Blizzard Arcade Profilo

0
 

GENERE: Giochi gratuiti e strumenti di sviluppo gratuiti
PIATTAFORMA: Windows / Mac
SVILUPPATORE: Blizzard

DESCRIZIONE

The Arcade di Blizzard è un client disponibile in StarCraft 2 nel quale i giocatori hanno accesso a centinaia di mappe e modalità personalizzate (e anche alcuni giochi gratuiti già implementati come Starjeweled, Auir Chef e Left-2-Die) e ai profondi strumenti di sviluppo per coloro che possiedono la Starter Edition di StarCraft 2 o il gioco completo. L'arcade e la sezione partite personalizzate di StarCraft 2 sono totalmente gratuiti.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Accesso gratuito alla starter edition di StarCraft 2
- Giocate ai titoli arcade ufficiali Blizzard
- Giocate ai giochi e alle partite personalizzati creati dalla comunità
- Accesso completo alle mappe e alle modalità modificate dalla community
- Utilizzate gli strumenti di StarCraft 2 per creare i vostri giochi

MODDER E SVILUPPATORI

Coloro che adorano modificare i giochi, creare i propri giochi e le proprie partite avranno accesso a tutti gli strumenti che Blizzard Entertainment usa davvero nella creazione dei propri giochi. Gli utenti potranno creare delle mod che modificano leggermente il gioco principale o creare qualcosa di unico totalmente diverso da
Starcraft 2.

GIOCHI ARCADE GRATUITI BLIZZARD

I giocatori hanno accesso ad alcuni titoli Arcade Blizzard, tra cui:

Starjeweled - un puzzle che vi pone contro gli altri giocatori nel quale dovrete associare gioielli di vario colore per eseguire attacchi con le varie unità di Starcraft 2 sperando di distruggere la base nemica.

Left 2 Die - I giocatori dovranno collaborare per difendere la propria base contro continue invasioni zerg e costruire le difese tra un attacco e l'altro.

Aiur Chef - I giocatori dovranno raccogliere e combinare vari ingredienti esotici in una gara di cucina a tema Starcraft 2. I giocatori devono scegliere le loro ricette attentamente mentre cercano di raggiungere la vittoria culinaria!

CONTRIBUTI DEI GIOCATORI

Con l'accesso a questi strumenti i giocatori potranno farsi valere con creazioni che sfidano gli sviluppatori, e avranno accesso istantaneo a tester che possono giocare le loro creazioni e a una community di utenti che utilizzano già la piattaforma. Grazie agli spotlight della community gli aspiranti sviluppatori possono avere l'opportunità di farsi un nome.

REQUISITI DI SISTEMA (STARCRAFT 2)

Windows
OS: Win XP / Vista / 7 / 8
Processore: Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2
RAM: 1.5GB
Hard Drive: 20GB
Grafica: NVIDIA® GeForce® 7600 GT o ATI™ Radeon™ X800 XT
Internet: Banda Larga

Mac

OS: Mac® OS X 10.7.X
Processore: Intel® Core™ 2 Duo
RAM: 2GB
Hard Drive: 20GB
Grafica: NVIDIA® GeForce® 9400M o ATI™ Radeon™ HD 2600 Pro
Internet: Banda Larga