Global Agenda Profilo

0
GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Browser Internet
SVILUPPATORE: Iron Will Games

DESCRIZIONE

Global Agenda è uno sparatuttto a tema fantascientifico nel quale i giocatori possono scegliere una delle quattro futuristiche classi disponibili e lanciarsi nella guerra totale preparata da Hi-Rez Studios, già autori di MMO come Tribes Ascend e Smite. Il gioco è partito come MMO a sottoscrizione, per passare a pay to play e successivamente diventare completamente gratuito. Il titolo fonde un gameplay da sparatutto con quest da RPG e un mondo persistente per creare un mondo di gioco unico.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Quattro classi disponibili
- Personalizzazione del proprio avatar
- Mondo persistente da esplorare
- Centinaia di quest disponibili per ottenere ricompense e XP
- Volate in giro con i jetpack
- Eccitante PvP a squadre nelle battaglie Agenzia contro Agenzia

AMBIENTAZIONE

In un mondo che cerca di rimettersi in sesto dopo la terza guerra mondiale, un coverno è sorto per unire il mondo sotto la stessa bandiera: il Commonwelth. Questo regime malvagio e oppressivo cerca di controllare le persone piuttosto che guidarele e sta quindi a voi, in quanto membro di un elite ribelle, fare tutto il possibile contro il regime tirannico del Commonwelth.

CLASSI GIOCABILI

Ci sono quattro diverse classi che i personaggi possono scegliere, sia in versione maschile che femminile, e ognuna di ese offre uno stile totalmente diverso, risultando un componente essenziale per ogni squadra:

Robotic - L'agente robotico è armato con le tecnologie più all'avanguardia ed è capace di piazzare torrette e campi di forza sul campo di battaglia. È una classe di estremo supporto che può aiutare a pressare la squadra avversaria utilizzando i droni controllati a distanza.

Medic - Una buona squadra è forte esclusivamente quanto il proprio medico, il quale riesce a resistere nelle retrovie e si assicura che le truppe rimangano in piedi. Il medico è armato di potenti abilità di cura e di potenti attacchi che li rendono combattenti capaci.

Recon - I recon utilizzano la loro velocità e i loro dispositivi di occultamento per confondere le truppe nemiche e preparare tremende imboscate per i loro bersagli. Abili cecchino, utilizzatori di trappole ed esperti di coltello, questi subdoli assassini colpiscono sempre i punti deboli del nemico.

Assault -Questi specialisti delle armi pesanti utilizzano le armature piò resistenti per ottenere una difesa ineguagliabile e l'abilità di scatenare potenti attacchi quando guidano la loro squadra in battaglia.

I giocatori possono personalizzare i visi del loro avatar con diverse tonalità di pelle, acconciature e caratteristiche facciali.

MODALITA' TUTORIAL

La prima volta che entreranno in gioco, gli utenti saranno guidati in una modalità tutorial che insegnerà loro le basi e le manovre più avanzate che possono essere effettuate in gioco, oltre a spiegare un minimo della storia.

QUEST

I giocatori avanzeranno nel gioco tramite una gran varietà di quest che li porteranno a esplorare il mondo. Di solito questi compiti riguardano il passare informazioni agli altri NPC o cacciare mostri per recuperare oggetti, proprio come nel più classico dei MMORPG. Al completamento e al consegnamento di una quest i giocatori otterranno oggetti, oro e XP.

SALIRE DI LIVELLO

Quando un giocatore sale di livello ottiene punti abilità extra da spendere nei vari rami delle abilità di ogni classe. Ogni classe ha accesso a 3 diversi rami abilità nei quali possono sbloccare abilità per creare le proprie build e il proprio stile di gioco preferito. I giocatori possono resettare i loro punti abilità in qualunque momento con il click di un singolo pulsante.

REQUISITI DI SISTEMA 

CPU: 2.4+ Ghz Single-Core
RAM: 3GB RAM
VGA: NVIDIA 7800GT+, o ATI Radeon 9800+
DX: Directx 9+
OS: Windows XP SP2+, Windows Vista SP1+
HDD: 15 GB