Final Hour World War II Profilo

0
Sviluppato da: ZQ Game
Piattaforma: Browser

IN BREVE 

Il gioco è ambientato nel 1941 all'inizio della seconda guerra mondiale. La lega delle nazioni ha fallito a mantenere la pace e l'asse ha già consumato il mondo con la sua guerra. Final Hour: World War II combina il genere gestionale con quello di strategia a turni, e vi permette di schierarvi con una delle due fazioni, l'asse o gli alleati. Fonderete la vostra città personale, gestendo il vostro popolo e costruendo il vostro esercito per combattere al fianco dei giocatori alleati contro la vostra fazione avversaria.

AMBIENTAZIONE

Dopo due anni di conflitto il mondo è ancora in guerra, la lega delle nazioni che è riuscita con successo a mantenere la pace dopo la prima guerra mondiale comincia adesso a sgretolarsi, e nell'ultimo tentativo di evitare una guerra di proporzioni epiche invita i leader delle nazioni  a una conferenza a Ginevra, accennando a un segreto che potrebbe cambiare la guerra. Ovunque, nel mondo, le persone erano attaccate alle proprie radio per scoprire il risultato del meeting, ma a un certo punto si sentirono soltanto disturbi e rumori nei quali si distinguevano urla disperate e un solo misterioso sussurro finale: "Gamma sta arrivando." Quando gli aerei raggiunsero Ginevra e la conferenza trovarono soltanto macerie, e nessuna traccia dei leader mondiali che avrebbero potuto portare a termine la follia della guerra. Il mondo piombò così nel caos.

Gli alleati agirono rapidamente per riprendere alcune delle loro città nell'entroterra europeo, ma realizzando che gli aiuti non sarebbero arrivati presto, le città cominciarono a trasformarsi in autonome città-stato. Nel frattempo anche l'asse, rimasto senza leader, è andato avanti, unito da un solo scopo: distruggere gli alleati e conquistare il mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Giocate come una delle due fazioni: l'asse o gli alleati
- Costruite ed espandete la vostra città, gestendo le risorse, il vostro popolo e il vostro esercito
- Combattete per le risorse necessarie ad espandere la vostra città e il vostro esercito
- Migliorate i vostri edifici per costruire unità migliori
- Controllate l'economia della vostra città aumentando e diminuendo le tasse
- Gestite i vostri comandanti per guidare i vostri eserciti
- Padroneggiate il tattico combattimento a turni
- Quest che narrano la storia di gioco e forniscono ricompense
- Combattete contro eserciti NPC neutrali o contro giocatori della fazione avversaria

COSTRUITE LA VOSTRA CITTA'

Gestire le risorse e la vostra popolazione è la chiave per il successo quando costruite la vostra città. Le risorse però resteranno inutilizzate a meno che non mettiate parte della vostra popolazione al lavoro per costruire qualcosa. In Final Hour World War II, però, a differenza di altri giochi, utilizzerete la stessa popolazione anche per le vostre truppe. Non basterà quindi "produrre" un fuciliere; dovrete prima costruire un fucile e poi assegnare uno dei vostri cittadini a quel ruolo. Bilanciare adeguatamente la forza lavoro con quella militare ed avere un numero di case appropriato è infatti un fattore molto importante nel gioco. Aumentare la forza lavoro, migliorare le vostre strutture e costruire unità migliori è la chiave per avere successo nel gioco.

COMANDANTI

Il vostro esercito per quanto equipaggiato e in attesa risulta inutile se privo di un comandante pronto a guidarlo in battaglia. Otterrete i comandanti dai quartier generali principali, ognuno con le proprie statistiche che mostrano i loro pro e i loro contro, così come il loro livello corrente e la loro esperienza. Il profilo di questi comandanti è molto dettagliato e ci sono un certo numero di valori da tener conto per capire quale posizione sia più adatta a loro.

Autorità
Questo è il numero delle truppe assegnate al comandante al momento ma anche il numero massimo di truppe che possono essergli assegnate.

Morale
Basato sulle vittorie/sconfitte dei comandanti questo valore aumenta o decresce influenzando direttamente le abilità di attacco o difesa delle truppe sotto quel comandante.

Fedeltà
Insieme al morale questo valore varia a seconda di vittorie e sconfitte. Se è troppo basso c'è la possibilità che il comandante possa dimettersi. È una statistica molto importante ed è possibile aumentare il suo valore tramite la donazione dei punti fedeltà, acquistabili con i soldi.

Talenti
Quando un comandante livella guadagnate punti talento basati sul loro rank, spendendoli come desiderate e creando così comandanti unici per ogni situazione.

BATTAGLIE

Le battaglie saranno combattute contro una terza fazione NPC neutrale, composta da disertori, ribelli e mercenari, o contro i giocatori appartenenti alla vostra fazione rivale. Il sistema di battaglia è a turni, e ogni giocatore potrà muovere le proprie unità sulla mappa a griglia, sparare al nemico e compiere le proprie azioni nel suo turno. Le unità potranno sparare solo in quattro direzioni(su, giù, destra, sinistra). Diverse unità hanno punti di forza e debolezze nei confronti l'una dell'altra, per esempio i caccia sono più efficaci contro gli altri earei e i cecchini sono estremamente efficaci contro le unità di fanteria. Le unità con cui combatterete, la vostra formazione e la vostra tattica generale durante lo scontro determineranno la vostra vittoria o la vostra sconfitta.

Oltre alle battaglia nella mappa del mondo, i giocatori potranno anche sfidare i loro nemici a duello in un arena, in modalità singola e cooperativa, conquistando le loro capitali e formando potenti alleanze con gli amici.

SERVIZIO PREMIUM

Uno shop è disponibile in gioco nel quale i giocatori potranno acquistare direttamente l'oro per ottenere oggetti rari e potenziamenti che miglioreranno il loro gameplay istantaneamente .

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.