Clash of Olympus Profilo

0
GENERE: MMORPG: gratuito a scorrimento
PLATFORM: Browser
SVILUPPATORE: Boyojoy

DESCRIZIONE

Un immersivo RPG incentrato su una profonda storia con combattimento d'azione, che permette ai gicoatori di controllare il protagonista principale contro demoni infernali di ogni sorta nel tentativo di salvare il reame. Con un'ambientazione dai forti richiami alla mitologia greca, Clash of Olympus offre un gameplay strategico e un combattimento grazie al quale i giocatori potranno potenziare i loro personaggi e partecipare a combattimenti contro stimolanti IA e giocatori provenienti da tutto il mondo. Il gioco è totalmente gratuito e potrete accedervi tramite browser.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Classi/personaggi multiple tra cui scegliere
- Contenuti incentrati sulle quest
- Potenziate il valore di Battle Force del vostro personaggio con equipaggiamento, pet e altro
- Invocate l'aiuto degli antichi dei greci
- Stimolante combattimento strategico
- Arene di battaglia PvP e guerre tra legioni e gilde
- Gratuito
- Giocabile via browser

AMBIENTAZIONE

Quando nuvole minacciose cominciano a invadere il regno mortale, la luce del sole si affievolisce, le terre diventano brulle e gli oceani cominciano a prosciugarsi. Un'antica gloria è stata seppellita dal tempo, e la disperazione è arrivata nel mondo. Ora gli antichi vi hanno incaricati di rispondere alla chiamata degli dei e compiere la vostra missione di salvatore del mondo.

GAMEPLAY

Il nucleo del gameplay di Clash of Olympus ruota attorno ai giocatori che cercano di trovare una varietà di modi diversi per aumentare la forza dei vostri personaggi, altrimenti nota come Battle Force. Questa Battle Force è basata sul livello del giocatore, sugli oggetti equipaggiati, sui pet e la maggior parte delle attività che potrete intraprendere nel gioco sono mirate ad aumentare questo valore, che rappresenta il potere generale del personaggio. Gli utenti principalmente si troveranno a scoprire un arco narrativo completando quest e apprendendo di più sull'ambientazione di questa terra mentre combattono nemici, vanno avanti nella campagna, salgono di livello e sbloccano nuove feature.

L'endgame ruota attorno alla competizione PvP nell'arena e nelle Legion War.

CLASSI

Ci sono tre classi tra cui scegliere in gioco, ognuna con una versione maschile e femminile disponibile ai giocatori:

Arciere - Classico utilizzatore di arco letale dalla lunga distanza e dotato di elevate destrezza e schivata per fermare qualunque attacco corpo a corpo.

Mago - Sbloccando i misteri della magia arcana il mago può evocare gli elementi con conseguenze devastanti e distruggere i propri nemici. Nonostante siano decisamente potenti in attacco, peccano in difesa.

Cavaliere - Armato di enorme spada e pesante corazza, questo stoico combattente possiede una difesa fisica senza paragoni e anche se potrebbe non riuscire a infliggere gli stessi danni delle altre classi, dura in battaglia molto di più grazie alle sue capacità difensive.

COMBATTIMENTO

Il combattimento è totalmente automatizzato, quanto i giocatori entrano in battaglia cominciano automaticamente ad attaccare in menico in combattimenti a turni, senza avere il controllo diretto sul proprio personaggio. La chiave sta quindi nella preparazione di una strategia che tenga ben conto di equipaggiamento e potenziamenti in vista della battaglia. Gli utenti combattono in una gran varietà di quest, affrontano enormi boss e possono persino partecipare in attività PvP.

POTENZIAMENTI

I giocatori possono potenziare i propri personaggi in vari modi, tutti mirati ad aumentare il proprio valore di Battle Force:

Equipaggiamento - Utilizzando armi ed oggetti ottenuti durante le quest o acquistati nello shop, i giocatori possono diventare più potenti. Gli oggetti possono inoltre essere potenziati con varie abilità come Transmute ed Enchant.

Eroi - Tramite il Gods Pavillion i giocatori possono reclutare vari divinità da aggiungere alla propria squadra, che aumenteranno gli attributi del giocatore. Tutte le divinità possono essere potenziati un certo numero di volte, a seconda del proprio punteggio di stelle personale che va da 0 a 12.

Pet - I pet possono essere ottenuti e potenzieranno l'intera squadra e diventando più forti evolveranno e miglioreranno le proprie abilità, cambiando persino aspetto.

PVP

I giocatori possono combattere l'uno contro l'altro per gloria e ricchezze. Scontrandosi nell'arena gli utenti potranno partecipare a quattro round durante il giorno, con i migliori 100 giocatori che otterrano ricompense, più premi speciali per i primi 3. I giocatori in una gilda/legione possono anche lottare l'uno contro l'altro nelle Legion War, dove dovranno combattere per la gloria della propria legione.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser