Eredan Profilo

3
 

Sviluppatore: Feerik
Piattaforma: Internet Browser

IN BREVE

Eredan iTCG è un gioco di carte collezionabili ambientato in un originale universo fantasy medievale nel quale i giocatori utilizzeranno un mazzo composto da diversi personaggi per combattere contro npc o altri avversari reali.

Con più di 1500 carte, oggetti e nuovi contenuti a disposizione ogni settimana, le possibilità strategiche sono infinite. Scegliete la vostra gilda, i vostri combattenti, le vostre magie, create il vostro mazzo unico per sorprendere gli avversari.

Le avventure in Eredan iTCG divise in varie modalità. Recatevi nella training room per testare le vostre nuove carte, combattete per la gloria personale nell'arena o semplicemente sfidate i migliori giocatori nei numerosi tornei organizzati per mostrare quanto valete davvero.

BACKGROUND

La storia è ambientata vari decenni dopo Eredan GT. La terra, già ammorbata da violente rivalità, vede un vero inferno scatenarsi su di essa quando una meteora si schianta sui territori contesi. Questo è l'inizio di un'epoca oscura e violenta nella quale le gilde si confrontano l'un l'altra in una guerra senza fine...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gioco online di carte collezionabili ambientato nell'originale universo di Eredan
- Più di 1500 carte da collezionare
- Carte che evolvono giocando
- Illimitate possibilità strategiche
-  Duelli PvP della durata media di 4 minuti
- Numerose modalità: Allenamento, Combattimento, Tornei e ora Campagna (giocatore vs computer)
- Una community grande e fantastica
- Aggiornamenti e nuove carte su base settimanale.

CLAN SYSTEM 

Eredan dà l'opportunità ai giocatori di formare o unirsi a un clan. All'interno di un clan potrete discutere con i vostri amici e guadagnare nuovi trofei di clan per sbloccare bonus di gruppo. Ogni volta che un membro del clan guadagna dei punti esperienza giocando delle partite, anche il clan guadagna punti esperienza. I trofei dei clan permettono ai membri di livellare più velocemente. Ogni livello del clan sblocca miglioramenti del negozio.

ELO SYSTEM

Il sistema di ELO è un meccanismo di classificazione creato per gli scacchi e inventato da Mr. Arpad Elo. In Eredan iTCG, il sistema di Elo permette ai giocatori di avere un rank appropriato al proprio livello.

Giocate nelle fasce appropriate per variare il vostro ELO. Guadagnerete punti ELO vincendo una partita e ne perderete se sarete sconfitti. L'ammontare dei punti vinti o persi sarà determinato dall'ELO avversario.

TIPI DI CARTE

Eredan presenta diversi tipi di carte. I tipi principali sono carte personaggio, carte azione, carte oggetto, carte magia e carte teurgia.

PERSONAGGI

Le carte personaggio formano la base di un mazzo, poiché rappresentano l'eroe con il quale combattete. I personaggi sono caratterizzati da un certo numero di informazioni che determinano come possono essere giocati. Ci sono sei classi in Eredan: artigiano, berserker, guerriero, mago, rogue e prete.

Tutte le carte personaggio hanno almeno un'evoluzione. Quando un personaggio evolve, cambia aspetto e anche alcune delle sue caratteristiche o capacità.

MODALITA' AVVENTURA

La modalità avventura in Eredan iTCG mi permette di vivere entusiasmanti storie attraverso le campagne. Ognuna di queste campagne offre una o più compiti e missioni che completerete giocando partite contro il computer. Scoprite nuovi metodi di gioco,  nemici con straordinari poteri e vincete numerose ricompense.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.

 




 

3 Comments - "Eredan"

  1. Sorren 04/07/2013 at 13:36 -

    È uno dei giochi di carte online peggiore degli ultimi 5 anni. Apparte il fatto che per continuare il gioco È OBBLIGATORIO spendere soldi, altrimenti non vai da nessuna parte, non vinci nemmeno nella modalità TRAINING… poi ci sono un sacco di magheggi da parte dello Staff per far spendere soldi ai giocatori (esempi: dividono le carte per espansioni e ad un certo punto rimuovono l’espansione più vecchia poi fanno quella nuova con le stesse identiche carte di quella vecchia, più qualche nuova). Le missioni per prendere le carte richiedono di comprare carte nuove appena uscite…. insomma in 2 parole MAFIA e MERDA.

  2. TheDroy 13/08/2014 at 12:47 -

    la tua recensione la trovo davvero superficiale. Non esistono missioni che richiedono carte a parte delle missioni base che rchiedono determinate carte o trofei, per ottenere carte leggendarie o carte molto forti per quella gilda (comunque solo quelle per le carte leggendarie richiedono i trofei, quelle per carte normali richiedono solo altre carte normalmente acqustabili. Per l fatto che dev spendere soldi per forza, devo contraddirti, è vero che per sbloccare il mercato bsogna fare acquisti con i feez (soldi reali) ma c sono altri modi per ottenerli basta solo fare un acquisto dal negozion non importa se con feez gratuiti o on altri mezzi tipo buoni d’acquisto ecc. . Il gioco lo trovo uno dei migliori gochi di carte online free to play, molto ricco di contenuti, di carte e continuamente aggiornato e tenuto vivo da eventi vari che c sono almeno ogni mese. Il tuo commento lo vedo molto da “frustrazione da primo tentativo”.
    Lo consiglio agli amanti dei giochi di carte e non 😉

  3. ale82 01/03/2015 at 21:19 -

    Io invece concordo con Sorren… fa schifo… Scaricata l’app su android è praticamente un gioco dove padroneggia la fortuna… anche giocando le carte con criterio, al tuo avversario basta un tiro di dadi buono per sconvolgere totalmente l’esito della partita… inutile far evolvere le carte se poi bastano una carta mediocre e due lanci fortunati per vincere…
    Non perdete neppure tempo a provarlo… meglio una partita a briscola…