Eredan Arena Profilo

0
 

Genere: Gioco MMO di carte collezionabili gratuito
Piattaforma: Browser Internet, iOS, Android
Sviluppatore: Feerik

Descrizione
Eredan Arena è un browser game gratuito di carte collezionabili nel quale i giocatori si scontrano l'uno contro l'altro con cinque eroi scelti in precedenza in battaglie al meglio deli 5 round per provare a vincere la partita. Utilizzando le abilità dei diversi eroi i giocatori possono eseguire attacchi speciali, tramite lanci casuali di dadi, che hanno proprietà uniche in combattimento.

Ambientazione
Le nove gilde di eroi che contengono i più grandi avventurieri nel mondo di Eredan sono scomparse, catturate dalla famigerata Amnezy, che sta cercando vendetta. Portati nella sua speciale arena, gli eroi delle gilde saranno costretti a combattere al fianco dei propri nemici e contro i loro stessi compagni per l'esclusivo diletto di Amnezy.

Caratteristiche chiave
- Dozzine di diversi eroi tra cui scegliere
- Magie uniche di difesa e attacco per ogni eroe
- Guadagnate carte, cristalli e booster giocando partite, che vinciate o che perdiate
- Dettagliati artwork per gli eroi
- Completamente gratuito
- Giocate nel vostro browser
- Compatibile con Facebook connect e Google+
- Disponibile come app su Google Play Store e Apple Store

Carte Eroe
Ogni eroe ha il proprio nome, il proprio artwork unico e i propri valore e abilità. Il valore d'attacco dell'eroe e le sue abilità sono punti chiave per ogni carta.

Valore d'attacco - Questo valore, rappresentato da un icona a forma di spada, mostra quando danno un eroe può causare con un singolo attacco.

Abilità - Queste abilità sono uniche per ogni eroe e possono essere costituite da una o più icone (simbolo giallo, forza rossa e palla di fuoco blu) in diverse combinazioni specifiche per ogni eroe. Queste abilità hanno diversi effetti che variano dall'incremento del vostro valore d'attacco, al debuff dei vostri nemici o semplicemente a un attacco più potente.

Più alto il rank della carta, più potenti diventano questi attacchi e, molto spesso, più difficili sono da realizzare. Ogni carta ha tre slot gemme che devono essere riempiti per livellare quella carta eroe.

Il gioco
I giocatori cominciano scegliendo la loro squadra di cinque eroi da portare in battaglia, selezionandoli tra quelli che hanno già sbloccato giocando al gioco. Ogni eroe si batterà da solo; in confronto agli altri giochi di carte collezionabili, infatti, non c'è alcuna componente di costruzione di mazzo  per mettere insieme delle carte che funzionino bene insieme.

Il gioco determinerà in maniera casuale chi per primo schiera il proprio eroe; a questo punto il gioco si svolge a raound, il che significa che dopo che il vostro avversario avrà schierato il proprio eroe voi potrete sceglierne uno che vi sembra adatto a battere quello nemico.

Una volta che ogni eroe è sceso in campo, i giocatori lanceranno in maniera automatica sei dadi, ognuno con quattro diverse icone: attacco grigio, simbolo giallo, palla di fuoco azzurra e forza rossa; questo sarà fatto tre volte, dando risultati casuali a ogni lancio. Ogni volta i giocatori possono bloccare i dadi che vogliono tenere per provare ad ottenere le combinazioni di simboli richieste per attivare le loro abilità speciali (che in alcuni casi possono essere ottenute più di una volta). Oltre a bloccare i dadi relativi alle abilità, i giocatori devono considerare anche la possibilità di attacchi regolari.

Una volta che il giocatore ha bloccato tutti e sei i dadi o che sono stati effettuati tre lanci, gli attacchi sono stabiliti. Ogni eroe a questo punto attaccherà, eseguendo prima le sue abilità speciali, che hanno proprietà particolari come mitigare il danno o potenziare gli attacchi normali, dopodiché è il turno degli attacchi normali. Ogni attacco grigio bloccato equivale a un attacco standard.

Ogni eroe combatterà potenzialmente una volta, con una meccanica al meglio dei cinque round. Durante la partita il giocatore può mandare all'avversario piccoli messaggi automatizzati con emoticon.

Scrigno del tesoro
Alla fine della partita i giocatori devono scegliere una ricompensa tra sei scrigni del tesoro che possono contenere una ricompensa in gemme rosse, utilizzate per acquistare nuovi eroi dal negozio di gioco, bustine o persino carte eroi. Se un giocatore riceve una carta che ha già acquistato, può decidere di venderla per gemme rosse o utilizzarla per aggiungere una gemma verde sul proprio eroe e provare a livellarlo. 


Valuta premium
Il gioco utilizza le gemme rosse come valuta gratuita sbloccata tramite il regolare gameplay e utilizzata per acquistare eroi di grado inferiore. I cristalli invece sono la valuta premium che deve essere acquistata. Con i cristalli i giocatori possono acquistare eroi migliori dal negozio o sbloccare più scrigni dopo aver giocato un match.

Requisiti di sistema
Browser internet