Asda Story Profilo

0

INTRODUZIONE

Asda Story è un mmo free2play 3D. L'ambientazione fa riferimento a un mondo colorato, allegro e luminoso, dove i mostri possono essere molto pericolosi. Asda Story è un gioco semplice ma che può soddisfare al tempo stesso gli utenti hardcore, che vorrebbero complicati comandi ed espansioni illimitate. Sono inoltre disponibili diverse abilità e gli utenti occasionali saranno soddisfatti anche semplicemente completando le molte missioni in gioco.

ANIMA GEMELLA

Il gioco ha un sistema che permette ai giocatori di diventare anime gemelle. Se uno dei due componenti della coppia è offline, l’altro giocatore può aiutare l’altro ad aumentare il proprio punteggio. L’esperienza verrà salvata fino a che l’altro componente della coppia sarà online. Le anime gemelle hanno inoltre accesso ad abilità speciali, a cui gli altri non possono accedere.

TITOLI

I personaggi possono ottenere titoli, che possono essere mostrati sotto ai loro nomi. I titoli si ottengono partecipando a diverse varietà di azioni che vanno dal raccogliere qualsiasi cosa si trovi all’aiutare gli NPC completando ricerche che li porteranno ad unirsi a gruppi diversi. L’acquisizione di un titolo porta il giocatore semplicemente a mostrarlo, ma per alcuni titoli ci sono determinati benefici, come ad esempio dei bonus.

LIVELLI E CLASSI

I personaggi iniziano il gioco partendo dal primo livello, con un lavoro generico da “principiante”, che non comprende nessun tipo di abilità. Arrivando al quinto livello è invece possibile scegliere una classe di lavoro tra quelle di guerriero, arciere o mago, effettuando una ricerca dall’appropriato NPC. Inoltre, ogni classe ha un secondo e un terzo lavoro, grazie al quale possono effettuare avanzamenti di livello. Tutti questi cambiamenti di classi sono disponibili ai livelli 5, 24 e 40. I punti esperienza non vengono sospesi duranti questi livelli, quindi è possibile continuare a salire di livello senza dover cambiare lavoro.

REQUISITI NECESSARI

Minimi
CPU : Pentium3 1Ghz or above
Main Memory : 256MB or above
Graphics Card : nVidia GeForce2 MX or above; ATI Radeon 7500 or above
Video Memory : 32MB or above

Raccomandati
CPU : Pentium3 1Ghz or above
Main Memory : 512MB or above
Graphics Card : nVidia GeForce3 or
above, ATI Radeon 9200 or above
Video Memory : 64MB or above