ArmyWars è un gioco di guerra MMORTS per browser in tempo reale.

ArmyWars Profilo

ArmyWars è un gioco di guerra MMORTS per browser in tempo reale.

Guerre di esercito - gioco strategico multiplayer di strategia Gioca gratis con più di 400 giocatori contemporaneamente su una grande mappa, combatti e vinci centinaia di basi militari nemiche, per vincere più eserciti ed espandere le tue forze militari in tutto il mondo. mappa. Controlla i tuoi eserciti di carri armati, elicotteri e goditi battaglie in tutto il mondo: un gioco di pura azione. La vera strategia del gioco consiste nella pianificazione e nella libera circolazione delle tue truppe. Con movimenti di truppe rischiosi, imboscate e attacchi ben pianificati, la vittoria è più vicina.

Armywars offre questa libertà in un mondo costituito da mappe giganti, tutte accessibili dalla mappa principale, dove centinaia di giocatori giocano e combattono contemporaneamente. Sposta i tuoi eserciti di carri armati liberamente su tutta la mappa. Pieno controllo delle battaglie, grandi battaglie sia a terra che in aria. Come sapevi prima di AoE o C&C, non solo con 10 ma con centinaia di giocatori contemporaneamente.

ArmyWars "Strategy-Wars" è un gioco di strategia online MMORTS che puoi giocare in qualsiasi browser senza alcuna installazione sul tuo PC. Combatti i generali nemici insieme ai tuoi alleati e governa tutte le più ricche basi di risorse.

I generali governano, i governi classici non esistono più. I militari hanno preso il controllo del mondo. Dopo il presidente di EE. UU. Una guerra con la Russia inizierà attraverso un tweet, il mondo è caduto nel caos.

I governi di tutti i continenti sono stati totalmente divisi. La ragione di ciò erano le opinioni distanti sulla partecipazione a questa guerra e sui rispettivi impegni della NATO. All'inizio, nessuno voleva partecipare a questa guerra, ma a poco a poco vi furono attratti più paesi.

Mentre politici e diplomatici non erano più d'accordo l'uno con l'altro e il tumulto si stava intensificando, diverse unità della milizia videro l'opportunità di prendere il controllo. Ne conseguì una devastante reazione a catena e interi paesi e governi si divisero e si unirono in nuove alleanze militari tra i vari generali responsabili.

Con crescente influenza, l'avidità e la dipendenza dal potere sempre crescente crescevano nei loro cuori. Ora c'è una lotta territoriale orchestrata dai generali in varie alleanze. L'obiettivo è quello di essere l'ultima base militare sopravvissuta e ben protetta, il che significa innanzitutto garantire l'indipendenza su un terreno ricco di risorse.

Gioca gratuitamente a Army Wars nel tuo browser e gioca con più di 400 giocatori contemporaneamente su una mappa, combatti e occupa tutte le basi militari per guadagnare più territori.

Il gioco è sviluppato e pubblicato per MMO Strategy Studios UG