Heva Clonia Online Profilo

0
 

Sviluppatore: PlayBuster
Piattaforma: PC

DESCRIZIONE

Ambientato in un mondo fantasy 3D, Heva Clonia Online (HCO) è un MMORPG 3D casual d'avventura che offre azione non stop tramite quest e episodi, dungeon cooperativi, avventure di gruppo e altor. I giocatori potranno evolvere i loro super poteri con le evoluzioni delle professioni, vilitare varie città e vari mondi, creare cloni di mostri fantastici da aggiungere alla collezione dei loro pet e fare amicizia con nuovi amici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Multipli Mondi e città uniche
- Dungeon cooperativi e dungeon a tempo
- Creazione di pet basata sulla clonazione dei mostri del gioco
- Quest specifiche per il gioco di gruppo
- PvP di gilda, diverse battaglie e stage
- Modalità campagna
- Mini-giochi
- Baratto e commercio
- Evoluzioni delle professioni
- Completamente gratuito

CLASSI

In Heva Clonia Online, i giocatori cominceranno con una classe, ottenendo in seguito la possibilità di progredire e specializzarsi in varie classi man mano che salgono di livello. Al livello 10 i novizi si svilupperanno in una delle seguenti classi:

Warrior
Le classi avanzate del guerriero (disponibili al livello 30) sono Knight e Berserker. I Knight diventeranno Royal Knight al livello 50, mentre i Berserker si evolveranno in Bloodias.

Hunter
Le classi avanzate dei cacciatori sono Archer e Assassin. Gli Archer avanzeranno in Storm Ranger, mentre gli Assassin si svilupperanno in Dark Stalker.

Magician
Le classi avanzate dei maghi sono Sorcerer e Cleric. I Sorcerer si trasformeranno in Arch Mage al livello 50, mentre i Cleric diventeranno Bishop.

Summoner 
La classe Evocatore non sarà disponibile al lancio ma verrà aggiunta con un update futuro. Non ci sono altre informazioni.

PET

I giocatori sono incoraggiati a collezionare un'enorme selezione di pet unici visto che possono clonare ogni creatura che incontrano in gioco. Tramite la clonazione, i mostri perdono la loro aggressività nei confronti del giocatore e possono essere ammaestrati. Livelleranno individualmente.

Questi cloni non diventano soltanto i pet del giocatore, ma anche i suoi fedeli compagni nelle battaglie contro i mostri e nelle quest più difficili.

COMBATTIMENTO

Il gioco offre un sistema basato sulle combo che incorpora i pet clonati dal giocatore per assisterlo in combattimento. Il PvP sarà basato sull'abilità, con un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori che sono riusciti a mettere le mani sulle armi più rare. Gli auto attack saranno possibili, ma non saranno efficaci come gli attacchi manuali e il corretto posizionamento del vostro personaggio.

I giocatori possono anche partecipare a PvP di gilda su larga scala, PvP tra pet e raid di gilda.

CONTROLLI

Heva Clonia Online permette ai giocatori di controllare i propri personaggi via tastiera e mouse o via gamepad.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati.