Andromeda 5 Profilo

0
 

Developer: XS Software
Piattaforma: Browser Internet

DESCRIZIONE

Andromeda 5 è un nuovo MMO d'azione gratuito giocabile via browser ancora in fase di sviluppo. Offre numerose modalità di gioco per giocatore singolo e di squadra così come un enorme universo da esplorare nel quale i giocatori potranno combattere l'un l'altro e completare missioni. Sedendovi nella cabina di pilotaggio della vostra nave spaziale, allenerete e migliorerete le vostre abilità e i vostri talenti e potenzierete la vostra nave per trasformarla in una vera macchina da guerra.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 20 magnifiche galassie da esplorare;
- 15 diverse navi tra cui scegliere, da potenziare e personalizzare;
-  Oltre 200 diverse missioni da completare per ricompense;
- Oltre 30 abilità e talenti per addestrare il vostro pilota;
- Diverse modalità che vanno da battaglie free-for-all a partite a squadre;
- Giocabile direttamente nel vostro browser su PC; MAC e iPad.

GALASSIE

Al lancio, Andromeda 5 offrirà 20 bellissime galassie che i giocatori potranno scoprire e nelle quali potranno trovare e combattere innocui freelancer, commercianti, droidi spaziali, letali pirati, assassini e navi da battaglia. Finora sono state presentate le seguenti:

Andromeda
Andromeda è una galassia senza un regnante, nella quale solo pochi sono riusciti a entrare per poi uscirne vivi...Persino i mercenari evitano di entrarci se non in gruppi ben organizzati e con un'importante missione.

Mensa
Pacifica e silenziosa, Mensa è sempre stato un buon posto per riposarsi dopo le grandi battaglie. Non ha mai visto un grosso conflitto ed è sempre rimasto un luogo silenzioso nel quale nascondersi. Se siete fortunati potrete incontrare anziani veterani e ascoltare le loro storie sulle grandi battaglie del loro tempo.

Orion
La pacifica bellezza di Orion è ingannevole; è stata fonte di guai per molti imperi spaziali. È pieno di fuorilegge e pericoli che attendono ovunque.

Taurus
Taurus è la prima galassia, potrete trovarci piloti della fazione avversaria e ci saranno anche parecchi freelancer. Non è un posto sicuro, ma è dove vorrete andare per trovare un buon combattimento.

Ursa Major
Ursa Major è casa dei vari mercenari sparsi per l'universo. Molti conquistatori e invasori sono rimasti qui per rinfoltire le loro armate.

Canis Minor
Piena di piloti militari in pensione sembre imbronciati e scontrosi, Canis Minor non è un posto adatto ai turisti spaziali. Finora Canis Minor non ha mai visto un grosso combattimento, ma  nondimeno è uno di quei posti nei quali è abbastanza facile cacciarvi nei guai.

NAVI

Una volta lanciato il gioco, i giocatori potranno scegliere tra 15 diverse navi che potranno configurare per renderle delle vere macchine assassine, potenziare e scegliere la verniciatura che preferiscono. Attualmente sono disponibili le navi seguenti:

Serpent
Un po' lenta ma dotata di armi a lungo raggio e un valore di scudi elevato, la Serpent è adatta a brevi battaglie e fornisce l'opportunità di causare un alto quantitativo di danno con il minimo sforzo.

Boar
La Boar appartiene alla terza generazione di navi spaziali ed è progettata per resistere alle battaglie più lunghe e stancare i nemici. Veloce abbastanza per inseguire il nemico, è adatta a coloro che preferiscono sparare più che usare le abilità speciali.

Destroyer
Con il loro aspetto inconfondibile e la loro fenomenale velocità, i Destroyer sono tra le navi più temute di tutti i tempi. I due plasma slot garantiscono un lungo raggio d'azione e gli ioni fanno fuggire chiunque si avvicini troppo.

Mantis
A discapito del loro aspetto inoffensivo, le Mantis non dovrebbero essere sottovalutate. Ci sono 2 cannoni ionici nascosti che potrebbero far saltare in aria qualunque nemico. Potrebbero essere lente, ma sono sicuramente letali.

Tiger
A causa della resistenza di scafo e scudo, dei suoi slot per le armi, della sua capacità di carico e delle sue capacità di aggancio e di evasione, la Tiger è, senza alcun dubbio, la nave perfetta per qualunque situazione. È pesantuccia, ma porta i piloti ovunque vogliano andare.

Cormorant
Rapida e letale è la descrizione perfetta per la Cormorant grazie ai due plasma slot adatti agli attacchi a lunga distanza. Non possiede un'elevata possibilità di carico ma la sua velocità è abbastanza alta da permettere attacchi mordi e fuggi.

ALIENI

I giocatori si imbatteranno in una gran varietà di nemici sparsi per le galassie. Tra loro ci saranno numerose specie aliene:

Annihilator
Quando ne vedete uno è il momento di fare inversione e darsela a gambe perché sanno essere estremamente veloci e letali.

Buccaneer
Sono pacifici alieni che non infastidiscono gli altri se vengono lasciati in pace. Pur sembrando inoffensivi vi daranno filo da torcere quando proverete ad abbatterli.

Distruptor
I Distruptor sono lenti e non apprezzano particolarmente la compagnia. Per bilanciare la loro scarsa velocità hanno un grande raggio d'azione e sparano abbastanza velocemente.

Droidi
I droidi sono gli alieni più comuni che troverete nello spazio. Solitamente non sono aggressivi, ma prendersi gioco di loro non è probabilmente la migliore delle idee.

Parasite
Presenti nelle galassie di Taurus e Scorpio in ogni forma e colore, dovrebbero essere evitati a meno che non siate pronti per un vero combattimento. Se sembrano pronti a uccidervi probabilmente lo faranno.

Trident
Simi ai distruptor, i Trident sono aggressivi e utilizzano veloci armi a lungo raggio. È abbastanza raro incontrarli, ma sono sempre stati, e sempre saranno, una minaccia nelle galassie.

PVP

Le battaglie PvP in Andromeda 5 si svolgeranno in numerose arene su particolari mini-mappe così come nelle galassie open-PvP. Un sistema di matchmaking per i combattimenti in arena garantirà che i giocatori vengano posti in battaglie caratterizzate da un grado di sfida adatto a loro.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati