Generals of War Profilo

2
 

GENERE: MMO Strategico gratuito
PLATFORM: Browser
SVILUPPATORE: Playzo GmbH

DESCRIZIONE

Questo MMO strategico gestionale accessibile via browser pone i giocatori in prima linea come generali della seconda guerra mondiale, responsabili di stabilire un quartier generale difensivo, raccogliere le risorse necessarie e addestrare una forza necessaria sufficiente a respingere i nemici. In Generals of War i giocatori si troveranno a competere con giocatori di tutto il mondo, portare avanti accordi commerciali, missioni diplomatiche, trattati e alleanze, e a competere in emozionanti guerre PvP in una delle più devastanti guerre della storia moderna. Il gioco è gratuito con opzioni di valuta premium disponibili, che aiutano i giocatori a velocizzare i processi e ad accedere a feature alternative che rendono il gameplay più facile.

CARATTERISTICHE CHIAVE


- Giocate come un generale in una delle guerre più memorabili di sempre
- Stabilite la vostra base delle operazioni e costruite le strutture di cui avete bisogno
- Ottenete risorse tramite conquista, diplomazia e commercio
- Ricercate nuove tecnologie per fornire al vostro impero la marcia in più di cui ha bisogno
- Create un'armata imparreggiabile formata da dozzine di diverse unità
- Trovate il vostro posto nel mondo o unitevi a un'alleanza di altri giocatori
- Completate achievement per ricompense extra
- Giocabile via browser
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Il cuore del gameplay di Generals of War ruota attorno a gestione delle risorse, costruzione di base e PvP contro gli altri giocatori. Gli utenti saranno incaricati di costruire il proprio quartier generale e schierare un esercito da utilizzare per attaccare gli altri giocatori e difendere la propria base da dozzine di unità disponibili che possono essere ricercate. I giocatori hanno a disposizione vari achievement diversi a cui puntare per ottenere bonus extra e benefici volti a creare un meta-game nel gioco stesso.

RISORSE 

L'Acquisizione delle risorse e la loro gestione sono elementi fondamentali per avere successoin gioco. Gli utenti avranno a disposizione sei diverse risorse (oro, denaro, munizioni e petrolio, convertibile in gasolio o diesel). Queste risorse sono spese nella costruzione di edifici e unità, per manutenzione e ricerca. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, le risorse necessarie aumenteranno e dovranno trovare nuovi modi per ottenerle, come ad esempio il potenziamento della produzione di risorse (Fabbrica d'ordinanza, Derrick per il petrolio, maniero, ecc.), commercio con altri giocatori tramite scambio diretto o negoziazione diplomatica, o semplicemente attaccando i rivali per rivendicare le loro risorse.

RICERCA, COSTRUZIONE E UNITA' 

Costruendo un'università, un giocatore può ricercare nuovi tipi di unità composti da fanteria, marine, aviazione, carri armati e tanto altro, ognuna delle quali richiede un certo ammontare di denaro investito nella ricerca prima di diventare utilizzabile, oltre alla realizzazione dell'edificio necessario. Ogni unità ha un valore d'attacco e difesa che mostra i suoi punti di forza e il modo in cui è meglio utilizzarla in battaglia, che sia in attacchi offensivi aggressivi o per tattiche difensive. Quando si trovano in battaglia, i valori di attacco combinati di tutte le unità vengono confrontati con quelli di difesa della vittima per stabilire il vincitore.

OPZIONI PREMIUM


Anche se Generals of War è un gioco gratuito, c'è l'opzione di acquistare valuta premium con soldi reali sotto forma di diamanti tramite il Diamond Trader. Anche se i diamanti possono essere ottenuti occasionalmente tramite azioni in gioco, il modo principale per ottenerli rimane pagando, e possono essere utilizzati per velocizzare la produzione di edifici e unità, acquistare risorse e materiali grezzi, cambiare il tempo, modificare il proprio nome e acquistare lo status di Generale.

Lo status di generale può essere acquistato per 10 diamanti, che durano 30 giorni e garantiscono ai giocatori un certo numero di vantaggi come un simulatore di combattimento che fornisce loro un'idea dell'esito della battaglia con diverse combinazioni di truppe, notifiche via SMS riguardo quando la loro base viene attaccata o quando sono vittime di spionaggio e un'agente della gilda che fa acquisti per loro automaticamente quando sono offline

REQUISITI DI SISTEMA


Browser

 

 




 

2 Comments - "Generals of War"

  1. dan 02/08/2014 at 15:45 -

    non si puo giocare necessita chiave beta per accesso

  2. dan 02/08/2014 at 15:46 -

    e in secondo tempo non e gratis, chi non paga solo perde non riesce a vincere delle battaglie