Goodgame Empire Profilo

0
Genere: MMO strategico gratuito
Piattaforma: browser internet
Sviluppatore: Goodgame Studios

Descrizione
Goodgame Empire (conosciuto come Empire: Four Kingdoms on Android and iOS)  è un MMO strategico-gestionale gratuito che può essere giocato direttamente nel vostro browser  con un processo veloce e semplice. I giocatori cominciano come regnanti del proprio castello e con l'aiuto di alcuni personaggi particolari otterranno risorse, costruiranno edifici, metteranno insieme un esercito ed espanderanno i loro confini per sconfiggere i malvagi baroni banditi e persino i giocatori. Completate una gran varietà di quest e sfide per ottenere XP e salire di livello sbloccando così nuovi edifici e caratteristiche del gioco.

Caratteristiche Chiave
- Costruite il vostro castello
- Costruite nuovi edifici e migliorate i vecchi
- Guadagnate XP e salite di livello per sbloccare nuove caratteristiche
- Formate il vostro esercito
- Completate quest e sfide per ricompense
- Attaccate castelli nemici e difendete i vostri
- Gratuito
- Giocabile nel vostro browser senza bisogno di scaricare alcun client

Raccolta di risorse
Attraverso il gioco dovrete produrre e ottenere diversi tipi di risorse per far continuare a crescere il vostro impero novello:

Materiali di costruzione - risorse come legno e mattoni sono necessari nella costruzione dei vari edifici, piazzabili nel terreno del castello. Questi possono essere ottenuti attraverso una produzione di edifici specializzati che forniranno risorse nel tempo.

Populous - per far funzionare la vostra città avrete bisogno di costruire abitazioni che possano accogliere la vostra crescente popolazione. Aumentando il valore di populous i giocaori potranno guadagnare un secondo tipo di risorsa: monete.

Monete - la vita di città non è semplice nè economica, e in quanto lord e regnante potrete tassare la vostra gente per ottenere denaro, il quale viene solitamente speso per far crescere l'esercito.

Cibo - mentre le reclute richiedono oro per unirsi al vostro esercito, servirà del cibo per falre rimanere; un buon regnante dovrà quindi assicurarsi costantemente di avere abbastana frutta per riempire le bocche dei propri soldati.

Costruzione di edifici
Ogni castello possiede la propria area, identificata da una griglia che vi permette di costruire su di essa, con ogni edificio che richiede un certo ammontare di spazio. Gli edifici variano dalle caserme per reclutare truppe e ottenere corazze, abitazioni per aumentare il vostro populous, fino alle costruzione delle torri di difesa. Oltre a costruire edifici i giocatori possono anche migliorare quelli già esistenti.

La costruzione di edifici non richiede soltanto risorse ma anche tempo, il che significa che le vostre difese, gli edifici e le truppe non appaiono automaticamente; spendendo rubini, però, potrete istantaneamente completare la produzione di alcuni oggetti o aumentare la velocità di costruzione.

Salire di livello
Completando vari compiti e sfide che vi verranno offerte dai vari NPC nel gioco sotto forma di quest che vi guideranno nei vostri primi passi, sarete ricompensati con risorse e XP. L'esperienza salirà di livello e facendolo otterrete rubini oltre a sbloccare nuovi edifici, unità e caratteristiche all'interno del gioco.

Mappa
Le quest appaiono continuamente sul vostro schermo, chiedendovi di costruire certi edifici, unità o invadere i castelli dei baroni briganti vicini.Portando a termine questi compiti sarete ricompensati e proseguirete con la storia del gioco scoprendo nuovi segreti riguardanti la terra in cui vivete. Fuori delle mura del vostro castello ci sono vari NPC che offrono sfide giornaliere e che operano fuori dalla progressione della storia generale. Ad esempio raggiungendo il livello 10 entro un certo periodo di tempo vi garantirà preziose ricompense.

Valuta Premium
Il gioco è gratuito ma i giocatori possono scegliere di acquistare rubini, ovvero la valuta premium del gioco, che sono utilizzati per affrettare la produzione degli edifici e delle unità. Nelle prime fasi i rubini richiesti sono minimi ma man mano che il gioco prgredisce i giocatori dovranno usarne sempre più per utilizzare questa funzione. Comunque i rubini possono essere sempre guadagnati in gioco salendo di livello e completando sfide.

Requisiti di sistema
Browser internet