Herokon Online Profilo

0
 

GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Silver Style

DESCRIZIONE

Basato sull'RPG cartaceo The Dark Eye, il gioco permette ai giocatori di esplorare il mondo di Aventuria in un MMORPG gratuito dove potranno unirsi contro poteri malvagi e lanciarsi testa a testa contro pericolosi mostri in emozionanti avventure.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Profondo mondo fantasy da esplorare
- Quattro classi tra cui scegliere con oltre 20 specializzazioni uniche
- Tre diverse classi giocabili
- Oltre 500 emozionanti quest
- Pericolosi dungeon da esplorare da soli o in gruppo
- Grafica di alta qualità
- Completamente gratuito
- Giocabile attraverso browser internet

RAZZE E CLASSI GIOCABILI

Nel gioco ci sono tre razze giocabili tra cui scegliere, ognuna delle quali ha quattro classi/professioni disponibili:

Il MiddenrealmianoGli umani di Aventuria occupano oltre metà delle terre, e più di metà di loro discendono da coloni Gyldenlandiani di più di 2500 anni fa. Queste genti si sono mischiate con altri della loro specie e condividono quindi numerose somiglianze oltre alla semplice razza, come una vasta selezione di culture e background che variano con a seconda della regione in cui vivono. I middenrealmiani possono giocare le seguenti professioni:

Guerriero - capace di brandire armi e scudi di ogni tipo, possono anche combattere indossando armature di ogni tipo, anche se il loro ruolo li porta a trovarsi solitamente in prima linea e a indossare armature pesanti.

Rogue - Maestri della sopravvivenza in strada e in battaglia, possono far sparire una moneta da una borsetta con la stessa facilità con cui tagliano una gola. Agili e letali, si armano con daghe e stocchi e utilizzano armature leggere per non essere ostacolati nei movimenti.

Curatore - Maestri delle arti curative, sono esperti di anatomia e processi di guarigione. Nonostante si concentrino sull'alleviare il dolore e le sofferenze, sono più che capaci di infliggere danni in battaglia e difendersi quando necessario.

Mago - capaci maestri della battaglia, possono sfruttare i poteri astrali che hanno imparato a controllare in accademia, dove hanno studiato finché non sono stati capaci di capire e padroneggiare la magia. Visto che il metallo distrugge il flusso del potere astrale del mago, questi hanno bandito armi e armature tradizionali.

L'Elfo: Appartenenti in origine al mondo della luce, queste genti sono arrivate sul piano dell'esistenza tramite i propri sogni. Nonostante ci siano diversi tipi di elfi che variano a seconda della provenienza dei propri antenati, gli individui di questa razza sono di solito alti e slanciati, e sono caratterizzati dalle tradizionali orecchie a punta. A causa della loro lunga vita, gli elfi scelgono di avere meno figli in confronto agli umani e di raggiungere i loro traguardi e il loro destino. Una volta raggiunti potranno abbandonare questo mondo mondo. Gli elfi hanno a disposizione le seguenti professioni:

Combattente - I guerrieri elfi che hanno giurato di proteggere le loro genti e la loro casa dai nemici comuni utilizzano le loro abilità, le armi a lama e il tradizionale arco elfico. La magia elfica perde efficacia quando il metallo è vicino e i combattenti lottano in armatura leggera.

Tessimagia - I più capaci usufruitori di magia tra gli elfi sono i Tessimagia, incaricati di solito di viaggiare presso tribù straniere per condividere e raccogliere conoscenze magiche naturali per la loro razza.

Custode - I maestri curatori elfi sono attirati da quello che gli elfi chiamano "nurdra", la forza vitale a cui dedicano le loro vite alla conservazione e all'espansione della loro conoscenza delle erbe guaritrici e delle pozioni.  Armati di daga e armi d scherma, cercano di combattere solo per leggittima difesa.

Ranger - I cacciatori e gli scout degli elfi sono nati nelle terre selvagge e li si trovano a loro agio. Il ranger è uno scopripista eccezionale ed è letale nel combattimento a distanza.

Il Nano: Genti testarde e imperturbabili, hanno dato vita ad alcuni dei più grandi guerrieri di Aventuria e ad alcune delle migliori armature mai create. Resistenti e massicci, hanno una resistenza naturale al veleno e alle malattie e presentano vite eccezionalmente lunghe che possono arrivare a 400 anni. Possono interpretare le seguenti classi:

Mercenari -  L'amore dei nani per l'oro va ben oltre le loro miniere e coloro che diventano avventurieri lo fanno per ottenere monete come mercenari e combattono per il miglior offerente. Si specializzano in armi corpo a corpo e indossano armature di maglia.

Cacciatore di taglie - Simile ai mercenari, i cacciatori lavorano per denari ma si concentrano sui ricercati in città o campagna e possono cacciare con le balestre e o concentrarsi su una vasta gamma di armi corpo a corpo.

Medico - Curatori da campo di battaglia, i medici utilizzano le proprie abilità di guarigione grazie agli strumenti del mestiere senze, ovvero ago e filo, che portano sempre con loro. Essendo nani sono sempre pronti a mettere mano all'ascia o alla mazza quando ce n'è bisogno.

Geode - I Geodi si vedono come i prescelti da Sumu, la madre terra, e sono diversi dagli umani nel senso che non studiano nell'accademia ma sotto un particolare maestro. Proprio come per gli umani, la loro magia è influenzata dal metallo e quindi preferiscono indossare cuoio e staffe.

GIOCARE INSIEME

Herokon Online incoraggia i giocatori a formare gruppo per affrontare le sfide più ardue in maniera cooperativa al fine di ottenere ricompense sempre migliori.

PREMIUM

Nonostante il gioco sia completamente gratuito, i giocatori possono acquistare il platino, la valuta premium utilizzata per acquistare un certo numero di oggetti utili e pezzi di equipaggiamento nonostante siano tutti disponibili a un prezzo maggiore in valuta di gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet