Creatures Online Profilo

1
 

Sviluppatore: Fishing Cactus & Bigben Interactive
Piattaforma: multipla (PC/Mac/smartphone/ tablet)

DESCRIZIONE

Creatures Online è un simulatore di vita gratuito che offre un profondo gameplay aperto e creture uniche e adorabili: i Norn. Giocabile su PC, Mac, iOS e Android, questo quarto sequel del famoso franchise  punta a un'ampia audience che comprende adulti e bambini.

I giocatori cresceranno e alleveranno i loro Norn, i quali, grazie alla loro intelligenza artificiale, evolveranno, impareranno e interagiranno tra loro per tramandare la loro eredità genetica alle future generazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Simulazione di vita dal gameplay casual
- Gameplay aperto e profondo
- Nessun download richiesto
- Completamente gratuito

GAMEPLAY GENERALE

Creatures Online è un magnifico sandbox che offre anche vari obiettivi e una storia. Come in un gioco di ruolo, i giocatori possono ottenere esperienza e livelli mentre proseguono nella storia e guadagnano accesso a nuovi ambienti, nuovi giocattoli e nuovi obiettivi per migliorare Sphericus. Con gli incredibili strumenti di ingegneria genetica aofferti dal gioco, i giocatori possono mischiare colori, fantasie e caratteristiche fisiche dei loro Norn per  ottenere i più imprevedibili risultati.

L'obiettivo finale del gioco è di riuscire a ricostituire tutte le diverse variazioni delle razze Norn, a partire dalle specie base. Ogni razza ricreata vi offre una medaglia da aggiungere alla vostra pagina Facebook, gettoni e persino uova d'oro.

NORN

I Norn (Cyberlifogenis cutis) sono creature piccole, carine e intelligenti che i giocatori incontreranno durante le loro avventure. Possiedono un'intelligenza artificiale altamente evoluta e un codice genetico ultra-realistico che è vicino a quello umano e permette loro di parlare, imparare, dormire, mangiare e riprodursi. Dietro al loro aspetto adorabile, i Norn sono creature estremamente realistiche e molto complesse: Hanno un vero sistema neurale, un'eredità genetica che possono trasmettere ai loro discendenti, e comprendono oltre 150elementi chimici realisticamente simulati.

Creature relativamente indipendenti, i Norn sono fragili abbastanza da aver bisogno di cure. Devono essere nutriti al fine di non disobbedire o persino  morire di fame. Possono anche ammalarsi, infettati da virus o germi che fan parte dell'ecosistema. In questa situazione, i giocatori devono analizzare cosa va male e dar loro la pozione adatta.

Dalla nascita alla morte dei Norn, l'obiettivo dei giocatori sarà di vivere in una comunità, specialmente per crescerli ed educarli. Dopodiché dovranno riprodursi al fine di trasmettere le loro conoscenze ai loro eredi.

CRITTER

I critter sono piccoli animali che si trovano nell'ecosistema e popolano gli ambienti del gioco per render più facile la vita dei Norn, renderli felici e aiutarli a combattere la noia. Saranno indispensabili nei vari mondi se non volete vedere la comunità dei Norn morire di noia.

MODELLO FREE-TO-PLAY & VERSIONE COLLECTOR

Essendo un gioco gratuito, è possibile avere accesso alle maggiori caratteristiche di Creatures Online senza spendere un centesimo. I giocatori possono anche acquistare delle uova d'oro che fungeranno da valuta premium, garantendovi tutti i tipi di bonus, come velocizzare la schiusa, riparare oggetti rotti e guadagnare oggetti bonus (mai necessari per avanzare in gioco). Inoltre, una versione collector di Creatures Online, piena di doni e sorprese, sarà in saldo nei negozi.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser + connessione internet

 




 

One Comment - "Creatures Online"

  1. cambage 06/10/2015 at 22:33 -

    quando si potrà giocare dal pc di casa?