Farmerama Spettacolo di Carnevale

Farmerama Spettacolo di Carnevale
GiochiMMO.it con BigPoint Publisher di Farmerama tra molti altri giochi browser gratuiti presenta il tuo evento per questi giorni Pezze allegre della fattoria, Farmerama Spettacolo di Carnevale, speriamo che ti piaccia. Farmerama Multiplayer Free Farm, Gioca con la Fattoria MMO Gratis Online, disponibile dal 2/03 - 5/03.

Scatena il divertimento! Aiuta Carletto e Tonino ad addobbare i carri di Carnevale, unisciti alla grande sfilata e ottieni quanti più dolci possibili. Preparati al Carnevale!

Visita il campo dell'evento per piantare piselli scoppiettanti e papaveri dolci. Ottieni arcobaleni da Carletto e tridenti da Tonino per affrontare il loro minigioco e ottenere caramelle in quantità! Divertiti alla grande e guadagna fantastiche ricompense durante l'evento Spettacolo di Carnevale di FARMERAMA.

1. Assicurati di non perdere nessuna promozione, novità o evento seguendoci su Instagram, Facebook e Twitter:

E seguici su Facebook Instagram GiochiMMO.it

E seguici su Facebook Facebook GiochiMMO.it

E seguici su Facebook Twitter GiochiMMO.it

2. Registrati a Farmerama o accedi al gioco qui.

Farmerama MMO gratuito, Farmerama è un browser game gestionale in italiano che ti permette di gestire una fattoria, allevando animali e coltivando il terreno. Farmerama verrà lanciato presto su piattaforme mobili, iOS e Android

Farmerama è un mmorpg gratuito giocabile via browser nel quale vi aspetta una vita da umile fattore. Prendete il meglio dalla vita e prendetevi cura della vostra più grande risorsa: la vostra terra.

IL VOSTRO CAMPO

Ci sono una fattoria, un mulino, un fienile, un torrino dell'acqua e una pila di concime su questo campo esclusivamente per voi. Respirate la fresca aria di campagna e cominciate a curare il vostro terreno. C'è tanto lavoro da fare e poco tempo per riposare! Il vostro campo è diviso in una griglia. In essa potrete coltivare la vostra terra, piantare alberi e allevare animali.

Fonte Farmerama BigPoint





 

You must be logged in to post a comment.