Anno Online Profilo

0
 

Sviluppatore: Blue Byte
Piattaforma: browser internet

DESCRIZIONE

Anno Online è uno strategico gestionale gratuito giocabile via browser che offre un profondo sistema economico e complessi elementi tipici dei gestionali. Permette ai giocatori di costruire e sviluppare grosse città medievali sulla propria isola man mano che costruiscono nuovi edifici, gestiscono la loro produzione, soddisfano i bisogni della popolazione e scoprono e rivendicano altre isole.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Città monumentali da più di 1.500 edifici
- Grafica altamente dettagliata
- Gameplay cooperativo che include gilde
- Avatar e navi personalizzabili e moltissimi oggetti decorativi
- Completo sistema di aiuti e meccanismi di sicurezza
- Commercio asincrono
- Nessun download richiesto
- Completamente gratuito

EDIFICI

Anno Online offre più di 200 edifici dall'aspetto diverso  e permette ai giocatori di costruire città con più di 1.500 edifici per portare alla vita città dallo stile storico accurato e sistemi economici realistici. Ogni edificio è dotato di tantissimi dettagli e può essere ispezionato da vicino.

La costruzione richiede materiali e risorse che devono essere raccolti prima. Ulteriori edifici avanzati vengono sbloccati in maniera automatica quando la popolazione raggiunge un certo numero di abitanti.

Mercato
I mercati sono strutture chiave per una città funzionante visto che vendono merci e rifornimenti a tutti i residenti nella loro area di influenza fornendo così la principale fonte di introito.

Residenza dei pionieri
Le residenze dei pionieri aumentano l'ammontare dei pionieri in una città, aumentando di conseguenza anche l'introito generale del giocatore nel caso gli abitanti siano felici e ben riforniti con tutto quello di cui anno bisogno.

Le residenze hanno bisogno di un accesso al mercato e alle strade che le connettono ad altre località al fine di avere accesso a cibo, vestiti, servizi, fede e divertimento.

Capanna dei pescatori
La capanna dei pescatori deve essere costruita vicino alla costa, attorno al porto, e ha bisogno di pesce nella sua area di influenza per essere efficiente.

Magazzino
I magazzini  mandano carretti a raccogliere i prodotti finiti dagli artigiani. Queste merci saranno pronte a essere utilizzate appena arrivano. Forniscono anche carretti e nuove aree di raccolta.

Casa di distribuzione
Questi edifici mandano carretti di raccolta attorno alla sua area di influenza per raccogliere merci. Migliorando questi edifici aumenterà il numero di carretti utilizzati per le raccolte.

Capanna del boscaiolo
La capanna del boscaiolo produce legno, il più importante materiale di produzione. Deve essere connesso a un magazzino per consegnare le risorse.

Fattoria e Allevamento di capre
La fattoria richiede abbastanza spazio per costruire dei campi al fine di produrre cibo (cereali e carne).

Allevamento di pecore e capanna del tessitore
Gli indumenti di lana sono prodotti utilizzando la lana che otterrete grazie all'allevamento di pecore, che richiede dei pascoli nella sua area di influenza. Dopodiché il tessitore trasforma la lana in abiti.

Muratore
Un muratore produce la pietra da un deposito di pietre, e questa pietra è necessaria per costruire case più solide, laboratori e strade.

Cappella
La cappella fornirà alla vostra comunità la fede per soddisfare i propri bisogni religiosi.

Laboratorio del carpentiere
Il laboratorio del carpentiere offre alla comunità del giocatore i servizi di cui hanno bisogno.

Mulino e Fornaio
Il mulino trasforma il grano in farina mentre il fornaio la utilizza per produrre pane.

Molo e cantiere navale
Le navi, che sono necessarie per il commercio e l'esplorazione, sono costruite al molo. Per cominciare a lavorare, il molo serve delle parti pre-costruite che sono prodotte nel cantiere navale.

PERSONALIZZAZIONE

Il gioco permette ai giocatori di personalizzare il proprio avatar, la propria nave e il proprio logo di gilda. Possono scegliere tra tre milioni di diverse combinazioni e mostrare il loro stile personale a tutti i giocatori. Ci sono avatar maschili e femminili disponibili, i quali avatar possono essere tinti con vari colori. Anche le navi possono essere tinti.

Quest e achievement sbloccheranno altri contenuti e permetteranno ai giocatori di visualizzare i loro progressi nel gioco.

GAMEPLAY COOPERATIVO

Anno Online offre numerose possibilità per interagire con altri utenti, come ad esempio visitare le città degli altri giocatori e migliorare la produttività. Potranno anche unirsi in gilde per costruire monumenti o stabilire rotte commerciali tra loro.

COMMERCIO ASINCRONO

Il commercio è un elemento essenziale dell'esperienza di Anno Online e coinvolge delle feature avanzate come affitto delle navi, corsie navali, etc. I giocatori potranno commerciare con chiunque altro in gioco. I giocatori potranno guardare le loro navi lasciare il porto e salpare per caricare le loro merci per tornare in seguito con il loro carico. I porti saranno una scena brulicante di scambi commerciali, con tutte le navi dei partner commerciali che vanno e vengono.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet
browser internet
Flash player 11.0