Canaan Online Profilo

0
Sviluppato da XPEC Entertainment for internet browser.

PRESENTAZIONE

Canaan è un MMORPG giocabile via browser tutto da esplorare, un mondo in cui avventurarti con gli amici.
Volete esplorare dungeon, catturare potenti pet e allenarli, craftare oggetti per voi stessi o per venderli, o unirvi a una gilda e fare nuovi amici? Potete fare tutto ciò in Canaan.

BACKGROUND 

Dopo la tragica morte del re di Canaan, i quattro eroi tornarono nella capitale, Karugarner City, per provare a riprendere il controllo della città e della popolazione. Abbandonarono temporaneamente le loro missioni per aiutare la gente, ma subirono un imboscata nella zona di Tri-Fork. Si scatenò una violenta battaglia, e Kalika scomparve. Si crede che Evian sia morto, e solo Heineger e Walhallen sono sopravvissuti. I due scapparono e tornarono a Karugarner, solo per essere esiliati dalla chiesa che credeva cercassero di ottenere il potere.

CLASSI

Guerriero
I guerrieri sono combattenti a distanza ravvicinata che adora la furia della battaglia. Vestiti di pesanti armature sono protetti dai più potenti colpi fisici. Sono bravi a danneggiare il nemico mentre proteggono il loro gruppo e hanno una forte resistenza al danno fisico ma una scarsa difesa contro il potere magico. Non dovrebbero essere sottovalutati, poiché sono estremamente resistenti e sempre presenti nelle prime linee.

Mago
I maghi sono estremamente intelligenti e hanno una naturale affinità con il controllo degli elementi. Il crepitio di una tempesta di ghiaccio o un rabbioso muro di fiamme sono il segno che un mago è certamente vicino nel campo di battaglia. Hanno poca vita e difesa fisica, ma compensano il tutto con la loro capacità di infliggere un danno spaventoso. A causa della loro natura fragile, è importante che siano protetti dal loro gruppo.

Ranger
Addestrati a essere letali con un arco, i ranger adorano colpire i loro bersagli dalla distanza mentre il nemico è distratto. Sono dotati della più alta destrezza tra tutte le classi, che gli permette di aumentare il loro danno e la capacità di evitare i colpi ricevuti. Sono agili e mortali,  e attaccano con terribile velocità e precisione. Hanno una difesa media e un alto potenziale di danno.

Prete
I preti sono benedetti con l'abilità di controllare luce e tenebre. Mentre sono largamente conosciuti per le loro cure e i loro buff, sono anche competenti nella magia oscura che li rende dei temibili avversari. Sono ottimi per combattere da soli o per supportare il team con i loro buff e le loro cure. In questo modo, sono preziosi membri per qualunque gruppo, permettendo di prendere tempo e proteggendo senza sosta i loro compagni mentre danneggiano gli avversari.

PET

Molte creature nel mondo di Canaan possono essere catturate e addestrate come pet, dalle tartarughe dal resistente guscio fino al Cerberus a tre teste. I pet possono essere scambiati e commerciati con gli altri giocatori, e ogni pet, anche dello stesso tipo, può avere il suo unico set di abilità ed attributi. Potrete avere 3 pet attivi e un certo numero di pet inattivi depositati nel vostro magazzino dei pet. Ci sono 4 diverse modalità di azione che potrete assegnare al vostro pet: Attacco, Difesa, Possessione e riposo. Potrete assegnare un pet ad Attacco, uno a Difesa, mentre gli altri rimarranno in modalità Riposo.

POSIZIONI IN BATTAGLIA

Alcuni avventurieri amano addestrare i pet che combatteranno al loro fianco in battaglia, mentre altri preferiscono pet che curano o che bombardano i nemici da lontano con potenti magie. Con la possibilità di scegliere le posizioni in battaglia, potrete decidere se avere il vostro pet di fronte a voi o subito dietro di voi. Se no farete stare di fronte, i nemici dovranno scegliere di attaccare il vostro pet con gli attacchi a distanza ravvicinata, ma vi colpiranno comunque con quelli a distanza, mentre se sceglierete di posizionarlo dietro di voi, potrete proteggerlo dagli attacchi in mischia.

REQUISITI DI SISTEMA 

Connessione internet.