Ashen Empires Profilo

0

Sviluppato da Iron Will Games per Windows

INTRODUZIONE


Ashen Empires è un mmorpg free2play dove non ci sono limiti per fare ciò che si vuole e per imparare tutti i segreti del proprio personaggio. E’ simile ai giochi di ruolo vecchio stile carta e penna (sono presenti infatti caratteristiche base come Forza, Destrezza, Intelligenza e così via) per determinare quanto sia bravo il tuo personaggio in determinate attività. Non ci sono nè classi nè restrizioni.
Puoi spendere il tuo tempo andando in giro con i tuoi amici, esplorando il mondo oppure craftando e completando quest.

TARGET PROTECTION


E’ una feature che non permette ai giocatori di attaccare per NPC o altri giocatori. Si può togliere la Target Protection semplicemente schiacciando il tasto T. Se sei un mago assicurati di avere nel lato sinistro dello schermo il tuo Rune Case spuntato. Ricordate che attaccare altri giocatori o NPC in presenza di guardie vi farà diventare automaticamente dei criminali. Anche se le guardie non sono in giro, NPC pacifici come ad esempio i cittadini delle città possono distruggere la tua reputazione.

ALLINEAMENTO

Il modo in cui ti comporterai nel mondo di Ashen Empires si rifletterà quindi sul tuo allineamento, altresì detto Reputazione. Tutti cominceranno con un allineamento neutrale..anche se alcune razze sono più neutrali di altre. Mostrando rispetto verso altri giocatori e NPC, attaccare mostri del tuo livello e completare quest dei Lotorian e dei Chaos Knights ti permetteranno di inserirti fra i ranghi più rispettati.

PRIGIONE E SISTEMA CRIMINALE

Se causi la distruzione di una città oppure looti un altro giocatore vicino a delle guardie, verrai classificato temporaneamente come criminale. Se entri in un’area vicino alla città le guardie tenteranno di arrestarti o di ucciderti. Se le guardie ti uccidono verrai automaticamente mandato in prigione.
La prigione è il luogo dove le guardie mandano i criminali. Ci sono le celle e un recinto ben difeso, dove potrai spaccare rocce per ridurre la tua pena. Il bello è che si dovrà scontare del tutto la propria pena. Se non vuoi puoi comprare nell’item shop uno speciale oggetto che ti farà uscire immediatamente di prigione.

ASSEDI

Gli assedi alle città sono eventi tumultuosi; essi cambiano l’allineamento di una città così che il side opposto non possa più parlare con gli NPC in quella città o entrarvi senza il rischio di essere attaccati dalle guardie. Ogni città è protetta da un guardiano, un cavaliere. Attaccare questo NPC farà cominciare il siege. Se il Town Guardian viene ucciso in battaglia i vincitori possono dichiarare la città come propria.

REQUISITI DI SISTEMA


OS: Windows 98/ME/2000/XP
Processor: x86 Architecture (Intel or AMD)
Memory: 64 MB
Hard Drive: 85 MB Free
Video Memory: SVGA
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 8.0