EndWar Online Profilo

0
GENERE:  RTS MMO strategico
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: Ubisoft

DESCRIZIONE


Tom Clancy's EndWar Onlineè un MMO strategico gratuito che pone due squadre l'una contro l'altra in un combattimento tattico frenetico in stile MOBA. Schieratevi con una delle due fazioni post-apocalittiche disponibili: gli Eurpean Enforcer e gli Spetsnaz russi, che ora cercano di controllare il mondo e le sue risorse in un conflitto basato su territori nel quale i giocatori sono responsabili di mettere insieme il proprio esercito. Il gioco può essere giocato tramite internet e non richiede il download di alcun client.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Frenetico gameplay in stile MOBA
- Parte del franchise Tom Clancy
- Dozzine di unità disponibili che possono essere potenziate
- Combattimento PvP online contro giocatori provenienti da tutto il mondo
- 500 missioni PvE a giocatore singolo
- Giocabile via browser

AMBIENTAZIONE 

Il gioco è ambientato nel 2030, dieci anni dopo la terza guerra mondiale, con il mondo lasciato in rovina mentre la guerra tra Europa, Russia e Stati Uniti ha fatto tremare la civilizzazione, rendendo molte aree del globo un a terra desolata e inospitale. Dalle ceneri sorge una nuova fazione pronta a rivendicare quel che è rimasto di questo mondo ormai in rovina.

GAMEPLAY

Il gioco per certi versi richiama i MOBA a tre lane, ma invece che controllare i campioni, gli utenti si trovano qui ai comandi delle ondate di minion. In una partita i giocatori lottano su un campo di battaglia cercando di conquistare i territori per loro stessi; ogni giocatore ha una base a un'estremità della mappa, e questa base è collegata a quella avversaria da varie piste che i giocatori possono seguire. Dalla loro base i gicoatori possono mandare fanteria, unità corazzate e aeree; le unità si muoveranno indipendentemente e in maniera incontrollata, attaccando qualunque nemico che incontrano lungo la strada. Il combattimento si basa su una meccanica in stile sasso-carta-forbice nel quale le unità aeree avranno la meglio su quelle corazzate, quelle corazzate potranno disfarsi facilmente di antiaerea e fanteria, la contraerea batte quelle aeree e la fanteria si muove veloce per occupare gli edifici lungo la strada.

La chiave per la vittoria è rispondere velocemente alle unità mandate dai vostri avversari, utilizzando al contempo la vostra strategia per provare a batterli in astuzia utilizzando le vostre unità. Arrivando all'estremità opposta della mappa, le vostre unità cominceranno ad attaccare la base nemica per cercare di assicurarvi la vittoria. Scegliere con cura le unità da mandare contro i vostri avversari è quindi la chiave per il successo e per riuscire a sfondare le difese nemiche o rafforzare le proprie.

UNITA'

Ci sono nove generali in totale che i giocatori possono scegliere quando decidono quali truppe portare in battaglia da una lista di oltre 80 eroi, ognuno al comando del proprio tipo di unità e dotato di speciali manovre d'attacco che possono eseguire, come attacchi aerei utilizzati per spazzar via le difese nemiche. Oltre a questo i giocatori potranno personalizzare e potenziare individualmente diverse unità di battaglia per migliorare le proprie armi, attacchi speciali, abilità e armatura, ampliando così le proprie possibilità strategiche.

CAMPAGNE

I giocatori possono giocare una campagna giocatore singolo, avanzando in diversi livelli e svelando la storia che potrebbe mettere la parola fine alla guerra. Avanando nella campagna sbloccheranno nuovi campi di battaglia e avversari, con tre località sparse per il mondo, ognuna dotata di dieci battaglie chiavi e cinque diverse fazioni con un totale di 500 missioni PvE.

Oltre a tutto questo vi è il teatro di guerra, nel quale i giocatori possono schierarsi con una delle due fazioni principali del gioco in una battaglia PvP senza fine, livellando i propri personaggi e potenziando le loro armate. Con una varietà di mappe diverse disponibili, ognuna con elementi unici, punti risorse e piste, i giocatori dovranno imparare una gran varietà ti tattiche e strategie per vincere.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser