Heroes in the Sky Profilo

0
 

Genere:  MMOTPS d'azione gratuito
Piattaforma: Windows
Sviluppatore: GameUs

Descrizione

Il gioco è uno sparatutto d'azione aereo in terza persona con un mix di frenetico PvE e PvP ad alto impatto che si svolgono su uno scenario a tema seconda guerra mondiale. Il PvP è stato portato a un livello totalmente nuovo, con i giocatri che devono essere consapevoli di quello che accade intorno a loro a 360 gradi, visto che gli attacchi possono arrivare da qualunque direzione sotto forma di proiettli, missili, bombe e altro, con battaglie da 16 giocatori per la superiorità aerea definitiva. Il combattimento aria terra è totalmente acessibile in Heroes of the Sky, dove le città possono essere bombardate, i vascelli navali affondano e il tutto mentre si lotta in duelli aerei senza tregua.

Modalità di gioco

Modalità campagna: Qui i giocatori vengono lanciati negli scenari più importanti della seconda guerra mondiale nei panni di alleati o asse sui fronti europeo e pacifico. I giocatori competono contro ondate di caccia, bombardieri, installazioni militari nemiche IA e difendono i loro alleati.

I giocatori possono affrontare missioni in modalità cooperativa in solitaria, ma le missioni più avanzate sono considerevolmente più avanzate e metteranno alla prova anche i migliori piloti.

Attacca e difendi: Qui i giocatori si lanciano in combattimenti testa a testa 8vs8, nei quali ogni squadra ha la propria missione specifica da completare legata a un momento critico della seconda guerra mondiale e dovrà completare i propri obiettivi nel tempo limite per ottenere la vittoria o essere destinata alla sconfitta.

Modalità Schermaglia: raccogliendo fino a 16 giocatori, questa modalità è adatta a coloro che cercano la vecchia cara modalità deathmatch da affrontare in solitaria o con i propri amici, con oggetti casuali che forniranno una marcia in più ai gicoatori in battaglia.

Guerra di occupazione: Intensa battaglia tra due squadre ambientata nel pacifico sul fronte europeo in due scenari che costringeranno le squadre ad attaccare e difendere utilizzando strategia, tattica e un eccezionale potere di fuoco.

Modalità Raid: Modalità progettata per mettere alla prova i migliori piloti, risulta adatta a squadre di quattro giocatori che possono affrontarsi l'una contro l'altra in emozionanti combattimenti al cardiopalma dove la morte importa davvero e non vi sono respawn disponibili.

Aereoplani 

Il gioco vi fornisce accesso a oltre 50 aeroplani per le forze alleate e dell'asse, con oltre 100 aerei disponibili, esclusi aerei e bombardieri premium oltre ad avatar disponibili.

Caccia - La spina dorsale di ogni forza aerea che cerca il dominio dell'aria. La loro versatilità, associata al'abilità dei loro piloti indica che questi aerei possono affrontare vari tipi di missioni e si trovano di solo in mezzo alla battaglia.

Tiratori - gli aerei fungono da classe di supporto principale per i loro compagni e possono far tornare in azione i propri compagni, convertire il danno in salute e impedire temporaneamente ai nemici di sparare.

Bombardieri - supporto principale necessario per qualunque combattimento aria terra, questi enormi monoliti volanti possono scatenare una scarica di bombe per spazzar via veicoli di terra, truppe di terra e persino edifici.

Premiums - Questi aerei, provenienti da una lunga lista di velivoli sperimentali, evolvono con una gran varietà di aggiornamenti e rappresentano dei mezzi altamente personalizzabili senza però risultare sbilanciati rispetto alle classi standard.

Avatars - Utilizzando gli avatar i giocatori possono applicare una diversa skin cosmetica al proprio velivolo, in modo da utilizzare l'aereo più adatto al loro stile di gioco ma con il design dell'aereo che preferiscono esteticamente.

Requisiti di sistema 

OS: Win XP / Win Vista
Processore: Pentium 4 – AMD 2500+
Memoria: 512MB RAM
Scheda video: Radeon 9600 o Geforce FX 5600