Chaos Heroes Online Profilo

0
 

GENERE: MOBA gratuito
PIATTAFORMA: Windows
PUBLISHER: Aeria Games

DESCRIZIONE

Chaos Heroes Online è un MOBA coreano basato su quello che era un tempo DotA Chaos, l'originale mod per mappa Warcraft DoTA Allstars che ha poi portato a DotA 2. Il gioco è un grosso successo in Corea del Sud, è fedele alle sue origini e alla mod, risultando estremamente popolare, ed è ora pronto al suo debutto europeo. Nel gioco gli utenti scelgono una varietà di eroi e si affrontano l'un l'altro in combattimento a squadre con l'obiettivo di distruggere la base nemica.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

-         Basato sull'originale DOTA Chaos di Warcraft

-         Più di 60 eroi tra cui scegliere

-         Mappa a tre lane

-          Match con tempo limite di 50 minuti

-        Partite a squadre 5v5

-         Comprate oggetti sul campo

-          Gratuito

GAMEPLAY

Nonostante offra molte similitudini con gli altri titoli nel genere MOBA, Chaos Heroes Online offre un certo numero di cambiamenti significativi che renderanno le strategie di gameplay diverse rispetto al solito. I giocatori combatteranno come al solito in battaglie a squadre su una mappa a tre lane cercando di avanzare mentre affrontano ondate di nemici, superando torri di guardia e andando testa a testa contro altri eroi rivali nella speranza di sfondare le difese nemiche e distruggere la base avversaria. Gli utent si uniranno al gioco su un singolo server multilingua, questo significa che le gilde sparse per il mondo potranno giocare insieme.

EROI

C'è una vasta scelta di eroi già disponibili nel gioco, visto che il titolo è stato distribuito in corea per tanti anni ed è ancora trememndamente di successo. La versione europea del gioco sarà lanciata con 60 eroi disponibili. A differenza di alcuni titoli del genere, in questo i giocatori avranno accesso completo a tutti gli eroi in qualunque momento, con gli sviluppatori che hanno espresso l'intenzione di aggiungerne di nuovi ogni manciata di settimane.

Gli eroi sono divisi in due diverse fazioni e poi catalogati in tre categorie principali basati sui loro valori di forza, intelligenza e agilità. Ogni eroe ha abilità uniche e uno stile di gioco totalmente diverso. I giocatori possono personalizzare alcuni eroi con varie skin per cambiare il loro aspetto.

MODALITA'

Ci sono una varietà di modalità di gioco disponibili, inclusa una classica modalità 5v5 dove due squadre si scontrano , 5vsIA, dove un gruppo coopera contro una squadra gestita dal computer e un'opzione single player con un solo giocatore, dove vi troverete ad affrontare una squadra avversaria. Ci sono anche opzioni per personalizzare le partite grazie alle quali i creatori della stanza possono scegliere il numero di umani e di personaggi IA.

MAPPA

C'è una singola mappa a tre lane, con le due basi principali situate agli angoli in alto a destra e in basso a sinistra (rovesciate rispetto agli altri MOBA) e dei portali che trasferiscono istantaneamente i giocatori tra lane superiore e inferiore, anche se l'utilizzo dei teletrasporti è ristretto a due volte per partita. Nella gungla I giocatori troveranno anche vari campi zeppi di mob selvaggi che li attaccheranno a vista; inoltre la giungla può essere tagliata per creare i propri passaggi.

RITMO DI GIOCO

Due delle differenze chiave del gioco rispetto agli altri MOBA sono la durata delle partite, limitata a 50 minuti e la possibilità di acquistare oggetti al volo sul campo senza dover tornare in base, permettendo un'azione più fluida e continua. Il limite di tempo dà ai giocatori una finestra di tempo ben definita per completare i loro obiettivi in un sistema a punti.

Anche il successo in battaglia è determinato dalle reazioni veloci e dalla scelta dei consumabili, e questo livello di sfida e di abilità richiesto sarà sicuramente apprezzatissimo dalla folla amante degli eSport.

REQUISITI DI SISTEMA

Al momento sconosciuti