Bleach Online Profilo

1
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: GoGames

DESCRIZIONE


Ambientato nel mondo dell'anime creato da Tite Kubo, Bleach Online è un MMORPG giocabile via browser completamente gratuito, che utilizza personaggi, temi e ambientazione della saga di anime e fumetti per offrire un MMORPG nel quale i giocatori devono potenziare i membri del proprio gruppo e il loro equipaggiamento per combattere contro nemici sempre più forti.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Fedele alle serie di anime e fumetti Bleach
- Tre classi giocabili
- Mettete insieme il vostro gruppo di eroi utilizzando volti noti della serie
- Siate parte del mondo di Bleach
- Guadagnate oggetti ed equipaggiamento per potenziare Battle Power del vostro gruppo
- Sconfiggete le forze del male tramite PvE coinvolgente
- Guadagnate costantemente ricompense e premi utilizzando vari elementi di gioco features
- Create una gilda
- Giocate nel browser senza bisogno di scaricare alcun client
- Gratuito

AMBIENTAZIONE


Siete la vittima di una battaglia passata nella quale siete rimasto seriamente ferito e siete salvati dal capitano comandante Yamamoto dopo un sonno di 1000 anni. La vostra memoria è ancora annebbiata e non riuscite a ricordare chi eravate nella vostra vita passata, così venite mandati nel mondo umano dove incontrerete Ichigo e i suoi compagni, con i quali rimarrete invischiati in un sinistro piano e marchiati come ribelli e fuorilegge.

GAMEPLAY

Il gameplay ruota attorno al potenziamento del gruppo del giocatore. Utilizzerete il vostro eroe principale per incontrare nuovi personaggi lungo il vostro viaggio e reclutarli convincendoli a lottare al vostro fianco contro gli spiriti delle ombre. I giocatori devono far salire di livello i membri del proprio gruppo e ottenere nuovo equipaggiamento e abilità per migliorare il battle power del loro gruppo e affrontare nemici sempre più potenti.

CLASSI DISPONIBILI

Ci sono tre classi diverse tra cui scegliere, ognuna di esse con il poprio background, la propria catena di quest e la possibilità di essere giocata in versione maschile e femminile:

Ghost Sword - un combattente feroce che spesso cede alla propria furia incontrollabile che lo rende un temibile avversario

Spirit Blade – abile combattente a distanza che utilizza la sua abilità da cacciatore per sbarazzarsi dei nemici senza avvicinarsi troppo

Kidō - Un combattente a sangue freddo, calmo e competente, che fà affidamento su intelligenza e saggezza per controllare i propri avversari

COMBATTIMENTO

Il combattimento è un sistema automatizzato nel quale i giocatori dovranno equipaggiare i membri del proprio gruppo, farli salire di livello per guadagnare nuove abilità e posizionarli in maniera strategica grazie al sistema di formazione. Quando un giocatore dà il via al combattimento con un nemico, non ha alcun controllo sulla battaglia e deve affidarsi solo alla sua preparazione strategica pre-combattimento, limitandosi a guardare lo scontro con i due schieramenti che si scambiano colpi finché uno dei due non cade. In seguito alla vittoria gli utenti ricevono un voto che determina la loro competenza in combattimento e fornisce loro oggetti e boost. Potranno inoltre scegliere una su tre carte coperte, ognuna contenente un bonus diverso.

AREE PVE

Ci sono vari elementi PvE nel gioco, come le aree istanziate che vi permetteranno di seguire la storia del gioco e che sono accessibili solo al raggungimento di un certo traguardo. Gli utenti hanno anche accesso alla Trial Tower, che vi permette di attivare diversi reami man mano che raggiungete determinati livelli; ogni reami ha cinque diversi livelli che devono essere completati per ottenere grandi ricompense. In maniera simile, i giocatori possono raggiungere la Soul Hunt alla ricerca degli spiriti erranti che cercano di sfuggire al reame fantasma e sconfiggerli per ottenere premi e ricompense.

OGGETTI BONUS

Igiocatori possono ottenere nuovi oggetti ed equipaggiamento completando quest e ingaggiando scontri PvE in varie feature. Ci sono però tanti altri modi per ottenere ricompense, come il sistema di Login giornaliero, nel quale gli utenti vengono ricompensati per eseguire il login ogni giorno, che incoraggia gli utenti a tornare costantemente in gioco. Gli utenti possono anche ottenere argento extra per acquistare oggetti o partecpare alla Numa Class, una specie di mini-gioco a quiz tutto a tema Bleach.

REQUISITI DI SISTEMA 

Web Browser

 

 




 

One Comment - "Bleach Online"

  1. bbstxr 13/10/2016 at 16:17 -

    its nice game