Dogs of War Online Profilo

0
GENERE: MMO di strategia gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Cyanide

DESCRIZIONE

Dogs of War Online è un MMO tattico a turni basato sull'omonimo supplemento del gioco da tavolo "Confrontation". I giocatori possono creare la propria banda di mercenari utilizzando le varie unità di combattimento e mandarla in battaglia contro gli altri giocatori.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Formate la vostra compagnia d mercenari giocabile
- Tre fazioni tra cui scegliere
- La vostra banda esiste in un mondo persistente
- Lanciatevi in scontri testa a testa contro gli altri giocatori i modalità di gioco classiche come team deathmatch
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Il gioco utilizza un movimento esagonale che richiede strategia e tattica per sopraffare i vostri nemici. I giocatori si muoveranno per la mappa su vari terreni, cercando di ottenere una posizione di vantaggio sul nemico e utilizzando attacchi a distanza e corpo a corpo. Ogni giocatore ha 30 secondi per agire con la propria unità, quindi il titolo risulta estremamente frenetico.

Ogni unità ha un certo numero di azioni che può eseguire ogni round e una serie di abilità disponibili per tutto il match.

FAZIONI

Ci sono tre fazioni che i giocatori possono scegliere in gioco:

Baronies of Acheron (Ram) – Un'orda da incubo di non morti e demoni che si sono fusi con la nebbia spettrale. Quelli che non fuggono o cadono a causa delle loro spade sorgeranno nuovamente per unirsi a loro. Nonostante le loro unità si muovano più lntamente hanno una difesa e un attacco più alti e possono terrorizzare i nemici con potenti attacchi corpo a corpo.

Children of Yllia (Wolf) – L'armata dei lupi ha terrorizzato a lungo il popolo i Aarklash grazie ai loro primitivi e brutali istinti da predatori. Sono caratterizzati da un alto danno improvviso, attacchi multipi, alta velocità di movimento e basse difese.

The Kingdom of Alahan (Lion) – Difensori della luce e della giustizia, combattono i mali del mondo e l'oscurità che portano. I maghi, i cavalieri corazzati e gli arcieri creano schiere di attaccanti e difensori estreamamente variegate.

UNITA'

I giocatori posono potenziare e personalizzare ogni unità in maniera indipendente, scegliendo quali abilità allenare e offrendo una gran varietà di strategia e personalizzazione affinché i giocatori possano mettere insieme una squadra adatta al loro stile di gioco. Le unità ottengono i loro XP individuali tramite uso e hanno acesso a diverse sezioni di abilità per ogni livello, alcune dei quali hanno precisi prereqisiti.

MODALITA' DI GIOCO

Ci sono tre modalità di gioco disponibili in gioco:

Deathmatch – I giocatori si sbarazzano di tutte le unità nemiche senza limiti di tempo.

Elimination VIP – Ogni squadra ha un membro "Rilevante" da difendere mentre cercano di assassinare quello avversario.

King of the Hill – I giocatori devono occupare un'area centrale che fornirà loro punti. Chi ha il maggior numero di punti alla fine vince.

Ci sono anche modalità addestramento e tutorial

MISSIONI

I giocatori hanno una gran varietà di missioni che possono portare a termine mentre guadagnano oro extra e XP per mettere insieme un esercito anche fuori dai combattimenti PvP. Tutto questo può essere fatto offline ma avrete alcune penalità come la possibilità di danneggiare le unità. Ogni missione include un tempo limite e un costo in gold. Se un unità viene uccisa in missione il giocatore dovrà utilizzare una carta destino per riportarla alla vita, un oggetto costoso acquistato dall'armeria , o l'unità sarà persa per sempre.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti