Arena of Fate Profilo

1
 

GENERE: MOBA Gratuito / Gioco d'azione strategico
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Crytek

DESCRIZIONE


Arena of Fate è un MOBA ricco d'azione gratuito targato Crytek che prende in prestito numerose feature dai MOBA classici, aggiungendo un tocco personale al genere, tagliando la durata media della partita e offrendo un sistema di combattimento fresco e frenetico.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- 30 personaggi previsti per la release, provenienti da narrativa, storia e mitologia
- Mappa a tre sentieri unica
- Scegliete il vostro ruolo per ogni mappa
- Fate salire di livello il vostro personaggio sul campo con tratti e abilità
- Frenetico combattimento PvP
- Gratuito

GAMEPLAY

Si tratta di un classico MOBA d'azione e strategia nel quale i giocatori dovranno collaborare e competere in battaglie 5 v 5, utilizzando una varietà di volti noti. Con la durata delle partite limitata a 20 minuti, i giocatori dovranno affrettarsi e completare i loro obiettivi distruggendo le torri nemiche, accumulando punti in battaglia distruggendo le torri sui sentieri e uccidendo i giocatori nemici. L'azione frenetica combinata con i tempi dei match e vari altri fattori che tengono i giocatori sempre attivi e impegnati sul campo di battaglia, creano un combattimento adrenalinico per tutta la durata della partita.

AMBIENTAZIONE  - LAVORI IN CORSO (POTREBBE CAMBIARE) 

Nel futuro l'umanità è in pericolo in qualche modo riesce a trovare un magico modo per adunare personaggi appartenenti a storia, narrativa e mitologia e farli combattere l'uno contro l'altro e salvare il mondo e tutto ciò che conosciamo.

PERSONAGGI


I personaggi disponibili in gioco sono alcuni tra i più apprezzati provenienti da narrativa, mondi immaginari, mitologia e persino dalla nostra storia. Sono divisi in varie tipologie di classi che vanno dai caster, agli attacchi a distanza, a carri armati, assassini e altro. Ogni personaggio è dotato di background, abilità e stile di combattimento:

Robin Hood - L'eroe della foresta di Sherwood. Questo arciere combatte a distanza ed è un mortale lottatore in grado di colpire dalle ombre le sue vittime quando meno se lo aspettano.

 

Giovanna d'Arco – la faniulla di Orléans è l'alleato ideale da avere intorno, e funge da perfetto supporto in grado di curare sé stessa e i propri alleati in battaglia, oltre a utilizzare la luce per danneggiare i propri avversari.

Fenrir - il potente lupo gigante della mitologia nordica. Questa maestosa creatura utilizza forza bruta e padronanza del fuoco per mostrare ai propri avversari come ha ucciso lo stesso Odino, padre degli dei.

Tesla - Nikola Tesla è equipaggiato con tutta la sua attrezzatura da laboratorio e riesce a governare l'elettricità infliggendo danni a avversari multipli e riuscendo a teletrasportarsi qua e là.

RUOLI

I personaggi individuali non sono definiti da un ruolo singolo e i giocatori possono scegliere il loro stile di gioco preferito. All'inizio del gioco possono infatti scegliere di concentrarsi sull'abbattimento delle torri come Sieger o sul ricoprire un ruolo da tank con il Breaker. Grazie a quest sistema di personalizzazione i giocatori possono utilizzare il personaggio che amano scoprendo il modo di utilizzare diversi ruoli a ogni partita, creando così una gran varietà di ruoli e ibridi da esplorare.

LA MAPPA

La mappa è composta dalle classiche tre lane, dei sentieri disseminati da torri alleate e nemiche, con due di esse che collegao le due basi avversarie e quella centrale che offre diversi obiettivi e porta a una torre unica che, se sotto il controllo della propria squadra, causa dei debuff alle torri avversarie, aggiungendo così un nuovo livello strategico al gioco.

RIMANERE SUL CAMPO


Il combattimento è veloce e ricco d'azione e rimane fedele al classico stile MOBA, ma con la durata ridotta dei match si è optato per delle soluzioni che permetto un'azione continua e frenetica, rimuovendo ad esempio il bisogno di tornare in base a curarsi e comprare oggetti; la cura può infatti essere fatta sul campo, e invece di comprare oggetti potrete potenziare il vostro personaggio al volo scegliendo tra vari tratti e talenti che gli forniranno migliori difesa, attacco, abilità e altro.

Inoltre i giocatori possono sempre rigenerare passivamente la propria salute quando si trovano in un territorio controllato dalla propria squadra (dove si trova una delle loro torri), questo significa che un team che viene costretto alla ritirata si troverà comunque più vicino alla zona di cura rispetto a una squadra aggressiva che per curarsi sarà costretta a indietreggiare.

REQUISITI DI SISTEMA 

Sconosciuti

 

 




 

One Comment - "Arena of Fate"

  1. lol 14/03/2017 at 17:17 -

    beatifull