Age of Armor Profilo

0
Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONEÈ un gioco online in tema robot basato sulle guerre tra il Governo unificato della Terra e la Repubblica di Aesir. Crea il concetto inventivo che il mondo possa essere distrutto, il che significa che il mondo interno al gioco può essere completamente ridotto in pezzetti ma non può essere accollato alla compagnia di gioco; dopo che il mondo sarà stato distrutto, tutti i dati relativi ai giocatori saranno salvati e i giocatori si rivolgeranno a un nuovo sever per iniziare la loro nuova vita.
I vincitori riceveranno una medaglia al valore mentre i giocatori della squadra perdente potranno vendicarsi nel nuovo mondo. Age of Armor è un tributo di successo alla teoria dei mondi paralleli che creano specifiche navette tra ogni server e provvedono a un sistema di salme per fornire un efficient epostazione di comando.

CARATTERISTICHE
- Molti stili di combattimento per centinaia di giocatori.- Guerra decisiva player vs player, dalla guerra tra salme alla guerra tra blocchi.

- Il comando è vivo o morto che ha come risultato la guerra tra salme e blocchi.

- Ogni razza ha la propria arma, e queste non possono essere mischiate l'una con l'altra.

- Non importa a quale razza o blocco si appartenga, tutti i giocatori hanno una funzione di volo, nel caso fossero equipaggiati per il volo. I giocatori possono procurarsi l'equipaggiamento durante il combattimento o durante delle missioni, e l'equipaggiamento richiede un determinato grado di conoscenza e consumerà energie durante il volo.

- Crea la tua squadra e assedia le città nemiche. Regna le città occupate e fai diventare il tuo esercito conosciuto e temuto dal nemico.

SERVER

Esistono due tipi di server nel gioco. Uno è il server più nuovo (questo server servirà solo a farti ambientare nel gioco e con determinate restrizioni in merito al livello del giocatore). L'altro server è quello opposto (server PvP). Non c'è nessuna punizione in combattimento ed è aperto ai giocatori ai livelli più alti.

REQUISITI NECESSARI

Requisiti minimi di sistema

- CPU: Pentium III 500
- Graphics Card: GeForce2 MX400
- RAM: 128MB
- HD Space: 600MB

Specifiche raccomandate

- CPU: Pentium IV 2GHz
- Graphics Card: GeForce4 Ti4200
- RAM: 256MB
- HD Space: 600MB