Cultures Online Profilo

0
Sviluppato da Funatics per browser internet

PRESENTAZIONE

Cultures Online è un MMORPG browser-based gratuito nel quale puoi unirti a molti altri Vichinghi in conquiste ed esplorazioni.

Il viaggio del vostro eroe comincia nel suo piccolo villaggio nel lontano nord, in un isola vicino l'Islanda. Starà a voi, in quanto giocatori, decidere se reclutare più eroi il più velocemente possibile, mettere i cittadini al lavoro per migliorare il vostro villaggio, o semplicemente saltare su una barca ed esplorare le lande settentrionali in cerca di avventura.

GAMEPLAY GENERALE

Se il vostro eroe completa con successo una spedizione acquisisce esperienza ed è spesso ricompensato con oro, risorse e occasionalmente anche oggetti come armi o armature. Se lo metterete al lavoro nella costruzione di edifici o a migliorare il villaggio, inoltre, guadagnerà preziose skill da utilizzare nel combattimento e nella difesa, a seconda degli aspetti sui quali lo abbiate fatto concentrare. Se invece preferite studiare con l'alchimista imparerete come costruire migliori edifici, innovazioni per velocizzare il processo di costruzione e persino metodi di allenamento per aiutarvi in combattimento.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Eroi disegnati in maniera eccelsa e bellissimi edifici il tutto direttamente nel vostro browser
- Sistema di combattimento molto facile da padroneggiare
- Costruisci il tuo villaggio e fallo evolvere nella metropoli vichinga dei tuoi sogni
- Esplora nuove tecnologie
- Crea una tribù e unisciti ai tuoi amici in conquista ed esplorazione
- Equipaggia il tuo eroe con glioggetti, armi e armature che accumuli
- Gioca online e sii parte di un'enorme community

CLASSI

Guerriero:
Il Guerriero è specializzato nel combattimento con arma a una mano e scudo. Ha bisogno di essere veramente abile e può incassare parecchi colpi, ma non infligge lo stesso quantitativo di danno che potrebbero riuscire a infliggere altri eroi. Il mestiere che più si addice a un guerriero, mentre si trova a casa, è il taglialegna.

Berserker:
Il berserker è un Vikingo impazzito che si affida alla sua massiccia arma a due mani. Ovviamente per essere abile con un'arma tanto pesante ha bisogno di una discreta quantità di forza. Per questo, quando non è in giro a saccheggiare, sarebbe bene tenere i berserker a lavorare nelle miniere.

Ranger:
Il ranger utilizza armi a lungo raggio per sconfiggere i suoi avversari prima che possano anche solo raggiungerlo. Per riuscire a sfruttare al meglio queste armi un ranger deve essere molto intelligente. I ranger danno il meglio di sé lavorando nel laboratorio dell'alchimista quando non sono fuori in una spedizione.

ARMI

Ci sono tre armi base da combattimento: Proiettili, a Mano Singola, a Due Mani. Ognuna di esse ha pregi e difetti se comparata agli altri tipi. Per esempio, con un arco avrete un certo vantaggio su un avversario con una spada a due mani perché potrete colpirlo prima ancora che vi raggiunga, ma d'altro canto sarete in svantaggio contro chi utilizza armi a una mano e scudo perché potrà proteggersi dalle vostre frecce.

TRIBU'

Potrete unirvi agli altri giocatori e formare una tribù. Le tribù potranno possedere la loro personale isola tribale.

QUEST

In Culture Online le quest sono divise in quest generate casualmente e quest di storia. Le quest vengono portate a termine durante le spedizioni.

Quest generate casualmente:
Per accettare una quest generata casualmente, cliccate su un NPC con un punto esclamativo sulla testa. Questo aprirà il menu dove potrete vedere i vostri avversari, il tempo di viaggio e le ricompense che vi aspettano. Se quello che leggete vi piace, cliccate su "Let's go!". Questo aprirà un altro menu dove potrete scegliere quali dei vostri eroi vorrete mandare in questa epica avventura. Una volte che il timer raggiunge lo zero, i vostri eroi arriveranno a destinazione e combatteranno contro gli avversari che li attendono. Se almeno uno degli eroi è ancora in piedi alla fine della battaglia, allora avrete vinto e guadagnato esperienza, materiali grezzi e forse persino qualche altro premio.

Le quest di storia:
Non tutte le aree avranno una quest di storia. Le missione della storia tendono a essere più difficili di una quest casuale, ma la ricompensa per il loro completamento è di certo molto più allettante.

 REQUISITI DI SISTEMA

connessione a internet.