District 187 Profilo

0
Sviluppatore: CJ E&M Games
Piattaforma: Windows

IN BREVE 

District 187 è uno sparatutto in prima persona gratuito "poliziotti contro rapinatori" nel quale i giocatori lottano per il controllo di una città fittizia. Il gioco è mbientato verso la fine del 21 secolo e i giocatori sono un una battaglia per la sopravvivenza senza fine.

STORIA

Alla fine del XXI secolo il mondo è caduto vittima di una profonda depressione economica. In questo nuovo mondo, dove il denaro è tutto e la moralità in vendita al miglior offerente, ricchezza e potere sono nelle mani di pochi.  Queste persone utilizzano quello che è rimasto del governo per proteggere i propri interessi, ma ci sono anche coloro che non vogliono altro che la libertà per gli oppressi e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerla.

MODALITA' DI GIOCO

Death Match
Il primo team a raggiungere il numero di uccisioni predefinito vince. I giocatori rinasceranno in continuazione finché la partita non è conclusa e o il tempo scaduto. Se nessuna squadra raggiunge il numero di kill entro il tempo limite, il team con il più alto numero di kill vince.

Death Match (solo pugnale) 
Qui troviamo le stesse regole del death match con una sola differenza: ci sono delle restrizioni alle armi che possono essere utilizzate nella mappa!

Bomb Mode
Due team, attacco e difesa, si scontrano in una serie di round. Il primo team a vincere un certo numero di round vince il match. L'attacco deve piantare una bomba in una location bersaglio e proteggerla finché non detona per vincere il round. La difesa deve fermare l'attacco prima che riesca a piazzare la bimba o disarmarla per vincere il round. L'attacco perde il round anche se tutti i membri della sua squadra sono uccisi.

Round Match
Questa partita è giocata su round multipli. Il primo team a vincere un certo numero di round vince il match. Un round è vinto distruggendo l'intero team entro 2 minuti, o contando un maggior numero di membri ancora vivi allo scadere del tempo. Se le due squadre hanno lo stesso numero di membri ancora vivi il round è considerato un pareggio.

Scramble Mode 
Ogni team deve catturare e portare un oggetto bersaglio alla propria zona per guadagnare punti. La squadra che guadagna un determinato numero di punti per prima vince la partita. Se un giocatore è ucciso mentre sposta l'oggetto, quest'ultimo sparisce. Se nessuno dei team raggiunge i punti obiettivo, il team con il punteggio più alto vince la partita.

SCONTRI TRA CLAN


Il gioco avrà un completo sistema di ranking dei clan nel quale questi ultimi possono combattersi l'un l'altro in partite ranked o unranked. Oltre alle modalità di gioco standard comunque, è presente un sistema di metagame più ampio chiamato "Street Fights". Questo sistema, che è attivo dalla domenica al giovedì è dove il sistema di clan eccelle veramente e nel quale i clan combattono su una mappa della città divisa in diversi distretti, ognuno dei quali a sua volta composto da multiple mappe. Controllare un distretto dà al clan bonus unici: controllare il Business District darà ai proprietari valuta premium da spendere nei negozi, possedere gli Slums potenzierà l'attacco corpo a corpo.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

OS: Windows XP SP3 o superiore
CPU: Pentium 4 2.0 Ghz o superiore
Video: Nvidia - FX 5700, ATI - Radeon 9500
Memoria: 512 MB
DirectX: DirectX 9.0c o più recenti
HDD: 4 GB

 

Raccomandati

OS: Windows XP SP3, Vista, 7
CPU: Pentium4 - 3.0Ghz
Video: Nvidia - GT 8600, ATI - Radeon HD3850
Memoria: 2 GB
DirectX: DirectX 9.0c o più recenti
HDD: 4 GB