DK Online Profilo

0
Sviluppatore: SG Internet & RPG Factory
Piattaforma: Windows

IN BREVE

DK Online è un MMORPG gratuito in stile anime che pone grande enfasi sul PvP. Il gioco incoraggia ai giocatori a fare gruppo fra loro per superare le sfide più difficili divertendosi insieme.

BACKGROUND

Il gioco pone i giocatori nel mondo medievale di Litos, preda della guerra, nel quale il malvagio drago antico Kharvag è sorto ancora una volta. Adesso tutte le razze hanno messo da parte le proprie divergenze per unirsi contro il drago malvagio. I giocatori devono ristabilire la tradizione dei Dragon Knights e proteggere Litos dal malvagio drago Kharvag.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Quattro classi e razze uniche
Scegliete tra quattro razze e quattro razze

Mutaforma e sistema di elezioni
Trasformatevi in numerosi tipi di mostri e affrontate i vostri nemici, o partecipate al sistema di elezioni e diventate un imperatore.

Modalità PvP Hardcore
Partecipate a battaglie PvP massive come gilda contro gilda e assedi ai castelli.

Importanza della community
Formate una gilda, create alleanze con le altre fazioni, costruite una squadra di maestri crafter. Con il crescere della vostra gilda, potrete cercare importanti alleanze e formare potenti unioni per dominare il mondo di Litos.

Diversi tipi di server
Scegliete tra server normale e hardcore per determinare quanto intensa sarà la vostra esperienza PvP in DK Online.

RAZZE

Umani
Considerati ancora una cultura giovane e in sviluppo, l'umanità ha già dimostrato un'adattabilità senza precedenti e la pazienza di superare qualunque ostacolo. Gli umani possono essere Guerrieri e Paladini.

Elfi
Una razza elegante con poteri arcani ereditati dagli stessi draghi che aiutarono a sigillare Kharvag molti anni prima. Gli elfi possono essere Guerrieri e Streghe

Felynx
Questa misteriosa razza felina, dopo la guerra contro Kharvag, si allontanò dagli efli quando decise di rifiutare la stregoneria elementale in favore della proibita magia d'ombra. I Felynx possono essere guerrieri e maghe d'ombra.

Lycans
Questa razza bestiale combina un'incomparabile forza fisica con una natura selvaggia. Ad eccezione degli antichi draghi, nessuna razza ha avuto un impatto su Litos paragonabile a quello di questa tribù di guerrieri. Nonostante il loro numero si sia rimpicciolito rispetto ai passati tempi di gloria, una nuova generazione di Lycans è pronta a prendere in mano le redini della tribù e riportarla alla gloria. I Lycans possono essere guerrieri e paladini.

CLASSI

DK Online presenta 4 classi giocabili:

Guerriero
I guerrieri sono il centro di ogni combattimento. Si trovano in prima linea e guidano i loro alleati, creandosi un varco fra i nemici utilizzando la forza bruta. Non possono utilizzare la magia, ma la loro presenza fisica gli permette di poterne fare tranquillamente a meno.

Paladino
I paladini sono guerrieri benedetti, guardiani della luce, nominati dalla Dea Dione e dotati di una virtuosa forza d'animo. Sono a loro agio sia quando assaltano le linee nemiche, sia quando rimangono nelle retrovie a supportare gli alleati.

Strega
Le  streghe utilizzano potenti magie elementali per disintegrare la vita dei loro avversari. Tutti i quattro elementi base sono impiegati negli attacchi della strega: aria, terra, acqua e fuoco. I loro attacchi magici possono infliggere colpi mortali ai nemici o evocare creature.

Maga d'ombra
La maga d'ombra utilizza magie che effettuano danni nel tempo (DoT) per indebolire i loro nemici. Ogni magia può essere piazzata su numerosi bersagli e durerà diversi secondi. Ci sono due tipi di DoT utilizzabili da una maga d'ombra: veleni e maledizioni.

MUTAFORMA

Utilizzando questo sistema potrete trasformarvi temporaneamente in una certa varietà di mostri, ognuno con le proprie statistiche ed abilità. Questo è ottimo se siete un tank e volete avere accesso ad abilità magiche a distanza, o se siete molto fragili e volete un po' di resistenza aggiuntiva per superare una quest.

Il vostro registro dei mostri è una collezione di tutti i mostri nei quali potete trasformarvi. Cominciate il gioco con tutti i mostri dal livello 1 al 10 gratuitamente. Dopodiché dovrete aggiungerli voi utilizzando le Carte Mostro

PVP

In aggiunta ai duelli 1 contro 1 tra i giocatori, intere gilde possono dichiararsi guerra l'un l'altra e scatenare violente battaglie. La modalità assedio vede una gilda attaccante e una a difendere il proprio castello, e le sue ricchezze, dalle avide mani degli invasori.

ASSEDI

L'assedio al castello è una particolare modalità PvP tra gilde per il controllo di un castello e dei territori correlati. Il numero massimo di gilde che possono attaccare un castello è 25, mentre quelle che possono difenderlo sono soltanto 5. Una volta che una gilda occupa un castello, può impostare le tasse da collezionare per la regione.

In aggiunta a questi diritti, la gilda che occupa un castello si gode tutte le caratteristiche che questo offre così come la possibilità di raccogliere tasse per i forzieri di gilda.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

OS: Windows XP™, Windows Vista™, Windows 7™ (32bit/64bit)
CPU: Intel Pentium 4 3.0 GHz or equivalent
RAM: 2 GB
Graphic Card: NVDIA GeForce 7600 or equivalent
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
3 GB of free space

Raccomandati

OS: Windows XP™, Windows Vista™, Windows 7™ (32bit/64bit)
CPU: Intel Dual-Core 2.8 GHz or above
RAM: 2 GB or more
Graphic Card: NVDIA GeForce 8800 or above
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
5 GB of free space