Battlefield Heroes Profilo

0

INTRODUZIONE

Battlefield Heroes iè un action game in stile cartone con prospettive shooters in prima e in terza persona. Possono essere ino0ltre effettuati micro-pagamenti per oggetti addizionali per personalizzare l'apparenza fisica degli avatar dei giocatori senza nessun vantaggio all'interno del gioco.

Si dice che il gioco ponga minor enfasi sull'abilità e sulla strategia e che pretenda meno in quanto a specifiche del computer rispetto ai giochi precedenti della serie per incrementare l'audience base. Inoltre presenta un sistema per accoppiare i giocatori di simili livelli di abilità per un gioco più equo.

GIOCO

Battlefield Heroes è caratterizzato da una modalità di ricerca che fornisce 50 biglietti ad ogni squadra e una bandiera all'inizio del round. Uccidere nemici e ottenere il maggior numero di bandiere dell'esercito opposto ridurrà progressivamente il loro numero di ticket. Il gioco propone anche una parte di matchmarketing, per mantenere I giocatori insieme, allo stesso livello. Gli sviluppatori del gioco hanno parlato di livelli che potessero arrivare fino al 40 o al 50. I due eserciti sono chiamati National Army (possiede una bandiera base di colore rosso) e la Royal Army (che possiede una bandiera base di colore blu).

METAGIOCO


Il gioco di punta in Battlefield Heroes si chiama Metagioco. Permetterà ai giocatori di combattere per una posizione territoriale dirante ogni partita. La terra guadagnata verrà poi registrata come una vittoria per ogni esercito,e alla fine della settimana tutto verrà aggiunto ed entrambi gli eserciti riceveranno una ricompensa monetaria a seconda della percentuale della terra conquistata. I giocatori possono scegliere se partecipare o meno al Metagioco.

VEICOLI

Esistono diversi veicoli nel gioco, tutti creati ad immagine di veicoli reali della Seconda Guerra Mondiale. Sono inclusi inoltre due “carri armati leggeri”, in stile M4 Sherman e Panzer III/IV. I veicoli su ruote sono presenti nel gioco e sono creati sull'impronta del Kubelwagen e della Willy’s Jeep. Ci sono due tipi di aeroplano e sono fatti per ricordare il Me-109 e lo Spitfire. Tutti I veicoli hanno spazio per i passeggeri.

REQUISITI MINIMI

- Sistema Operativo: Windows XP o Windows Vista
- CPU: 1.0 GHz
- RAM: 512 Mb (1Gb su Windows Vista)
- Scheda Video: 64Mb DirectX compliant video card con almeno supporto pixel shader 2.0
- Hard Drive space: 1Gb di spazio necessario all'installazione del gioco
- Connessione Internet: 256kbit Cable/DSL connection