FEAR Online Profilo

0
GENERE:  FPS MMO Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Inplay Interactive

DESCRIZIONE 

Fear Online è uno sparatutto in prima persona gratuita ambientato nel mondo della popolare serie di successo FEAR, che dà un seguito agli eventi narrati in FEAR 2 Project Origin. I giocatori si armano per lanciarsi contro nemici paranormali e creature grottesche di ogni tipo mentre svelano un più ampio mistero. Il gioco offre componenti PvE e PvP incentrati principalmente su combattimenti a squadre contro IA intelligenti o altri giocatori.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Nuovo episodio della popolare serie horror
- Affrontate insidiose IA in una modalità a storia cooperativa
- Scontratevi contro altri giocatori in una varietà di modalità di gioco su oltre 10 diverse mappe PvP
- Armate il vostro personaggio con una gran varietà di oggetti, equipaggiamento e accessori
- Completamente gratuito

AMBIENTAZIONE

Il gioco è ambientato dopo che la rivelazione della Armacham Technology Corporation (ATC) e le loro strane ricerche hanno portato il team FEAR originale ad avere a che fare con il pericolo che ha attaccato i quartier generali ATC in Fairport e Delta Squad per recuperare il presidente ATC Genevieve Aristide e interrogarlo riguardo l'incidente nucleare che ha distrutto metà della città. Le creature ora vagano liberamente e le truppe ATC si muovono per la città provando a coprire il loro coinvolgimento nella faccenda, distruggendo ricerche e testimoni che possano portare alla verità.

Adesso il governo ha mandato in missione i [Redacted], un'unità tattica Black Ops composta da soldati con abilità psioniche con l'ordine di abbattere qualunque soldato ATC nemico e acquisire informazioni sui progetti segreti della compagnia, oltre a distruggere qualunque minaccia sorta dall'esplosione. Il risultato è una guerra senza quartiere tra i [Redacted] e le truppe ATC nella città di Fairport.

FAZIONI GIOCABILI 

I giocatori possono creare numerosi personaggi, personalizzarli con varie armi, armature, equipaggiamento e schierarsi con una delle due diverse fazioni; l'ATC o i [Redacted]:

ATC – La squadra per le operazioni speciali della Amracham Technology Corporation ha come obiettivo principale la copertura di qualunque prova di esperimento e ricerca  condotta nella struttura di Fairport prima della sua distruzione. Composta da mercenari d'elite, deve ora affrontare gli abili [Redacted] e le creature scatenate dall'esplosione.

[Redacted] - questa nuova unità militare è composta da abili soldati dotati di abilità psioniche e incaricati di affrontare i soldati ATC in Fairport, recuperando informazioni dai loro progetti riservati e distruggendo qualunque creatura e esseri sovrannaturali emersi dall'esplosione causata dalla squadra FEAR originale.

MODALITA' DI GIOCO

I giocatori possono partecipare a stimolanti modalità PVE o PvP incentrate sul combattimento a squadre:

Modalità PvE - i giocatori possono partecipare alla modalità scenario, nella quale come squadra da  due, tre o quattro giocatori dovranno farsi strada nella mappa Subway Panic e completare lo scenario. I giocatori possono anche prendere parte alla modalità Escape nella quale devono sopravvivere per quattro round nella mappa Fire Storm.

Modalità PvP - c'è una vasta selezione di diverse modalità PvP alle quali i giocatori possono unirsi, composte da squadre da 4v4, 6v6 o 8v8, inclusa una modalità Deat-match a squadre nelle quale i giocatori vincono guadagnando punti per la loro squadra uccidendo i giocatori avversari. In Team Demolition due squadre si danno battaglia, una come attaccante e una come difesa, provando a distruggere una certa zona, mentre nella modalità Knife i giocatori sono armati solo di coltello e devono abbattere i nemici.

I combattenti possono anche giocare nella modalità "Soul King", nella quale un giocatore comincia come fantasma con potenziale illimitato e deve sbloccare nuove abilità possedendo gli altri giocatori e dando loro la caccia finché non c'è una sola persona rimasta, l'ultimo sopravvissuto è il Soul King!

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Win XP SP2, Win Vista, Win 7 (32/64)
CPU: P4 3.2GHz o più alto
RAM: 1GB+
Video: GeForce 6600GT 512MB
Sonoro: Compatibile con DirectX