Dynasty Warriors Profilo

0

INTRODUZIONE

Dynasty Warriors Online è un MMO d’azione 3D gratuito, con combattimenti tattici, che sorge nell’era dei Tre Regni dell’antica Cina, con fantastiche grafiche che trasportano i giocatori indietro nel tempo, fino al cuore di questo periodo drammatico e romantico.
Questo gioco combina in maniera artistica elementi MMO con i combattimenti rapidi ed eccitanti che i giocatori hanno imparato ad amare nei precedenti Dynasty Warriors. Il gioco è improntato sull’azione, cosa non comune per gli MMORPG e sarà qualcosa che differenzierà DWO dal resto.

FEATURES PRINCIPALI

Combattimenti all’ultimo sangue uno contro uno
Finalmente, puoi giocare con o contro i tuoi amici per decretare il combattente migliore. Partecipa in squadra e completa le missioni! Scatena le tue abilità in un duro combattimento 4 contro 4 PvP o 12 contro 12.

Punteggi delle Modalità di gioco
Unisciti alla guerra con altri giocatori come te in numerose modalità di gioco! Partecipa a un vasto numero di battaglie PvP – ognuna delle quali può avere due squadre composte da 12 giocatori l’una, battaglie per il controllo dei territori, campagne basate su storie e molto altro ancora.

Integrazione innovativa dei tradizionali elementi MMO
Dynasty Warriors Online è caratterizzato da combattimenti con grandi componenti action che i fan di questo gioco hanno imparato ad amare, oltre ad altri dettagli che possono essere trovati in molti altri MMO. Ogni giocatore ha il proprio quartiere generale, che può modificare e mostrare ai propri amici. È inoltre possibile creare una gilda per accedere a funzionalità diversamente non accessibili, come una stanza in Taverna e battaglie tra gruppi.

Scegli la tua arma
A differenza dei precedenti Dynasty Warriors, Dynasty Warriors Online permette la creazione del proprio personaggio, unico, che può usare qualsiasi arma! Dai boomerang alle spade con doppia lama, le armi permettono al tuo personaggio di muoversi con l’agilità dei tuoi protagonisti preferiti. Inoltre, Dynasty Warriors Online mette a tua disposizione armi uniche, che puoi trovare solo in questo gioco.

Crescita del personaggio
I giocatori partono come reclute di basso rango, ma possono combattere per spianarsi la strada per diventare formidabili Great Generals. Il nuovo Upgrade Flask System permette il miglioramento degli attributi dei personaggi in ogni momento, fornendo loro una possibilità per elaborare la loro strategia durante la battaglia. È facile imparare e diventare esperti è essenziale per la sopravvivenza dei guerrieri sul campo di battaglia.

REGNI

Il Regno di Wei
Negli anni successivi al collasso della Dinastia Han, il chaos e l’anarchia si sono diffusi per tutto il paese. I signori della guerra regionali hanno guadagnato considerevole potere durante la Yellow Turban Ribellion, portando alla sparizione di un governo centrale unitario. Da questo periodo è emerso Cao cao, che si è velocemente fatto Avanti e ha unificato tutta la Cina del Nord sotto il suo controllo.
Il territorio da lui controllato avrebbe poi posto le basi per quello che sarebbe diventato l’Impero di Wei.

Il Regno di Shu
Prima di acquisire un titolo e una terra propria, Liu Bei ha recrutato un esercito per aiutare a difendere la dinastia Han contro la Yellow Turban Rebellion. Tra i molti guerrieri che gli avevano giurato fedeltà e alleanza, c’erano Guan Yu e Zhang Fei. I tre avrebbero firmato un patto di fratellanza, che sarebbe per sempre stato ricordato come “Oath of the Peach Garden” (Il patto del giardino di pesco). A seguito della morte di Dong Zhuo e dell’avvento di Cao Cao, Liu Bei e i suoi alleati, hanno dato vita al Regno di Shu, cercando di riportare il Regno al suo splendore originale.

Il Regno di Wu
Il territorio che avrebbe creato il posto ideale per la famiglia Wu era originariamente posseduto dai governatori provinciali che non avevano abbastanza forza per imporsi l’uno sull’altro. Sun Jian, un signore della guerra che si era creato una notevole reputazione durante le guerre contro Yellow Turbans e Dong Zhuo, aveva mosso i suoi eserciti in quest’area con l’intenzione di sopraffare le provincie rivali. Dopo la sua morte sul campo di battaglia, i figli di Sun Jian, chiamati Sun Ce e Sun Quan, hanno ereditato il lavoro del padre e hanno costruito il Regno di Wu.

Altri
Il chaos della guerra ha fatto sì che nascessero diversi tipi di eroi e di malfattori. I Tre Regni comprende numerose figure che trascendono la semplice classificazione rispetto a una o all'altra fazione.

PVP

Mentre tutte le battaglie sono solitamente istanziate e basate sulla fazione di appartenenza, il PVP in Dynasty Warriors è separato in differenti modalità di combattimento: Melee, Campaign, Arena, Showdown and Mock Battles. Ogni modalità di battaglia è differenziata secondo i suoi gradi e le sue condizioni. Le battaglie possono essere combattute da 24 giocatori contemporaneamente, in combattimenti 12 contro 12 di proporzioni epiche. Le fazioni occupano tutta la Cina e hanno l'obiettivo di conquistare città e dominare tutto il territorio. Il numero di aree conquistate ha effetti diversi sulla propria fazione, come upgrade sulle armi e abbassamenti dei prezzi.

MODALITA’ DI BATTAGLIA

Melee
Combattimenti 4 contro 4 che influiscono sul punteggio ‘Melee’ di ogni partecipante, basato sui risultati. Le battaglie Melee fanno guadagnare Punti Confitto che portano alla vittoria della propria squadra.

Showdown
È la più grande delle battaglie PvP. Due squadre composte fino a 12 giocatori l’una combattono per guadagnare Punti Conflitto per la loro fazione.

Campaign
Aperto solo a giocatori con rango Lt. Major o più alto. Una squadra deve difendere il controllo di una città, mentre la squadra avversaria deve cercare di conquistarla.

Mock Battle
Combatti contro giocatori della tua stessa squadra in battaglie fino a 4 contro 4.

Arena

Combatti contro giocatori o gruppi rivali senza preoccuparti dei punteggi individuali.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP / Vista / 7
CPU: Intel Pentium 4 1.8 Ghz
RAM: 512 MB
HDD: 1.8 GB Free
Graphics Card: GeForce 5200 / Radeon 9550