partirono, credendo che I loro regni fossero al sicuro da qualsiasi pericolo. Ma il Sacro Spirito dalle Nov e Code era dubbioso. Aveva infatti compreso la debolezza degli uomini e sapeva che un giorno il mondo sarebbe caduto nel caos. Determinata a fare tutto ciò che fosse in suo potere per evitarlo, sacrificò l'ultimo dei suoi poteri e creò degli spiriti che sarebbero co-esistiti con gli elementi del mondo.

Con lo sbiadire della sua consapevolezza, I Kitsu iniziarono ad avanzare. Piccole creature dalle fattezze di volpe, entrarono nel mondo e iniziarono a vigilare silenziosamente. Eranno creature silenziose, e nonostante fossero sempre presenti, nessuno le aveva mai viste. Il tempo passava e nonostante i Kitsu fossero longevi, molti iniziarono a notare che I loro poteri stavano diminuendo e il loro posto nel mondo iniziava a traballare.

KITSU


In Kitsu Saga, puoi allevare dei piccoli spiriti di volpe chiamati Kitsu. Questi ragazzi ti aiuteranno in battaglia, prenderanno il tuo bottino, e si prenderanno cura della tua occupazione e della tua fattoria. Puoi modificare il tuo Kitsu Cottage personale dove puoi interagire con i tuoi Kitsu e guardarli mentre lavorano.

Viaggi kitsu

Il tuo Kitsu viaggiante ti fornirà maggiori poteri in combattimento, prendere il tuo bottino per te, e guardagnare un aura che servir successivamente per avanzare di livello. Per portare un Kitsu con te, clicca con il cursore destro sulla tavoletta del Kitsu dal tuo inventario mentre nessun'altra finestra è aperta.

Cottage kitsu

Il tuo cottage Kitsu coltiverà i materiali a te necessari e si occuperà di tutti I tuoi impegni lavorativi. Puoi distribuire i comandi e recuperare gli utensili in qualsiasi momento, aprendo la finestra della Fattoria Kitsu. Ogni Kitsu ha delle differenti abilità lavorative e contadine, ed ogni Kitsu ti darà un differente buff passivo se sceglierai di portarlo via con te. Scegli il tuo Kitsu in modo saggio.

PVP


In Kitsu Saga, puoi duellare con i giocatori, così come puoi incontrarti sui campi di battaglia per sconfiggerli. Il gioco registra ogni battaglia, e premia i migliori giocatori di ogni mese.

CORPORAZIONI

Ogni MMO potrà avere delle corporazioni, ma in Kitsu Saga puoi sbloccare speciali ospiti e sotterranei, sviluppare la tua speciale hall per le corporazioni e puoi inoltre postare pubblicità per recrutare nuovi membri.

COMBATTIMENTO VELOCE


Non puoi dirlo dalla schermata, ma imparerai molto rapidamente quanto veloci siano i combattimenti in Kitsu Saga. Sentiti come un guerriero coraggioso mentre combatti nemici multipli contemporaneamente.

SKILL SYSTEM CHI

Per mantenere il passo con il combattimento in Kitsu Saga, avrai bisogno di migliorare il tuo chi! Alcuni incntesimi ti daranno il chi, mentre altri te lo faranno perdere.

L'ARCHIVIO

Registra i tuoi trofei. Metà del divertimento di un MMO risiede nell'affrontare i perfidi capi e ottenere il dolce bottino! Co il sistema di archiviazione di Kitsu Saga, puoi registrare tutte le tue uccisioni migliori e I migliori oggetti – che puoi scambiare tra I tuoi personaggi.

REQUISITI MINIMI

Windows
CPU 2.6 GHz Intel Pentium 4
Memory 512 MB
Video nVidia GeForce FX 5200 or ATI Radeon 9600
DirectX 9.0c compatible sound card