King of Towers Profilo

0
 

GENERE: MMO Tower Defence Gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Shinezone

DESCRIZIONE

King of Towers è ambientato in un reame fantasy di umani contro orchi, goblin, draghi e demoni, uniti nel loro tentativo di provare a distruggere le terre umane, seguendo uno stile di gioco tower defence con una vasta selezione di feature e meccaniche per creare un MMO unico. Completamente gratuito, il titolo può essere giocato tramite il vostro browser preferito senza bisogno di scaricare alcun client di gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Combattimento strategico e frenetico
- Affrontate pericolosi nemici
- Costruite e potenziate le vostre torri
- Apprendete potenti magie per sconfiggere i nemici
- Reclutate eroi del reame per aiutarvi in battaglia
- Salite di livello per sbloccare nuove feature nel vostro regno
- Gameplay basato su browser
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Il nucleo del gioco ruota attorno alla difesa del territorio da parte dei giocatori, che dovranno fermare ondate di nemici. Questi nemici viaggiano su un percorso automatico lungo una strada. Viaggiando da un capo all'altrop, i giocatori devono costruire delle torri di difesa in posizioni statiche ai lati della strada, che attaccheranno automaticamente i nemici quando vi passano vicino. Lo scopo è di essere sicuri che i nemici non raggiungano il territorio nemico. Se troppi avversari oltrepassano le difese i giocatori perderanno la partita, altrimenti devono continuare a difenderlo finché tutte le ondate di nemici non sono stati distrutti.

DIFESE 

Ci sono quattro torri primarie che i giocatori possono costruire come loro difesa nel gioco:

Torre degli arcieri - una torre in grado di lanciare torri con tempi di ricarica veloce, ideale per abbattere nemici veloci e volanti, ma non infligge abbastanza danno ai nemici corazzati.

Torre dei maghi - questi incantesimi magici sono in grado di bypassare le corazze nemiche e sono vitali nell'abbattimento di certi nemici che possono altrimenti superare tutte le vostre torri.

Torri cannone - nonostante il lungo tempo di ricarica, questa torre è in grado di lanciare attacchi ad area e risulta perfetta per colpire più nemici ammassatti uno vicino all'altro.

Torri caserma - questa torre produce cavalieri che si troveranno sul percorso dei nemici in arrivo e li attaccheranno; è perfetta per rallentare i nemici e bloccare loro la strada.

Le torri non sono le sole difese disponibili per i giocatori, essi possono infatti sbloccare incantesimi da lanciare sui nemici, caratterizzati da un timer di cooldown, e possono anche evocare degli eroi, unità singole che possono manovrare sul campo di battaglia e in grado di infliggere ingenti danni sui nemici.

TIPI DI NEMICI 

Vi è una gran varietà di nemici che i giocatori possono affrontare nelle varie ondate; differenti combinazioni possono portare a diverse strategie e alla necessità di diversi tipi di torri da costruire:

Goblin -nemici tipicamente deboli che risultano utili grazie al loro numero e che aiutando altri nemici possono superare le difese del giocatore.

Orchi -pesantemente corazzati e in grado di sostenere parecchio danno; possono resistere contro molte torri ma sono estremamente vulnerabili alle torri dei maghi

Lupi - abbastanza veloci da farsi strada oltre le torri con velocità di fuoco più lente, se non vengono uccisi in fretta possono arrivare velocemente nel territorio del giocatore.

Sciamano - un altro nemico che è relativamente debole ma che può curare i propri alleati, rendendo i nemici più resistenti ancora più difficili da uccidere.

Viverna - a un singolo nemico volante che può superare le truppe di terra e richiede la torre degli arcieri per essere ucciso.

Il tipo di nemico e le sue abilità dipendono dal livello, con ogni livello distrutto in vari stage.

IL REGNO 

I giocatori hanno accesso alla schermata regno, che permette loro di provare varie feature e vari edifici. Queste feature permettono ai giocatori di reclutare eroi, provare speciali sfide, costruire oggetti ed equipaggiamento in battaglia e potenziare le loro torri e magie che li renderanno più forti e aggiungeranno effetti extra.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser