Battlemons Profilo

0
 

Sviluppatore: Travian Games GmbH
Piattaforma: Browser Internet

DESCRIZIONE

Battlemons è un casual MMO gratuito sviluppato da Travian Games, che può essere giocato direttamente nel vostro browser internet preferito.  I giocatori cresceranno e addestreranno piccoli mostri da combattimento per farli competere l'uno contro l'altro nell'arena, allevando nuove generazioni per scambiarle ed esplorare l'enorme pianeta lanciandosi in mille avventure.

STORIA

Su un pianeta ricco di giungla appena scoperto, gli astronauti hanno trovato orde di misteriose creature chiamate "Battlemon". Nonostante il loro aspetto adorabile, è impossibile negare che siano delle vere macchine da combattimento. Pur essendo pacifici nei confronti degli umani, questi teneroni si trasformano in feroci combattenti determinati a combattere ogniqualvolta si trasformano in feroci combattenti determinati a combattere ogniqualvolta incontrano uno della loro specie. Gli astronauti hanno presto scoperto che potevano anche ammaestrarli e addestrarli.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 7 tipi di Battlemon.
- Esplorate l'enorme pianeta in cerca di uova e artefatti.
- Allevate, crescete e addestrate i vostri Battlemon.
- Combattete nell'arena per vincere oro, battlecoin e fama.
- Sviluppate tattica e abilità come allenatore.
- Giocabile direttamente nei migliori browser.

GAMEPLAY GENERALE

In Battlemons, i giocatori assumono il ruolo di allenatore di Battlemon, cominciando da un uovo dal quale nasce il loro personale Battlemon. Queste creature devono essere nutrite, accudite e allenate prima che possiate portarle nell'arena, dove si scontreranno per vincere oro, battlecoin e fama.

Più avanti nel gioco sarà possibile allevare nuovi Battlemon con due dello stesso tipo per creare potenti combattenti  o per vendere la discendenza al mercato, dove potrete anche acquistare dei potenziamenti temporaneai per i vostri Battlemon. In più, emozionanti avventure vi aspettano nella giungla inesplorata.

BATTLEMON

Il gioco offre 7 diverse razze di Battlemon, ognuna con le sue caratteristiche uniche. Nascono da uova di diverso colore e passano attraverso diversi stadi di sviluppo, da cucciolo, a giovane ad adulto. L'allenamento aumenterà il loro potere, la loro resistenza e agilità e li prepara alla battaglia, mentre il simulatore di  giungla migliora la loro intelligenza. Completando missioni per guadagnare punti che possono essere liberamente divisi tra le abilità dei Battlemon, i giocatori potranno livellare i propri combattenti.

Comunque, questi piccoli mostri sono più che semplici lottatori: sono fedeli compagni che rimangono al fianco dei propri padroni ovunque vanno, proteggendoli dai pericoli in tutte le avventure che affrontano, esplorando il vasto pianeta alla rocerca di uova Battlemon e utili artefatti.

 VALUTA E FEATURE PREMIUM

Il gioco offre 2 tipi di valuta: oro e battlecoin. La prima può essere guadagnata affrontando i mostri nella giungla, vendendo gli oggetti trovati  e partecipando alle riffe. I Battlecoin sono guadagnati nei combattimenti nell'arena o possono essere acquistati con soldi reali.

Nonostante sia completamente gratuito, Battlemons offre anche offerte chiamate Monster Account e un abbonamento Fighting Club che possono essere acquistati con i battlecoins. Queste sottoscrizioni  garantiscono numerosi piccoli vantaggi come ulteriore energia, più danno e oggetti cosmetici.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet
Browser internet
Plug-in Flash.