Hero of the Obelisk Profilo

0
Sviluppatore: EYA Soft
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Precedentemente conosciuto come Dungeon Hero, Hero of the Obelisk è un immersivo MMORPG che combina un sistema di combattimento hack & slash con una gran varietà di dungeon stimolanti adatti al gioco in singolo o di gruppo. Ambientato in un mondo fantasy, questo frenetico titolo offre un ampia gamma di opzioni di personalizzazione così come tantissime modalità cooperative e PvP. I giocatori sceglieranno tra tre classi iniziali per imbarcarsi in un'avventura elettrizzante.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 3 classi principali e 18 tipi diversi di specializzazioni
- Frenetici combattimenti hack & slash
- Gran varietà di armi e armature + ulteriori oggetti per potenziare i propri personaggi.
- Numerose modalità PvP per gioco solitario e cooperativo.
- Quasi 100 dungeon da esplorare.
- Completamente gratuito

CLASSI

Hero of the Obelisk offre tre classi principali che copriranno la sacra trinità di DPS, tank e curatore. Ogni classe possiede il suo stile unico che si evolverà continuamente man mano che il personaggio cresce e si specializza in diverse evoluzioni di classe una volta raggiunti specifici livelli. Questo diversificherà ulteriormente ogni classe sbloccando nuove abilità.

Swordman
Con la loro forza e stamina senza precedenti, gli spadaccini possono utilizzare vari tipi di armi corpo a corpo per causare totale distruzione. Potranno in seguito scegliere di diventare Fighter offensivi o Warriorvotati alla difesa. Mentre i fighter si specializzeranno ulteriormente in Fighter offensivi o Warrior votati alla difesa. Mentre i Fighter si specializzeranno ulteriormente in Gladiator o Conqueror, I Warrior diverranno Knight o Guardian.

Adventurer
Agili e astuti, gli avventurieri sono dotati di un insaziabile curiosità verso qualunque cosa possa metterli nei guai. Possono scegliere di concentrarsi sulla loro agilità e la loro furtivit diventando Hunter, o evolversi nei tecnologici Technician. Gli Hunter si specializzeranno in Sniper o Stalker mentre i Technician possono avanzare diventando Engineer o Tech-Master.

Scholar
Gli studiosi hanno dedicato le loro intere vite alla ricerca e all'apprendimento dei poteri trascendenti che plasmano il mondo. Devono scegliere di accettare i poteri divini  come guida eterna, perseguendo la salvezza ttraverso la preghiera e le cure quando si specializzano in Cleric, o trovare l'armonia con la natura diventando Sorcerer dai poteri soprannaturali. Mentre i Sorcerer possono avanzare diventando Mage o Archmage, i Cleric si specializzano in Priest o Archpriest.

DUNGEON

Il continente di Abate contiene innumerevoli dungeon che attendono soltanto di essere esplorati. Al fine di ottenere il titolo di eroe dell'obelisco, i giocatori dovranno conquistarli tutti. Disponibili in due modalità, questi dungeon presentano una gran varietà di pericoli e sfide che offriranno ai giocatori degli scrigni come ricompensa, i quali possono essere aperti immediatamente o conservati nella speranza di cercare qualcosa di più prezioso la volta successiva che completeranno lo stesso dungeon.
I dungeon affrontati in modalità normale possono essere completati con degli sforzi minimi e un minimo di coordinazione. Nella modalità hardcore i boss colpiscono duro, hanno un maggior quantitativo di HP e richiederanno un'attenzione maggiore per riuscire a sopravvivere. Completare i dungeon hardcore vi fornirà una più alta possibilità di droppare ottetti rari e potenti. In aggiunta alle quest principali e secondarie.

In aggiunta alle quest primarie e secondarie relative ai dungeon ci sono anche missioni attive che aggiungono un valore di rigiocabilità continua, mettendo alla prova i giocatori e sfidandoli a completare i dungeon il più in fretta possibile.

CAMPI APERTI

I campi aperti sono sparpagliati per tutto il continente e accessibili a tutti, il che permette ai giocatori di riposarsi dopo una lunga giornata di quest e dungeon. Hanno livelli raccomandati per i giocatori, con i campi di alto livello ad ospitare i mostri più duri e i boss che richiedono un gruppo per uscirne vivi.
I campi aperti possono droppare oggetti (pietre per incantamento, equipaggiamento, etc.) con una frequenza più alta che nei dungeon, mentre l'esperienza è drasticamente ridotta.

PVP

Il gioco permette ai giocatori di divertirsi in una gran varietà di modalità PvP:

Battlefield
In questa modalità arena a squadre, squadre multiple da due a quattro giocatori catturano e difendono dei punti di interesse. I battlefield ricompensano i giocatori con XP PvP (Rank) e punti utilizzabili per acquistare oggetti utili.

Battaglia d'assedio
In questa modalità cooperativa che si svogle su base settimanale, due gilde si affrontano testa a testa, una pronta a difendere il castello e l'altra ad attaccare. A seconda della dimensione delle gilde che si affrontano, le battaglie d'assedio possono arrivare a ospitare scontri 100 vs 100.

PK
I giocatori sperimenteranno l'ebbrezza del PK libero nelle zone aperte a eccezione di Shinoi Mine, dove è proibito.

Brave
Questa modalità sarà una guerra totale 100v100.

Obelisk
Altra modalità in arrivo, l'Obelisk è una gara contro gli altri per raggiungere il vertice della behemot tower.

PvP basato su AoS
Questo è un duello strategico nel quale i giocatori controlleranno un eroe unico per uccidere i loro avversari.

MIGLIORAMENTI

Ai giocatori vengono presentate varie opportunità per migliorare i loro personaggi e personalizzarli affinché si adattino meglio al loro stile di gioco. Migliorare l'equipaggiamento è il modo più facile per  rendere un personaggio più forte in combattimento. Non solo le sue statistiche miglioreranno, ma acquisteranno anche un'aura di elemento variabile. Armi, armature e accessori possono essere potenziati utilizzando apposite pietre ottenute negli scrigni del tesoro trovati nei dungeon, nei campi aperti o ottenute tramite smantellamento dell'equipaggiamento.

L'equipaggiamento può essere potenziato ulteriormente inserendo oggetti conosciuti come "Dite Cube", ognuno con proprietà speciali e che permettono ai giocatori di scegliere quali attributi vogliono aggiungere al loro equipaggiamento.

SISTEMA DI ABILITA'

Per migliorare le proprie abilità i giocatori hanno bisogno di rune delle abilità che riceveranno durante le loro avventure in giro per il mondo. Quando equipaggerete un'abilità otterrete degli effetti speciali. Inoltre, un intricato sistema di abilità specializzate e passive permette ai giocatori di diversificarsi l'uno dall'altro. Mentre le abilità specializzate permettono loro di craftare armature, pozioni, armi e altri oggetti, tre skill tree passivi vi permettono di personalizzare le abilità ad esempio per darvi più resistenza o flessibilità in battaglia.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
OS: Windows XP
CPU: Dual Core
RAM: 2 GB
HDD: 5 GB
Video card: Geforce 6600
DirectX: 9.0 C
Raccomandati
OS: Windows XP
CPU: Intel Dual Core 2.0 GHz
RAM: 4 GB
HDD: 5 GB
Video card: Geforce FX 8600
DirectX: 9.0 C