Farmerama aiuta a ricostruire in Nepal

Farmerama - Gioca con la Fattoria Gratis Online
 

Farmerama, di Bigpoint, sta facendo squadra con Charity: Water per aiutare ad affrontare le conseguenze del devastante e letale terremoto in Nepal e supportare gli sforzi di ricostruzione del paese. Fino a martedì 26  (11am CET), tutto il ricavato ottenuto grazie all'acquisto di oggetti a tema Nepal in Farmerama verrà devoluto direttamente per supportare i programmi legati all'acqua e aiutare a ricostruire il Nepal.

Il terremoto in Nepal è una tragedia spezzacuore. Sono fiero che Bigpoint, Charity: Water e la community di Farmerama stiano unendo le forze per contribuire ai progetti di purificazione dell'acqua che forniranno al Nepal una risorsa cruciale su cui fare affidamento", ha affermato Varun Nagendra, Producer di Farmerama.

Lavorando direttamente con i partner locali in Nepal, Charity: Water assicura che il 100% del ricavato di tutte le donazioni andrà ad aiutare questo paese che si trova in un momento di bisogno. Bigpoint coprirà tutte le tasse di transazione per l'acquisto dell'oggetto per essere sicuri che il 100% del ricavato raggiungerà l'organizzazione.

 

Farmerama nepal shot 1