Dawngate Profilo

0
 

GENERE:  MOBA Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE:  EA/Waystone Games

DESCRIZIONE

Dawngate è un nuovo moba gratuito che offre un sistema flessibile il quale permette ai giocatori di costruire i propri campioni da zero, con una selezione di personaggi che possono definire i loro ruoli e personalizzare le build con il nuovo sistema di loadout.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Scegliete tra 25 diversi personaggi chiamati "Shaper"
- Definite il vostro ruolo in battaglia
- PvP cooperativo a squadre
- 1 Mappa, obiettivi multipli
- Costruite i vostri loadout personalizzati per fornire al vostro personaggio un ruolo preciso
- Gratuito

GAMEPLAY

Dawngate è un nuovo esponente nell'agguerrito genere MOBA, che prova a portare qualcosa di fresco e nuovo al genere grazie a quello che gli sviluppatori chiamano un "meta flessibile", fornendo ai giocatori la libertà di scelta di creare il tipo di personaggi che vogliono giocare, nel modo che meglio si adatta allo stile di gioco per contribuire alla squadra. Il gioco è progettato per partite 5v5 su una mappa a due lane e su un'enorme giungla con obiettivi neutrali extra che possono cambiare le strategie richieste per vincere la partita, che deve culminare con la sconfitta di un boss guardiano NPC.

PERSONAGGI

Ci sono attualmente 25 diversi personaggi che i giocatori possono scegliere. Questi personaggi, conosciuti come Shaper, sono coloro che devono combattere la battaglia infinita di Dawngate. Ogni personaggio è dotato della propria estesa biografia, statistiche di attacchi e abilità uniche. Gli shaper non sono limitati a un solo ruolo e i giocatori possono modificarli e potenziarli adattandoli al tipo di ruolo che vogliono far loro ricoprire.

RUOLI 

Ci sono quattro ruoli disponibili che i giocatori possono scegliere, ognuno incentrato su un particolare stile di gioco. Gli utenti possono scegliere a quale ruolo votarsi all'inizio del gioco e il loro shaper riceverà dei bonus basati sul ruolo scelto.

Gladiatore - per coloro a cui piace concentrarsi sul farm dei minion, possono giocare da carry nella squadra e ottenere "Vim" extra segnando il colpo di grazia su un minion.

Tattico - Questi giocatori sono il supporto principale in una lane, che permettono ai giocatori di ottenere vim mentre cercano di procurare uccisioni agli alleati della squadra. Ottengono vim extra per danneggiare i nemici se sono nelle vicinanze di un minion quando muore.

Cacciatore - Questo ruolo è specifico per coloro che vogliono giocare da jungler, combattendo i campi neutrali e i mostri della giungla oltre a catturare gli Spirit Well, che forniscono bonus ai danni alle creature della giungla e all'esperienza ottenuta nelle uccisioni.

Predatore - Questo ruolo è pensato per i giocatori aggressivi che vogliono ottenere uccisione e preferiscono stare aggressivamente su una lane o agire da off-jungler per ottenere vim aggiuntivo dalle uccisioni o dagli assist.

LA MAPPA 

La mappa stessa è divisa principalmente in tre porzioni di giungla (sinistra, centrale e destra), con due piste tra di esse che congiungono le basi nemiche. Ogni pista ha sei "binding" (torri), tre per ogni squadra; più vicine sono le torri alla base, più potenti sono e più danno fanno al nemico. Oltre a ogni pista ci sono ondate di minion che viaggeranno verso la base nemica partendo da quella di ogni squadra, aiutando a sfondare le difese nemiche.

La mappa presenta anche l'elemento chiamato Spirit Well, punti neutrali che possono essere catturati e ricatturati da ogni squadra. Una volta catturati, da essi i giocatori possono ottenere le risorse. Un altro componente neutrale è "Parasite", il parassita, un boss al centro della mappa, dotato di tre forme. Innanzitutto spawna una versione debole di se stesso e una volta ucciso rinascerà in una versione più potente e offrirà più risorse, potere e rigenerazione della salute.

LOADOUT

I giocatori hanno anche accesso al sistema di loadout nel quale possono creare specifici settaggi che permettono ai giocatori di aumentare le abilità e le statistiche dei loro shaper nelle fasi avanzate. I giocatori possono creare i loro loadout utilizzando le Spiritstone negli slot disponibili in vari colori associati a un particolare tipo di bonus: verde (offesa), rosso (difesa), e blu (utilità). Una volta che una spiritstone è riempita con le spark dello stesso colore, si attiva un bonus per il giocatore.

REQUISITI DI SISTEMA 

Web Browser
O/S: Win XP 32 o migliore
CPU: Dual Core 2.2 GHz o equivalente
RAM: 2GB
HDD: 5GB
Video: Nvidia GeForce GT 330 o Radeon HD 3600 Series
DirectX Version: 9.0c